anxxur ha scritto:cicciuzzo ha scritto:cazzate. e questo a prescindere dalla validità del cicciuzzo-pensiero, che ovviamente è più che sindacabile e/o gradevole. la presenza parsimoniosa sul forum, l'intervento studiato a taviolino, il manierismo verboso.... a me quello sì che strascassa la minchia. è individualismo allo stato puro. quando invece il forum in sè è un luogo collettivo. secondo te auguro la buona notte a tutti voi, te compreso ? voi mi prendete per pirla, ma invece è una forma di rispetto, per te, per l'avvocato, per lone, per dell.....
Sì cicciuzzo, il forum è un luogo collettivo, ma tu quante volte intervieni in modo del tutto isolato a riferire della partita di calcetto o che oggi finalmente è venerdì, mentre è in atto un dialogo tra forumisti su tutt'altro argomento?
Il tuo non è forse
individualismo allo stato puro?
Anche a me il post fine a se stesso , puro esercizio di stile dice poco, ma guardo comunque alla qualità dei messaggi, l'apporto che questi danno alla discussione in atto, seria o meno che sia.
Ad esempio, se guardo i miei messaggi, considerando il breve tempo di iscrizione, mi appaiono una enormità, e la maggior parte sono sicuramente il frutto di cazzate, boutade, topic del calcio e tornei vari, dal FWP ai fantacalcio assortiti, oltre a qualche immagine, però alcuni post seri, frutto di ragionamenti e tentativi di dare risposte concrete a quesiti posti od ad una discussione credo vi siano. Il giudizio su un forumista deve essere dato in base a questi, ai post "utili", oltre alla cifra stilistica e di simpatia che riesce ad esprimere nei vari messaggi; il numero totale dice veramente poco, se non testimoniare una grande voglia di condivisione, che a volte, incartandosi sempre sugli stessi discorsi o battute, diventa pure superflua.
Con questo non voglio puntare il dito contro Cicciuzzo (e me stesso) per l'alto numero di messaggi, visto che lo leggo sempre volentieri o plaudere chi centellina i propri interventi, il giudizio sarà sempre complessivo, e naturalmente non può essere che soggettivo, io amo alcuni forumisti (e forumiste
of course), che sicuramente per altri risulteranno noiosi, pesanti o fuori di testa.