io spero che vinca Rocco occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso
beh se Montovoli è lì per vincere il programma se lo può scordare nella maniera più assoluta visto le compagnie che si è scelto,con la Caniggia non credo sia vero niente visto che quest'ultima ha legato solo ed esclusivamente con Scanu e Fanny è solo perché nella settimana in albergo si sono avvicinati e sono entrambi entrati in questo gruppetto qua(è proprio in quella settimana che hanno fatto tutti gli accordi sulle nomination facendo una specie di scaletta dei vari nomi da fare di puntata in puntata)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Ocean ha scritto:io spero che vinca Rocco occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso
Diaco appena va in nomination va fuori più veloce della luce e Rocco deve mettercela tutta per vincere lui la prova lunedì così potrà mandare al televoto o lui o qualcun altro di quel gruppo lì
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Ocean ha scritto:io spero che vinca Rocco occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso
Diaco appena va in nomination va fuori più veloce della luce e Rocco deve mettercela tutta per vincere lui la prova lunedì così potrà mandare al televoto o lui o qualcun altro di quel gruppo lì
Rocco vota Fanny non è riuscito a legarci minimemte
Rocco vota Fanny non è riuscito a legarci minimemte
fino a qualche giorno fa anche io lo pensavo ma poi ci sono stati gli ultimi sviluppi e Rocco ha capito chiaramente che personaggio subdolo è Diaco e lo ha smerdato davanti a tutti quindi sono fiducioso,ma tutto sta se Rocco riuscirà a vincerla sta prova,lo spero davvero......
Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.
Nelle prove purtroppo Rocco non ha l'atleticità dei più giovani ed ho paura che Alex vincerà la prova e lo metta in nomination (ha detto che ora inizia il gioco), quello sarebbe un problema xkè poi va al voto con Scanu, l'unico che può batterlo al televoto.
HHH ha scritto:Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.
Nelle prove purtroppo Rocco non ha l'atleticità dei più giovani ed ho paura che Alex vincerà la prova e lo metta in nomination (ha detto che ora inizia il gioco), quello sarebbe un problema xkè poi va al voto con Scanu, l'unico che può batterlo al televoto.
se abbiamo imparato qualcosa da questi reality
è che sono tutto fuorchè reality
quindi dubito fortemente che la produzione lasci che rocco e scanu (che come avete detto voi sono 2 pilastri del programma) possano essere fatti fuori all'inizio.
spero che la prova leader di lunedì non sia la solita prova di forza o abilità fisica perché sennò Rocco parte svantaggiato visto che quell'altro è più giovane e ha vent'anni di meno,quel Diaco è un personaggio assolutamente viscido e squallido :quando Rocco l'ha smerdato davanti a tutti lui se n'è andato a piagnucolare dai suoi amichetti dicendo addirittura che quello che gli ha detto non glielo doveva dire davanti alle telecamere ,quei 4-5 devono uscire tutti uno dietro l'altro
HHH ha scritto:Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.
la Caniggia è penalizzata dalla lingua, lo ha detto pure lei parlando con Diaco
se potesse parlare in spagnolo sarebbe più aperta anche perché è una molto solare e chiaccherona, evidentemente l'italiano non lo mastica bene
boss84 ha scritto:Che ne sai Ocean che è solare e chiacchierona, un pò come il fatto che abbia vissuto nel lusso sfrenato ed è piena di soldi grazie al padre???
é quello che dicono di lei sul web
se tu non lo sapessi, è soprannominata la Paris Hilton del Sudamerica ed è stata presentata così anche da Canale 5 poi ovvio che non lo so
boss84 ha scritto:Che ne sai Ocean che è solare e chiacchierona, un pò come il fatto che abbia vissuto nel lusso sfrenato ed è piena di soldi grazie al padre???
é quello che dicono di lei sul web
se tu non lo sapessi, è soprannominata la Paris Hilton del Sudamerica ed è stata presentata così anche da Canale 5 poi ovvio che non lo so
anche il cummenda nel gf era presentato come uno con nun mare di soldi da canale 5.
poi si è scoperto che aveva le pezze al culo
quindi diffida di quello che dicono su canale 5
Ultima modifica di bellavista il 13/02/2015, 22:59, modificato 1 volta in totale.