Trez ha scritto:Ben alzata frau Claretta, fatto un buon sonno? Le Porto il forum da leggere con le ultime cazzate , poi il resto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:Ben alzata frau Claretta, fatto un buon sonno? Le Porto il forum da leggere con le ultime cazzate , poi il resto
a Scandiano (re) sono tutti al LIDL, vero Tenz?TeNz ha scritto:qui le nostrane sono tutte al conad.cicciuzzo ha scritto:qui a Milano però soprattutto nostrane
e alla coop che vedi più straniere
a piacenza sono stato un paio di volte a una fiera, la prima volta siamo andati a mangiare in centro, ci hanno dato gnocchi con fagioli, a detta del ristoratore il piatto per eccellenza di Piacenza, non ricordo il nome però .Trez ha scritto:Ehm faccio notare che piacenza e in Emilia e si mangia e beve molto benehellen ha scritto:Tenz, Gambo, Defender = Emilia
-9 = Romagna
Ramarro tu di dove sei?
pisarei e fasòramarro verde ha scritto:a piacenza sono stato un paio di volte a una fiera, la prima volta siamo andati a mangiare in centro, ci hanno dato gnocchi con fagioli, a detta del ristoratore il piatto per eccellenza di Piacenza, non ricordo il nome però .
al conad puoi trovare mia mammaTeNz ha scritto:qui le nostrane sono tutte al conad.cicciuzzo ha scritto:qui a Milano però soprattutto nostrane
e alla coop che vedi più straniere
che è più o meno l'eta media delle nostranecicciuzzo ha scritto:
al conad puoi trovare mia mamma
Trez ha scritto:pisarei e fasò, piatto tradizionale piacentino. I pisarei sono dei gnocchetti con un taglio al centro fatto con l'unghia e sono molto somiglianti al glande. Infatti da noi si usa dire "testa ad pisarell" aka "testa di cazzo" e cmq sono molto buoni, ma molto dipende dal sugo.Colgo l'occasione per omaggiare la splendida padrona con un piatto di pisarei
Che bestia!!hellen ha scritto:te credo, vatti a fidare dei piemontesiziggy7 ha scritto:beh se erano dei produttori di lambrusco io credo che alla fine ti pagheranno e sarete felici.
La gente del lambrusco e' onesta e franca e ha rispetto del lavoro.
Certo se sono dei produttori di barbera o bonarda sarebbe bene essere molto guardinghi
cmq la mia fata è da bollicine!