non ne ho mai visto uno, ma magari ti capita che non funzionano più da un momento all'altro per un contatto saldato male come a un utente sopra (perdonatemi ma non ricordo il nickname). spendere poco per spendere poco non mi affiderei a questi cloni.Masuka ha scritto:Ragazzi è qualche settimana che sento parlare dei cloni iPhone. Mi dite le differenze?
Sono in plastica?
Sono più lenti?
Touch lento?
ritornando ai top di gamma presentati: prezzi del galaxy s6 da fantascienza, bisognerà aspettare parecchi mesi per un prezzo umano (dal prossimo cell in poi vorrei salire dai 32giga). però samsung, di cui non sono un fan a tutti i costi, ha dimostrato una superiorità tecnologica (che non vuol dire necessariamente superiorità d'uso) mostruosa: ha sfanculato qualcomm, leader incontrastata dei chip per telefoni che negli ultimi mesi ha dormito su due guanciali credendosi troppo forte, ha sfornato un chip fatto in casa octacore a un processo produttivo a 14nm, gli altri proveranno a portarlo a 20nm e si è preparata per produrlo per tutti gli s6 e non solo i coreani; schermo Qhd, o 2k, sviluppato in casa; nuove ram ddr4 fatte in casa, le più avanzate sul mercato; nuove unità per memoria rom, dagli ultimi test usciti stamattina decisamente più veloci delle "vecchie" (e non poteva essere altrimenti, visto che samsung è leader negli ssd); batteria più piccola, grazie al processo produttivo raffinato, con nuova tecnologia (pare che soli 10 min di ricarica rapida bastino per 4 ore di autonomia); il tutto avendolo fatto gradevole come aspetto anche nella versione piatta, l'edge è da favola solo a vederlo, e con materiali premium. avranno perso l'impermeabilità, ma l's5 è orribile anche dal vivo.
non so che dire, anche il gran capo sammy ha detto che con questo nuovo: "i lag sono cosa del passato". affermando indirettamente la piaga dei samsung fino ad oggi. vedremo quando i recensori lo metteranno sotto torchio.