Ma che gran strunz..... ero a rischio licenziamento!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Perché le tue cazzo di partite di calcetto sono avvincenti racconti
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
per curiosità: cosa posto io (leggi bene il soggetto tenendo a mente che le colazioni non le posto io) di noioso mortalmente?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
NO!!!Qui vogliono limitare la libertà di cazzeggio.
dai fatevi due risate e guardate questi al matrimonio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
per curiosità: cosa posto io (leggi bene il soggetto tenendo a mente che le colazioni non le posto io) di noioso mortalmente?
Ma infatti sono le cose( ) che NON posti che personalmente mi fanno incazzare.
Trez ha scritto:Perché le tue cazzo di partite di calcetto sono avvincenti racconti
ed un altro suscettibile.....
Ma va, mi sto divertendo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22