(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#3901 Messaggio da Loris Batacchi »

Masuka ha scritto:Ragazzi è qualche settimana che sento parlare dei cloni iPhone. Mi dite le differenze?
Sono in plastica?
Sono più lenti?
Touch lento?
non ne ho mai visto uno, ma magari ti capita che non funzionano più da un momento all'altro per un contatto saldato male come a un utente sopra (perdonatemi ma non ricordo il nickname). spendere poco per spendere poco non mi affiderei a questi cloni.

ritornando ai top di gamma presentati: prezzi del galaxy s6 da fantascienza, bisognerà aspettare parecchi mesi per un prezzo umano (dal prossimo cell in poi vorrei salire dai 32giga). però samsung, di cui non sono un fan a tutti i costi, ha dimostrato una superiorità tecnologica (che non vuol dire necessariamente superiorità d'uso) mostruosa: ha sfanculato qualcomm, leader incontrastata dei chip per telefoni che negli ultimi mesi ha dormito su due guanciali credendosi troppo forte, ha sfornato un chip fatto in casa octacore a un processo produttivo a 14nm, gli altri proveranno a portarlo a 20nm e si è preparata per produrlo per tutti gli s6 e non solo i coreani; schermo Qhd, o 2k, sviluppato in casa; nuove ram ddr4 fatte in casa, le più avanzate sul mercato; nuove unità per memoria rom, dagli ultimi test usciti stamattina decisamente più veloci delle "vecchie" (e non poteva essere altrimenti, visto che samsung è leader negli ssd); batteria più piccola, grazie al processo produttivo raffinato, con nuova tecnologia (pare che soli 10 min di ricarica rapida bastino per 4 ore di autonomia); il tutto avendolo fatto gradevole come aspetto anche nella versione piatta, l'edge è da favola solo a vederlo, e con materiali premium. avranno perso l'impermeabilità, ma l's5 è orribile anche dal vivo.

non so che dire, anche il gran capo sammy ha detto che con questo nuovo: "i lag sono cosa del passato". affermando indirettamente la piaga dei samsung fino ad oggi. vedremo quando i recensori lo metteranno sotto torchio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3902 Messaggio da Masuka »

Loris Batacchi ha scritto:
Masuka ha scritto:Ragazzi è qualche settimana che sento parlare dei cloni iPhone. Mi dite le differenze?
Sono in plastica?
Sono più lenti?
Touch lento?
non ne ho mai visto uno, ma magari ti capita che non funzionano più da un momento all'altro per un contatto saldato male come a un utente sopra (perdonatemi ma non ricordo il nickname). spendere poco per spendere poco non mi affiderei a questi cloni.
io ho visto solo delle foto e sembrano uguali. però dalle foto potrebbe essere qualsiasi cosa.

comunque lo proponevano a 250€
altrochè spendere poco :blankstare:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3903 Messaggio da Loris Batacchi »

azz con 250€ porti via un telefono di marca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3904 Messaggio da Capitanvideo »

Ma infatti. Presumo che montino Android, quindi 250€ per un clone che è clone solo estetico.

Con 250 euro porti a casa telefoni coi controcazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3905 Messaggio da Bola »

Un Mi3, un Meizu ma anche un Lumia

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3906 Messaggio da Masuka »

a me attira lo yotaphone 2 o l'oppo R1C (mi pare)

qualcuno li ha visti dal vivo?
usati o conosce qualcuno che li ha?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3907 Messaggio da ariva ariva »

Ma del cambio di strategia della Sony che ne pensate?

Questo M4 Aqua nel frattempo sembrerebbe un ottimo medio gamma.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3908 Messaggio da Loris Batacchi »

Masuka ha scritto:a me attira lo yotaphone 2 o l'oppo R1C (mi pare)

sono telefoni "unicorno". nei negozi fisici non si vedranno mai o sono rarissimi.
probabilmente in qualche centro vodafone/ecc... lo yotaphone 2 ce l'hanno in esposizione (facendo gli operatori delle offerte). gli oppo li ho visti solo in mano a qualche cinese in centro o sulla metro. :-?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3909 Messaggio da Masuka »

Loris Batacchi ha scritto:
Masuka ha scritto:a me attira lo yotaphone 2 o l'oppo R1C (mi pare)

sono telefoni "unicorno". nei negozi fisici non si vedranno mai o sono rarissimi.
probabilmente in qualche centro vodafone/ecc... lo yotaphone 2 ce l'hanno in esposizione (facendo gli operatori delle offerte). gli oppo li ho visti solo in mano a qualche cinese in centro o sulla metro. :-?
ah ok grazie!

quindi se dovessi decidermi dovrei andare alla cieca. :-?
per lo yotaphone peccato per il prezzo
l'oppo invece, se non ricordo male, è più a buon mercato

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3910 Messaggio da bellavista »

oggi guardo il credito e ho 4 euro in meno. cerco di capire come mai e trovo che oggi mi è stato attivato il "fantastico" piano di 500mb per 4 euro.
non capisco come mai dato che ho 2gb al mese e ne ho usati solo 300mb.

allora vado a leggere e trovo la domanda frequente (indice che molti se la fanno): perchè ti abbiamo addebitaro 4 euro?

e la risposta è: perchè hai usato il tuo telefono come hotspot.

infatti oggi ho fatto da hotspot ad un amico a cui non funzionava il collegamento, e ha usato ben 5mb. costo di questo favore 4 euro.

il fatto è che pensavo di usare il mio traffico di 2gb come ho sempre fatto con gli operatori precedenti (wind) e invece vofafone non è di questo parere e se attivi la fubzione hotspot ti fa
pagare 4 euro al giorno.

far pagare un extra a chi ha già un piano dati attivo è una cialtronata da furbetti, che onestamente non mi aspettavo da vodafone.

ovviamente il provblema non sono i 4 euro che infondo stikazzi :) ma è vedere ancora una volta che in italia passano il tempo a cercare trucchetti per fottere 2 soldi, e lo fa pure la serisssssima vodafone :-D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3911 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:oggi guardo il credito e ho 4 euro in meno. cerco di capire come mai e trovo che oggi mi è stato attivato il "fantastico" piano di 500mb per 4 euro.
non capisco come mai dato che ho 2gb al mese e ne ho usati solo 300mb.

allora vado a leggere e trovo la domanda frequente (indice che molti se la fanno): perchè ti abbiamo addebitaro 4 euro?

e la risposta è: perchè hai usato il tuo telefono come hotspot.

infatti oggi ho fatto da hotspot ad un amico a cui non funzionava il collegamento, e ha usato ben 5mb. costo di questo favore 4 euro.

il fatto è che pensavo di usare il mio traffico di 2gb come ho sempre fatto con gli operatori precedenti (wind) e invece vofafone non è di questo parere e se attivi la fubzione hotspot ti fa
pagare 4 euro al giorno.

far pagare un extra a chi ha già un piano dati attivo è una cialtronata da furbetti, che onestamente non mi aspettavo da vodafone.

ovviamente il provblema non sono i 4 euro che infondo stikazzi :) ma è vedere ancora una volta che in italia passano il tempo a cercare trucchetti per fottere 2 soldi, e lo fa pure la serisssssima vodafone :-D
Parlando di Vodafone si può attivare un'opzione per cui l'operazione ti costa 1e ogni giorno che la attivi, e ti dura per tutto il giorno. Non chiedermi come si chiama, l'ho fatta al momento del contratto perché ogni tanto uso l'hotspot.

Tutte le compagnie in un modo o nell'altro cercano di incularti i soldi, stanno aperte per quello...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3912 Messaggio da danny_the_dog »

Per android con root la soluzione per il tethering è questa:

https://play.google.com/store/apps/deta ... cker&hl=it

:wink:

Sto decidendo il telefono nuovo, che ne dite di questi:

Samsung I9060 Galaxy Grand Neo Plus Smartphone, 8 GB, Bianco
http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Sma ... 312&sr=1-1

Asus ZenFone 5 Smartphone, 8 GB, RAM 2 GB, Nero [Italia]
http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Smart ... 439&sr=1-2

:awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3913 Messaggio da Loris Batacchi »

tra i due, asus tutta la vita. hanno la pecca cronica dei tasti non retroilluminati (ma poi ci si abitua a beccarli anche al buio) ma sono davvero fatti bene. poi solo per lo schermo hd è vincente :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3914 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto:tra i due, asus tutta la vita. hanno la pecca cronica dei tasti non retroilluminati (ma poi ci si abitua a beccarli anche al buio) ma sono davvero fatti bene. poi solo per lo schermo hd è vincente :wink:
Anche il mio Xiaomi Red Rice non ha i tasti retroilluminati, ma ci si abitua in fretta. Altri smartphone? LG? Motorola? :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3915 Messaggio da Bola »

Io appena scende ancora un po' passo alla donna l'Mi2 e prendo un Mi4 LTE, ce l'ha qualche mio amico ed è veramente una bomba.
Solo non lo pagherei 350/360 come hanno fatto loro, ma x 250

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”