Cecilia Rodriguez è uguale alla "Strega dell'Ovest" nel film del "Mago di Oz" del 1939!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' certamente un omaggio, un effetto registico insomma.Matteone ha scritto:Per tornare in Topic, porgo una riflessione agli amici cresciutelli!
Cecilia Rodriguez è uguale alla "Strega dell'Ovest" nel film del "Mago di Oz" del 1939!
![]()
eppure a me fa più sangue lei della sorella!Matteone ha scritto:Per tornare in Topic, porgo una riflessione agli amici cresciutelli!
![]()
Credo anch'io.XCLARAX ha scritto:...si finisce sempre sul de gustibus, ma, se io fossi uomo penso mi divertirei nettamente di più con melissa che con quelle due...
giusto!!!! ben venga che si sia ritirata quindi,farla uscire col televoto sarebbe stato troppo comodo e facile per lei,avrebbe preso tutto il cachet per intero,nessuna penale,ospitata in studio e tutto il resto mentre così almeno credeva di fare la furba ma c'ha rimesso lei per prima,d'altronde è stata felice e sorridente solo la prima settimana su playa bonita quando magnava e stava comoda comoda poi appena è arrivata di qua subito è diventata un fantasma e ha iniziato a inventare scuse ridicole per andarsene....boss84 ha scritto:Grossa delusione la fanny, ha fatto vedere poco o nulla e ha creato zero discussioni
ha fatto vedere il culo celluliticoboss84 ha scritto:Grossa delusione la fanny, ha fatto vedere poco o nulla e ha creato zero discussioni
aaaaaaaaaaah guarda poco ma sicuro........ourasi ha scritto:Se tutti i culi cellulitici fossero così le donne comprerebbero creme per farsela venire la cellulite
Claretta nemmeno il culone di fanny ti piace?XCLARAX ha scritto:aaaaaaaaaaah guarda poco ma sicuro........ourasi ha scritto:Se tutti i culi cellulitici fossero così le donne comprerebbero creme per farsela venire la cellulite
però ha un bel culoXCLARAX ha scritto:non mi piace nulla di quella fanny, ma proprio nulla