...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
cicciuzzo ha scritto:qui a Milano però soprattutto nostrane
e alla coop che vedi più straniere
qui le nostrane sono tutte al conad.
a Scandiano (re) sono tutti al LIDL, vero Tenz?
Azz, la sign. Rottermeier, colazione rigorosamente nordica.
oggi la clara, cosa propone per pomeriggio SZ ?
cucina e piatti tipici ?
oggi alla scoperta dell'Emilia.
hellen ha scritto:Tenz, Gambo, Defender = Emilia
-9 = Romagna
Ramarro tu di dove sei?
Ehm faccio notare che piacenza e in Emilia e si mangia e beve molto bene
a piacenza sono stato un paio di volte a una fiera, la prima volta siamo andati a mangiare in centro, ci hanno dato gnocchi con fagioli, a detta del ristoratore il piatto per eccellenza di Piacenza, non ricordo il nome però .
ramarro verde ha scritto:a piacenza sono stato un paio di volte a una fiera, la prima volta siamo andati a mangiare in centro, ci hanno dato gnocchi con fagioli, a detta del ristoratore il piatto per eccellenza di Piacenza, non ricordo il nome però .
pisarei e fasò, piatto tradizionale piacentino. I pisarei sono dei gnocchetti con un taglio al centro fatto con l'unghia e sono molto somiglianti al glande. Infatti da noi si usa dire "testa ad pisarell" aka "testa di cazzo" e cmq sono molto buoni, ma molto dipende dal sugo.Colgo l'occasione per omaggiare la splendida padrona con un piatto di pisarei
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:pisarei e fasò, piatto tradizionale piacentino. I pisarei sono dei gnocchetti con un taglio al centro fatto con l'unghia e sono molto somiglianti al glande. Infatti da noi si usa dire "testa ad pisarell" aka "testa di cazzo" e cmq sono molto buoni, ma molto dipende dal sugo.Colgo l'occasione per omaggiare la splendida padrona con un piatto di pisarei
se piace, piace!.. se non piace.. Piacenza!
ok vado
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ziggy7 ha scritto:beh se erano dei produttori di lambrusco io credo che alla fine ti pagheranno e sarete felici.
La gente del lambrusco e' onesta e franca e ha rispetto del lavoro.
Certo se sono dei produttori di barbera o bonarda sarebbe bene essere molto guardinghi
te credo, vatti a fidare dei piemontesi
cmq la mia fata è da bollicine!
Che bestia!!
Paragonare LA Barbera e LA Bonarda con quelle cose che vengono prodotte ad est di Acqui...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema