Barabino ha scritto:Questo atteggiamento mi trova contrario perche' quello che volevo io non erano istruzioni operative per andare a troie (quello quando uno ha 20 anni e ha la macchina e' abbastanza facile

), ma che qualcuno mi desse l'assoluzione e mi dicesse che e' un mio diritto e dovere non solo andare a troie di strada ma anche spendere uno stipendio per avere una pseudo relazione long time con una del night in casa in affitto

, dormendo con lei dopo la scopata

-- e
che le donne normali in realta' vogliono un uomo che sia andato a troie 
(ma che smetta d'ora in avanti

), e non vogliono assolutamente uno che si sia ammazzato di seghe e non sappia scopare per niente

Barabino, proprio non ci capiamo, andare a troie non ti insegna a scopare, non ti fa fare esperienza, non ti rapporti meglio con le donne ... tutt'altro. Forse nei casini di una volta poteva essere in parte così, un minimo di tecnica te la insegnavano, ora non credo proprio.
Secondo me ha ragione Miss, dai la colpa di alcune tue frustrazioni al fatto di non essere andato a troie o non aver avuto la badante-tata, perchè è la risposta più facile, si evita di analizzarsi.
Io non ricordo di essere mai andato a troie, o meglio di aver fatto un paio di incursioni da queste con amici, ma in tarda età, oltre i 25 anni. Le esperienze me le sono fatte con ragazze normali, a volte sbagliando, a volte rimediando figurette o risultando imbranato .... viste con gli occhi di oggi certi atteggiamenti mi fanno sorridere, ma è il normale corso delle cose, nessuno nasce "esperto". Alcuni sono semplicemente più predisposti di altri, più intraprendenti, con più personalità e autostima, più dotati fisicamente ... altri sono più timidi, più imbranati, complessati, e per questi è sicuramente più difficile allacciare rapporti e relazionarsi con l'altro sesso; ma ognuno deve trovare la propria strada, fare il proprio percorso e le proprie esperienze, cercando i propri punti di forza e compagne idonee al proprio essere.
Non penserai mica che il fatto di essere stato, che so, con 20 maiale a 18 anni ti rendano di per se un uomo sicuro e dominante nei rapporti con le donne?! Certamente c'è da dire che se uno è uno sfrontato che a 18 anni va tranquillamente a maiale, a pago o meno, con disinvoltura e grande godimento, sarà sfrontato anche nei rapporti personali con tutte le donne, risultando spesso vincente ed apprezzato, ma questo è dovuto al carattere che ha, non al fatto di essere andato a troie, quello è un effetto, non la causa del suo (chiamiamolo così) successo.