Ma che gran strunz..... ero a rischio licenziamento!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Perché le tue cazzo di partite di calcetto sono avvincenti racconti
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
per curiosità: cosa posto io (leggi bene il soggetto tenendo a mente che le colazioni non le posto io) di noioso mortalmente?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
NO!!!Qui vogliono limitare la libertà di cazzeggio.
dai fatevi due risate e guardate questi al matrimonio !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cicciuzzo ha scritto:detto questo, non mi capacito della suscettibilità e della permalosità di Claruzza. ma come, spari merda su tutti e ti inalberi se diciamo che le cose che postate te e trez sono di una noia mortale ?
per curiosità: cosa posto io (leggi bene il soggetto tenendo a mente che le colazioni non le posto io) di noioso mortalmente?
Ma infatti sono le cose( ) che NON posti che personalmente mi fanno incazzare.
Trez ha scritto:Perché le tue cazzo di partite di calcetto sono avvincenti racconti
ed un altro suscettibile.....
Ma va, mi sto divertendo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22