[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#4456 Messaggio da dostum »

hoover ha scritto:
hellen ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:non so manco chi siano, questi ultimi due.
dai cicciuzzo!
il primo era l'avvocato milanese puttaniere incallito
il secondo era il ragazzo pugliese, puttaniere anche lui, che vendeva i conigli per andare a zoccole

Cmq

gi.kappa assomiglia molto a volpegrigia
(anche se magari non va a zoccole)
Stavo pensando proprio questo: qualche anno fa questo era un forum zeppo di puttanieri (sia a pagamento che GRATIS, "hai vinto una lavatrice" :-D , quel giochino mi faceva sempre ridere come un pirla). Adesso mi sembra ce ne siano molti meno...non cambia niente, però è un dato di fatto.
LA crisi infuria
la fregna manca
sul cazzo sventola bandiera bianca
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4457 Messaggio da Drugo »

Pizellonio
Ortheus
Canella
Bardamu
Leonida
MauroG
Il Fede

Su tutti

Poi certo

Helmut
Donegal
Volpegrigia
Barney
Superflowereccetera

Come da voi giustamente ricordati..
..e molti altri che ora non mi sovvengono..
..insomma, 2 o 3 anni fa c'era più gusto.
Diciamo che son passati belle scritture.

Ps ..e poi, per la sua innegabile grande abilità
di scovatore (nel suo topic, almeno per me..)
..un innominabile.. :harpomarx:

Docu

PpSs Ne ho Editati un paio..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4458 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
bellavista ha scritto:
hellen ha scritto:Helmut!
:cry:
chissá se helmut è morto veramente.
io sono un ottimista di natura, ma ogni tanto temo che lo rivedremo di nuovo qui :lol:
Sarebbe il colmo che domani vedo che e' ricomparso Helmut, e sono contento :amici: finche' non capisco :furioso:

che non e' lui che e' vivo, ma sono io che sono morto :no:
Best of 2015 :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4459 Messaggio da dboon »

Husker Du
ReSegone
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4460 Messaggio da Barabino »

Il Fede mi ha risposto all'sms e sta benone :lol: ha solo perso interesse ai forum, internet ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4461 Messaggio da CianBellano »

Anche per la politica, immagino e spero.

Bardamu in questi mesi l'ho sentito sporadicamente, dato che era uno dei pochi punti fermi che mi legavano al forum.
E' diventata una persona via via piu' arida e indolente, molto piu' nella vita che nel forum.
Come dargli torto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4462 Messaggio da Barabino »

Anche io sarei arido e indolente se da giovane avessi vissuto in un posto di turismo sessuale

Immagine

e poi nella mezz'eta' mi toccasse vivere in un paese pieno di melanzane che se la tirano :lol:

Immagine

converrete con me che NON e' la stessa cosa :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4463 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:cazzate. e questo a prescindere dalla validità del cicciuzzo-pensiero, che ovviamente è più che sindacabile e/o gradevole. la presenza parsimoniosa sul forum, l'intervento studiato a taviolino, il manierismo verboso.... a me quello sì che strascassa la minchia. è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
Sì cicciuzzo, il forum è un luogo collettivo, ma tu quante volte intervieni in modo del tutto isolato a riferire della partita di calcetto o che oggi finalmente è venerdì, mentre è in atto un dialogo tra forumisti su tutt'altro argomento?
Il tuo non è forse individualismo allo stato puro?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4464 Messaggio da Salieri D'Amato »

anxxur ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:cazzate. e questo a prescindere dalla validità del cicciuzzo-pensiero, che ovviamente è più che sindacabile e/o gradevole. la presenza parsimoniosa sul forum, l'intervento studiato a taviolino, il manierismo verboso.... a me quello sì che strascassa la minchia. è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
Sì cicciuzzo, il forum è un luogo collettivo, ma tu quante volte intervieni in modo del tutto isolato a riferire della partita di calcetto o che oggi finalmente è venerdì, mentre è in atto un dialogo tra forumisti su tutt'altro argomento?
Il tuo non è forse individualismo allo stato puro?
Anche a me il post fine a se stesso , puro esercizio di stile dice poco, ma guardo comunque alla qualità dei messaggi, l'apporto che questi danno alla discussione in atto, seria o meno che sia.
Ad esempio, se guardo i miei messaggi, considerando il breve tempo di iscrizione, mi appaiono una enormità, e la maggior parte sono sicuramente il frutto di cazzate, boutade, topic del calcio e tornei vari, dal FWP ai fantacalcio assortiti, oltre a qualche immagine, però alcuni post seri, frutto di ragionamenti e tentativi di dare risposte concrete a quesiti posti od ad una discussione credo vi siano. Il giudizio su un forumista deve essere dato in base a questi, ai post "utili", oltre alla cifra stilistica e di simpatia che riesce ad esprimere nei vari messaggi; il numero totale dice veramente poco, se non testimoniare una grande voglia di condivisione, che a volte, incartandosi sempre sugli stessi discorsi o battute, diventa pure superflua.
Con questo non voglio puntare il dito contro Cicciuzzo (e me stesso) per l'alto numero di messaggi, visto che lo leggo sempre volentieri o plaudere chi centellina i propri interventi, il giudizio sarà sempre complessivo, e naturalmente non può essere che soggettivo, io amo alcuni forumisti (e forumiste of course), che sicuramente per altri risulteranno noiosi, pesanti o fuori di testa.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4465 Messaggio da cicciuzzo »

ho solo specificato, o ribadito, che le mie centinaia di "buona notte" non sono una modalità per accumulare msg ma per salutare il forum e i forumisti.

chi mi conosce bene su questo forum, e parlo di chi lo modera tanto per intenderci, sa che io sono entrato in questo forum in un periodo molto difficile della mia vità. sono passati 8 anni, ma ancora adesso me lo ricordo. io a superzeta sono in qualche modo grato (sia chiaro, non me li ha risolti quei problemi, si sino risolti da soli).

poi ci sta che io scriva dei messaggi lunghi ed articolati (sull'evasione fiscale, su Grillo, sulla sinistra) e roba da due righe tipo "che gnocca è questa". di certo, ed è vero, da me non troverete mai quei post lunghi mezza pagina che devo dire, quando li incrocio, mi annoiano mortalmente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4466 Messaggio da Mr. Viz »

cicciuzzo ha scritto:ho solo specificato, o ribadito, che le mie centinaia di "buona notte" non sono una modalità per accumulare msg ma per salutare il forum e i forumisti.

chi mi conosce bene su questo forum, e parlo di chi lo modera tanto per intenderci, sa che io sono entrato in questo forum in un periodo molto difficile della mia vità. sono passati 8 anni, ma ancora adesso me lo ricordo. io a superzeta sono in qualche modo grato (sia chiaro, non me li ha risolti quei problemi, si sino risolti da soli).

poi ci sta che io scriva dei messaggi lunghi ed articolati (sull'evasione fiscale, su Grillo, sulla sinistra) e roba da due righe tipo "che gnocca è questa". di certo, ed è vero, da me non troverete mai quei post lunghi mezza pagina che devo dire, quando li incrocio, mi annoiano mortalmente.

ciccio hai esordito su questo forum in cerca di attenzione ed in cerca di attenzione l'hai vissuto per 8 anni e ti vogliamo bene per questo.

Ma scrivere su questo 3d che non ricordi forumisti da 4000 messaggi e che quindi per te non sono pietre miliari, è un comportamento da superstar come giustamente stigmatizzava claretta.

Poi contento tu contenti tutti, ma mi ti stai facendo un pò snob.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4467 Messaggio da cicciuzzo »

Mr. Viz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho solo specificato, o ribadito, che le mie centinaia di "buona notte" non sono una modalità per accumulare msg ma per salutare il forum e i forumisti.

ciccio hai esordito su questo forum in cerca di attenzione ed in cerca di attenzione l'hai vissuto per 8 anni e ti vogliamo bene per questo.

Ma scrivere su questo 3d che non ricordi forumisti da 4000 messaggi e che quindi per te non sono pietre miliari, è un comportamento da superstar come giustamente stigmatizzava claretta.

Poi contento tu contenti tutti, ma mi ti stai facendo un pò snob.
credo che siano ben altri gli snob qua dentro, ma rispetto il tuo punto di vista. per non parlare di certi forumisti del passato, che mi stavano sui coglioni, che appena li hai sfanculati sono scomparsi da questi lidi. con mia somma soddisfazione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4468 Messaggio da anxxur »

Detta così, assume tutt'altro tono.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4469 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:

Detta così, assume tutt'altro tono.
e ma questo è, che altro doveva essere ?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4470 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non ti fidar di anxxxur, egli sottintende :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”