[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1081 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:comunque Belli è veramente la persona più falsa dell'universo :DDD ha paura di Rocco e l'ha messo in nomination :awww: ma la pagherà molto cara come la Buccino che è già con un piede fuori visto la figura di merda fatta con la moglie di Belli :bonk:

io da oggi dico Rachida come vincitrice dell'isola :awww: e la vincerà alla grande davanti alle Donatelle e a Rocco :wink:
Ocean sai quanto manca alla fine del programma? oltre questa in corso altre 2 settimane quindi anche se esce Rocco lunedì(ed uscirà :wink: )non è più una grave perdita visto che mancano solo 2-3 puntate alla fine del programma,poi se dico che sono sicuro che Rocco uscirà sconfitto in questo televoto lo faccio perché ho seguito molti reality(in primis Gf e Isola) e so come funzionano le dinamiche riguardanti il televoto e ti posso assicurare che Rocco arrivato a questo punto la gente ha iniziato davvero a non sopportarlo più per tutti i motivi che ho spiegato in precedenza e quindi uscirebbe contro chiunque,idem per la sua cara amica Rachida che tu dai vincitrice e invece è un'altra che appena andrà in nomination uscirà fuori come un razzo,per quanto riguarda la possibiltà che Rocco lunedì rimanga a playa desnuda ho seri dubbi visto che dopo che avrà appreso di essere stato eliminato(alla prima nomination e contro uno molto meno conosciuto di lui) ci rimarrà talmente di merda che non so se avrà voglia di rimanere inutilmente altre 2 settimane ben sapendo ormai di non avere più nessunissima chance di vittoria e inoltre quando gli diranno che se accetta dovrà sottoporsi ad un altro televoto si cagherà sotto perché avrà paura di perdere per la seconda volta e quindi di fare una figuraccia ancora più grossa.....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1082 Messaggio da walter84 »

HHH ha scritto:Walter secondo me stai prendendo il programma troppo seriamente, c'è un dietro le quinte, si parlano, si chiariscono, è un gioco. Devi capire che ci sono persone che portano rancore dopo una piccola discussione e altre no, che poi si pentono, si sentono in colpa ect. Io capisco Rocco xkè più o meno sono come lui, preferisco chiarirmi che portare rancore. Ha fatto così con Diaco, ha fatto così con Montovoli. E' proprio così lui.
a parte che se dici che ora addirittura ti sta simpatico Diaco solo per dare ragione a Rocco forse manchi un po' troppo di obbiettività :roll: ,e poi un conto è chiarirsi e non portare rancore,un conto è cambiare completamente idea in continuazione passando da un eccesso all'altro come una banderuola come si sta dimostrando Rocco purtroppo......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1083 Messaggio da HHH »

walter84 ha scritto:
HHH ha scritto:Walter secondo me stai prendendo il programma troppo seriamente, c'è un dietro le quinte, si parlano, si chiariscono, è un gioco. Devi capire che ci sono persone che portano rancore dopo una piccola discussione e altre no, che poi si pentono, si sentono in colpa ect. Io capisco Rocco xkè più o meno sono come lui, preferisco chiarirmi che portare rancore. Ha fatto così con Diaco, ha fatto così con Montovoli. E' proprio così lui.
a parte che se dici che ora addirittura ti sta simpatico Diaco solo per dare ragione a Rocco forse manchi un po' troppo di obbiettività :roll: ,e poi un conto è chiarirsi e non portare rancore,un conto è cambiare completamente idea in continuazione passando da un eccesso all'altro come una banderuola come si sta dimostrando Rocco purtroppo......
Per dar ragione a Rocco?? ahaha ma guarda che a me frega nulla, a me piace il personaggio di Rocco a prescindere, nn mi faccio di certo influenzare dalle dinamiche di un reality. Cioè per me Rocco può votare chiunque a me cambia niente. Diaco ho detto che mi è stato simpatico dall'ultima settimana, quando il suo gruppetto con Melissa P e Alex Belli è stato smontato, lui si è comportato diversamente.

Io sto seguendo il programma solo xkè c'è Rocco perché ovviamente questi programmi son finti, tu invece sei arrivato a dire che avendo visto Rocco DA UN REALITY (lol) non lo vorresti mai avere come amico. Capisci che è assurdo e ora ti spiego come funziona un reality:

prima di tutto l'unica cosa che conta è lo share, gli ascolti, danno in pasto ciò che vuole il pubblico, ovvero le litigate, i cosidetti finti buonismi, i pianti ect. Tutto il resto conta zero. Estrapolano da 24 ore al giorno di vita vissuta 30 minuti di pezzi forti. Conta il personaggio e Rocco, che sa bene come funziona la tv fa esattamente questo davanti alla telecamera che ti inquadra e così anche gli altri chi più chi meno.

Cioè questi convivono sull'isola insieme a tutta la troupe di autori e cameramen lì che saranno minimo una 15ina di persone, facendo finta tutto il tempo che loro non ci sono, l'unica differenza è che questi avranno l'ombrello, si lavano e mangiano. Può mai essere vero un programma del genere??

Che poi tutte le dinamiche son fatte per farli litigare, il sistema a nomination, il fatto di far vedere in studio ciò che hanno detto durante la settimana dietro le spalle di uno e dell'altro, le finte storie d'amore montate ad arte tipo quella di Cristina e Alex.
Il fatto che nn li fanno mangiare ne lavare è un modo per portarli all'esasperazione, così litigano e aumentano gli ascolti, tutto qua.

Non vedrai mai il vero comportamento di uno, basta guardare la videochat che ha fatto Melissa P che tra l'altro ho rivalutato completamente, sull'isola sembrava una rompipalle che rompeva per pulire una pentola, poi la senti nell'intervista ed è una persona molto molto intelligente e questo cmq nn si è fatto vedere.
Quando gli hanno chiesto "come mai ti hanno votato per uscire?" lei ha detto che dipendeva da come sono stato montati i pezzi e quello che hanno fatto apparire di lei.

Quindi trovo assurdo che mi stai a dire che hai cambiato idea su Rocco, che è una persona falsa e stratega, attraverso UN REALITY!! cioè ma stai scherzando?? è televisione, guarda come ha fatto successo Barbara D'Urso lol.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1084 Messaggio da Kowalski »

ragazzi sono ammirato. Sono entrato qui dentro immaginando (e augurandomi) di trovare foto di chiappe, tette e passere al sole e invece trovo compagni di forum che discutono seriamente dell'isola dei famosi. Non finirete mai di stupirmi, chapeau!

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1085 Messaggio da HHH »

Kowalski ha scritto:ragazzi sono ammirato. Sono entrato qui dentro immaginando (e augurandomi) di trovare foto di chiappe, tette e passere al sole e invece trovo compagni di forum che discutono seriamente dell'isola dei famosi. Non finirete mai di stupirmi, chapeau!
ahahha ma mica stiamo discutendo seriamente dell'isola! forse walter a mio avviso l'ha preso troppo seriamente il programma. Ovviamente qui si parla ANCHE dell'isola oltre di chiappe e culi, per quello ci sono miliardi di video in rete :-D

Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1086 Messaggio da Cumlegend »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1087 Messaggio da bellavista »

Kowalski ha scritto:ragazzi sono ammirato. Sono entrato qui dentro immaginando (e augurandomi) di trovare foto di chiappe, tette e passere al sole e invece trovo compagni di forum che discutono seriamente dell'isola dei famosi. Non finirete mai di stupirmi, chapeau!
Io invece sono qui per vedere le foto di chiappe, tette, e passere, e invece vedo con stupore che si vuole discutere "seriamente" dell'isola, ma che cazzo?!?!? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1088 Messaggio da Masuka »

non ci sono più i forumisti di una volta
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1089 Messaggio da Prepuzio »

Qui potete rivedere, oltre allo svenimento di Rachida, l'incontro tra Rocco e Rosa (min. 0:57 in poi)

http://isola.mediaset.it/video/clip/rac ... 1151.shtml

Da come la stringe e la bacia si vede che sta proprio perso per lei... ed è una bella cosa vedere un uomo così innamorato della moglie.
Magari se non ci fossero state le telecamere se la saebbe anche scopata lì sul bagnasciuga :lol:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1090 Messaggio da walter84 »

HHH è troppo facile per Melissa o per qualsiasi altro dire che è uscita perché hanno montato i filmati contro di lei e che hanno fatto vedere una persona diversa da ciò che è lei in realtà,è una scusa vecchia come il cucco che usano tutti quelli che non sanno come giustificarsi del loro comportamento di merda(Melissa era davvero odiosa)e danno la colpa ad altri tranne che a se stessi!!!! e poi io non conosco Rocco com'è nella vita reale(e neanche tu credo) e se è davvero così come si è mostrato lì ti confermo che no,non lo vorrei come amico perché è una persona inaffidabile che potrebbe tradirti da un momento all'altro a seconda di come gli gira al momento e se è vero che è il personaggio di punta e che lo vogliono tutelare così tanto allora non avrebbero motivo di montare filmati per screditarlo ma anzi al contrario lo farebbero apparire migliore di quello che è,quindi in questo caso il tuo ragionamento non regge.......

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1091 Messaggio da walter84 »

adesso nel daytime ha addirittura superato se stesso,ha iniziato pure a sparlare e a screditare la sua carissima e inseparabile amica del cuore Rachida a cui aveva promesso con le lacrime agli occhi di regalare tutti i soldi della sua ipotetica(ipoteticissima) vincita:Rocco sei FALSO FALSO FALSO peggio dei soldi del monopoli,proprio una persona da evitare accuratamente!!!!!!!!!

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1092 Messaggio da HHH »

Walter vedo che non ci capiamo.... non ho detto che hanno montato i filmati contro di lei, per montaggio intendo che di 24 ore di filmato a telecamera gli autori devono scegliere i pezzi più televisivi e che piacciono al pubblico e metterli in 30 minuti di day time al giorno. Non possono di certo mettersi a pubblicare un discorso di cultura varia fatto tra lei e un Diaco che annoia il pubblico. Di lei è andato in onda giusto la discussione con Oliva e con Cristina e da questo dire che è una persona che ha comportamenti di merda è assurdo.

Su Rocco hai presente il detto "nel bene o male purchè se ne parli"? ecco questo intendo per personaggio televisivo, alla produzione non frega nulla di mettere il rocco buono per non screditarlo, a loro interessa parlarne.
Ci sono personaggi televisivi come Rocco, Rachida, Alex Belli, Diaco perché fanno parlare molto e altri che all'isola nn hanno dato niente, sempre a livello televisivo come Fanny, la Caniggia, Melissa P., Montovoli che ha avuto la visibilità solo grazie alle discussioni con Rocco per il resto era anonimo.

Cmq stare a giudicare chi è il buono e il cattivo è abbastanza assurdo, te lo lascio fare a te e al pubblico di canale 5, a me i moralisti non piacciono molto, quindi meglio chiuderla qui tanto qui si pensa solo alle foto con la fica e non interessa parlare dell'isola :-D se vuoi continuare scrivimi in privato.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1093 Messaggio da HHH »

walter84 ha scritto:adesso nel daytime ha addirittura superato se stesso,ha iniziato pure a sparlare e a screditare la sua carissima e inseparabile amica del cuore Rachida a cui aveva promesso con le lacrime agli occhi di regalare tutti i soldi della sua ipotetica(ipoteticissima) vincita:Rocco sei FALSO FALSO FALSO peggio dei soldi del monopoli,proprio una persona da evitare accuratamente!!!!!!!!!
guarda che ne ha parlato bene, ma li capisci i discorsi che fanno???

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1094 Messaggio da Trez »

vai qualche pagina indietro, mica siamo cambiati!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1095 Messaggio da Ocean »

io sono d'accordo con Rocco :wink: Alex ha usato Cristina per avere visibilità e attirare l'attenzione su di se :bonk: anche perché Cristina da polla che è c'è cascata in pieno :gomma: e ora ripensandoci ha capito il gioco :motosega:

io sono fiducioso :awww: fuori Montovoli, dentro Rocco :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”