Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#451 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:No, le manie di mia madre sono molto peggio :no:

Pero' avrebbe potuto andarmi peggio: per esempio avrei potuto essere un figlio di Salieri D'Amato, che quando la mamma ci guarda mi ammonisce severamente che NON devo andare a troie, ma poi lascia in giro copie de Il Tirreno in cui sono evidenziati accuratamente alcuni "annunci personali" e soprattutto gli articoli di cronaca che dicono in quali strade si offrono le prostitute di notte :lol:

quei numeri a margine sono le coord. satellitari per il navigatore :DDD
Non ti si può nascondere niente, mi hai sgamato! E' proprio quello che farò quando avrò i figli in età puberale: " Non andare a troie!!! ...... comunque per qualsiasi necessità queste sono 50 euri, vedi un po' te come spenderli" :awww:

Scherzi a parte, non ricordo che mio padre mi abbia mai parlato del sesso in maniera esplicita o dato consigli. Mi ha sempre parlato, ma in rare occasioni e non in maniera pedante, di principi, integrità e onestà ... per il resto totale fiducia. Mi ha sempre detto di fare le mie esperienze, ma con giudizio. E questo è tutto. Rivisto con gli occhi di oggi .... è molto! E se sono diventato l'uomo che sono, con i miei difetti ma anche con le mie certezze e sicurezze lo devo anche a lui.
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#452 Messaggio da Barabino »

Questo atteggiamento mi trova contrario perche' quello che volevo io non erano istruzioni operative per andare a troie (quello quando uno ha 20 anni e ha la macchina e' abbastanza facile :DDD ), ma che qualcuno mi desse l'assoluzione e mi dicesse che e' un mio diritto e dovere non solo andare a troie di strada ma anche spendere uno stipendio per avere una pseudo relazione long time con una del night in casa in affitto :DDD , dormendo con lei dopo la scopata :lol: -- e che le donne normali in realta' vogliono un uomo che sia andato a troie :evil: (ma che smetta d'ora in avanti :lol: ), e non vogliono assolutamente uno che si sia ammazzato di seghe e non sappia scopare per niente :no:
Ultima modifica di Barabino il 09/03/2015, 15:20, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Stickman »

Perché la panna?

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#454 Messaggio da Barabino »

Mia madre odia la panna da cucina e le uova, e ha litigato con la vera badante di mia nonna perche' mangia queste cose :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Blif »

Questo è molto interessante (ja): latte e uova sono il simbolo della maternità. :008
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:Questo atteggiamento mi trova contrario perche' quello che volevo io non erano istruzioni operative per andare a troie (quello quando uno ha 20 anni e ha la macchina e' abbastanza facile :DDD ), ma che qualcuno mi desse l'assoluzione e mi dicesse che e' un mio diritto e dovere non solo andare a troie di strada ma anche spendere uno stipendio per avere una pseudo relazione long time con una del night in casa in affitto :DDD , dormendo con lei dopo la scopata :lol: -- e che le donne normali in realta' vogliono un uomo che sia andato a troie :evil: (ma che smetta d'ora in avanti :lol: ), e non vogliono assolutamente uno che si sia ammazzato di seghe e non sappia scopare per niente :no:
Barabino, proprio non ci capiamo, andare a troie non ti insegna a scopare, non ti fa fare esperienza, non ti rapporti meglio con le donne ... tutt'altro. Forse nei casini di una volta poteva essere in parte così, un minimo di tecnica te la insegnavano, ora non credo proprio.
Secondo me ha ragione Miss, dai la colpa di alcune tue frustrazioni al fatto di non essere andato a troie o non aver avuto la badante-tata, perchè è la risposta più facile, si evita di analizzarsi.
Io non ricordo di essere mai andato a troie, o meglio di aver fatto un paio di incursioni da queste con amici, ma in tarda età, oltre i 25 anni. Le esperienze me le sono fatte con ragazze normali, a volte sbagliando, a volte rimediando figurette o risultando imbranato .... viste con gli occhi di oggi certi atteggiamenti mi fanno sorridere, ma è il normale corso delle cose, nessuno nasce "esperto". Alcuni sono semplicemente più predisposti di altri, più intraprendenti, con più personalità e autostima, più dotati fisicamente ... altri sono più timidi, più imbranati, complessati, e per questi è sicuramente più difficile allacciare rapporti e relazionarsi con l'altro sesso; ma ognuno deve trovare la propria strada, fare il proprio percorso e le proprie esperienze, cercando i propri punti di forza e compagne idonee al proprio essere.
Non penserai mica che il fatto di essere stato, che so, con 20 maiale a 18 anni ti rendano di per se un uomo sicuro e dominante nei rapporti con le donne?! Certamente c'è da dire che se uno è uno sfrontato che a 18 anni va tranquillamente a maiale, a pago o meno, con disinvoltura e grande godimento, sarà sfrontato anche nei rapporti personali con tutte le donne, risultando spesso vincente ed apprezzato, ma questo è dovuto al carattere che ha, non al fatto di essere andato a troie, quello è un effetto, non la causa del suo (chiamiamolo così) successo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#457 Messaggio da Barabino »

Nel mio caso quello che mi ha rovinato sono state le seghe e non le troie... avrei preferito essere un banale eiaculatore precoce (per esposizione precoce alle puttane) piuttosto che un bizzarro maniaco del facial che viene solo con la mano :evil:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#458 Messaggio da Barabino »

Blif ha scritto:Questo è molto interessante (ja): latte e uova sono il simbolo della maternità. :008
Invece il latte le piace molto: lo compra fresco e non a lunga conserv. :x

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Blif »

Allora c'è una forte ambivalenza.
O forse è una questione di grassi saturi-insaturi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da anxxur »

C'entrano sicuramente gli omega3.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da ziggy7 »

allora sicuramente incidera' anche la poca vitamina B trasmessa geneticamente.
Non hai discendenze svedesi vero?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#462 Messaggio da Dogbert »

Barabino ha scritto:avrei preferito essere un banale eiaculatore precoce (per esposizione precoce alle puttane)
Presente! :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#463 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:allora sicuramente incidera' anche la poca vitamina B trasmessa geneticamente.
No, al massimo una bisnonna di Monaco di Baviera (mi hanno fatto vedere a lei da piccolo ma non me la ricordo :roll: )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barabino ha scritto:
ziggy7 ha scritto:allora sicuramente incidera' anche la poca vitamina B trasmessa geneticamente.
No, al massimo una bisnonna di Monaco di Baviera (mi hanno fatto vedere a lei da piccolo ma non me la ricordo :roll: )
Occhio che ora arriva Dostum con la Merkel 8)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:Nel mio caso quello che mi ha rovinato sono state le seghe e non le troie... avrei preferito essere un banale eiaculatore precoce (per esposizione precoce alle puttane) piuttosto che un bizzarro maniaco del facial che viene solo con la mano :evil:
Demonizzare le seghe e' cercare il sesso degli angeli, le seghe non hanno mai rovinato nessuno.
Quanto alle puttane, non sono ne miracolose ne dannose come leggo.
Essere andato a maiale abitua un po a scopare e può' far diminuire l'ansia da prestazione a chi ce l'ha.
Non è' bello da dire?
Può darsi ma la realtà' non è mai educata quando si rivela.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”