cecilia ,in questa foto senza trucco, sembra la sorella racchia di quella che ha fatto il calendario.
Sembra (magari l'espressione la penalizza) una ragazza assolutamente anonima.
XCLARAX ha scritto:...si finisce sempre sul de gustibus, ma, se io fossi uomo penso mi divertirei nettamente di più con melissa che con quelle due...
Credo anch'io.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
F(lopp)anny Neguesha si è ritirata dall'isola dei famosi perché le mancava tanto tanto la nonna povera stella
ora è stato riaperto un televoto a 2 tra Buccino e Diaco,quindi non tutto il male viene per nuocere perché così almeno Diaco lunedì potrà uscire col 99% dei voti
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
boss84 ha scritto:Grossa delusione la fanny, ha fatto vedere poco o nulla e ha creato zero discussioni
giusto!!!! ben venga che si sia ritirata quindi,farla uscire col televoto sarebbe stato troppo comodo e facile per lei,avrebbe preso tutto il cachet per intero,nessuna penale,ospitata in studio e tutto il resto mentre così almeno credeva di fare la furba ma c'ha rimesso lei per prima,d'altronde è stata felice e sorridente solo la prima settimana su playa bonita quando magnava e stava comoda comoda poi appena è arrivata di qua subito è diventata un fantasma e ha iniziato a inventare scuse ridicole per andarsene....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic: