walter84 ha scritto:HHH ha scritto:Walter secondo me stai prendendo il programma troppo seriamente, c'è un dietro le quinte, si parlano, si chiariscono, è un gioco. Devi capire che ci sono persone che portano rancore dopo una piccola discussione e altre no, che poi si pentono, si sentono in colpa ect. Io capisco Rocco xkè più o meno sono come lui, preferisco chiarirmi che portare rancore. Ha fatto così con Diaco, ha fatto così con Montovoli. E' proprio così lui.
a parte che se dici che ora addirittura ti sta simpatico Diaco solo per dare ragione a Rocco forse manchi un po' troppo di obbiettività

,e poi un conto è chiarirsi e non portare rancore,un conto è cambiare completamente idea in continuazione passando da un eccesso all'altro come una banderuola come si sta dimostrando Rocco purtroppo......
Per dar ragione a Rocco?? ahaha ma guarda che a me frega nulla, a me piace il personaggio di Rocco a prescindere, nn mi faccio di certo influenzare dalle dinamiche di un reality. Cioè per me Rocco può votare chiunque a me cambia niente. Diaco ho detto che mi è stato simpatico dall'ultima settimana, quando il suo gruppetto con Melissa P e Alex Belli è stato smontato, lui si è comportato diversamente.
Io sto seguendo il programma solo xkè c'è Rocco perché ovviamente questi programmi son finti, tu invece sei arrivato a dire che avendo visto Rocco DA UN REALITY (lol) non lo vorresti mai avere come amico. Capisci che è assurdo e ora ti spiego come funziona un reality:
prima di tutto l'unica cosa che conta è lo share, gli ascolti, danno in pasto ciò che vuole il pubblico, ovvero le litigate, i cosidetti finti buonismi, i pianti ect. Tutto il resto conta zero. Estrapolano da 24 ore al giorno di vita vissuta 30 minuti di pezzi forti. Conta il personaggio e Rocco, che sa bene come funziona la tv fa esattamente questo davanti alla telecamera che ti inquadra e così anche gli altri chi più chi meno.
Cioè questi convivono sull'isola insieme a tutta la troupe di autori e cameramen lì che saranno minimo una 15ina di persone, facendo finta tutto il tempo che loro non ci sono, l'unica differenza è che questi avranno l'ombrello, si lavano e mangiano. Può mai essere vero un programma del genere??
Che poi tutte le dinamiche son fatte per farli litigare, il sistema a nomination, il fatto di far vedere in studio ciò che hanno detto durante la settimana dietro le spalle di uno e dell'altro, le finte storie d'amore montate ad arte tipo quella di Cristina e Alex.
Il fatto che nn li fanno mangiare ne lavare è un modo per portarli all'esasperazione, così litigano e aumentano gli ascolti, tutto qua.
Non vedrai mai il vero comportamento di uno, basta guardare la videochat che ha fatto Melissa P che tra l'altro ho rivalutato completamente, sull'isola sembrava una rompipalle che rompeva per pulire una pentola, poi la senti nell'intervista ed è una persona molto molto intelligente e questo cmq nn si è fatto vedere.
Quando gli hanno chiesto "come mai ti hanno votato per uscire?" lei ha detto che dipendeva da come sono stato montati i pezzi e quello che hanno fatto apparire di lei.
Quindi trovo assurdo che mi stai a dire che hai cambiato idea su Rocco, che è una persona falsa e stratega, attraverso UN REALITY!! cioè ma stai scherzando?? è televisione, guarda come ha fatto successo Barbara D'Urso lol.