[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#661 Messaggio da Ocean »

io spero che vinca Rocco :wink: occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans :bonk: e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl :lol: io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso :bonk:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#662 Messaggio da walter84 »

beh se Montovoli è lì per vincere il programma se lo può scordare nella maniera più assoluta visto le compagnie che si è scelto,con la Caniggia non credo sia vero niente visto che quest'ultima ha legato solo ed esclusivamente con Scanu e Fanny è solo perché nella settimana in albergo si sono avvicinati e sono entrambi entrati in questo gruppetto qua(è proprio in quella settimana che hanno fatto tutti gli accordi sulle nomination facendo una specie di scaletta dei vari nomi da fare di puntata in puntata)
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:io spero che vinca Rocco :wink: occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans :bonk: e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl :lol: io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso :bonk:
Diaco appena va in nomination va fuori più veloce della luce e Rocco deve mettercela tutta per vincere lui la prova lunedì così potrà mandare al televoto o lui o qualcun altro di quel gruppo lì
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#664 Messaggio da Ocean »

walter84 ha scritto:
Ocean ha scritto:io spero che vinca Rocco :wink: occhio a Scanu, la famiglia di "amici" è potente e ha molti fans :bonk: e occhio a Diaco perché ha l'appoggio di tutti gli ascoltatori di Rtl :lol: io se fossi in Rocco comincerei a pensare una strategia per metterlo al televoto.... è pericoloso :bonk:
Diaco appena va in nomination va fuori più veloce della luce e Rocco deve mettercela tutta per vincere lui la prova lunedì così potrà mandare al televoto o lui o qualcun altro di quel gruppo lì
Rocco vota Fanny :wink: non è riuscito a legarci minimemte :wink:

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da boss84 »

Secondo me è una lotta a 3 Rocco, Scanu e marocchina....gli altri non hanno chance

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:
walter84 ha scritto:
Rocco vota Fanny :wink: non è riuscito a legarci minimemte :wink:
fino a qualche giorno fa anche io lo pensavo ma poi ci sono stati gli ultimi sviluppi e Rocco ha capito chiaramente che personaggio subdolo è Diaco e lo ha smerdato davanti a tutti quindi sono fiducioso,ma tutto sta se Rocco riuscirà a vincerla sta prova,lo spero davvero......

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#667 Messaggio da HHH »

Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.

Nelle prove purtroppo Rocco non ha l'atleticità dei più giovani ed ho paura che Alex vincerà la prova e lo metta in nomination (ha detto che ora inizia il gioco), quello sarebbe un problema xkè poi va al voto con Scanu, l'unico che può batterlo al televoto.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da australiano »

HHH ha scritto:Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.

Nelle prove purtroppo Rocco non ha l'atleticità dei più giovani ed ho paura che Alex vincerà la prova e lo metta in nomination (ha detto che ora inizia il gioco), quello sarebbe un problema xkè poi va al voto con Scanu, l'unico che può batterlo al televoto.

se abbiamo imparato qualcosa da questi reality

è che sono tutto fuorchè reality

quindi dubito fortemente che la produzione lasci che rocco e scanu (che come avete detto voi sono 2 pilastri del programma) possano essere fatti fuori all'inizio.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da walter84 »

spero che la prova leader di lunedì non sia la solita prova di forza o abilità fisica perché sennò Rocco parte svantaggiato visto che quell'altro è più giovane e ha vent'anni di meno,quel Diaco è un personaggio assolutamente viscido e squallido :bleh: :quando Rocco l'ha smerdato davanti a tutti lui se n'è andato a piagnucolare dai suoi amichetti dicendo addirittura che quello che gli ha detto non glielo doveva dire davanti alle telecamere :motosega: ,quei 4-5 devono uscire tutti uno dietro l'altro :bonk:

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#670 Messaggio da Ocean »

HHH ha scritto:Molto d'accordo con la descrizione dei personaggi fatta: Fanny nn ha personalità e ci credo che Rocco nn si sia eccitato per nulla con lei; con Diaco ci siete andati anche troppo leggeri; le due gemelle invece hanno sempre grande entusiasmo in tutto quello che fanno e mi sembrano positive; la Caniggia non si sta trovando bene, nn ha relazionato con quasi nessuno del gruppo e mi dispiace, secondo me può dare di più; Valerio Scanu sorpresa positiva, sta tirando fuori carattere e non le manda a dire; Montovoli (ma chi cazzo è poi??) ultra antipatico; Alex vuole fare il leader e si atteggia troppo.

la Caniggia è penalizzata dalla lingua, lo ha detto pure lei parlando con Diaco :wink:
se potesse parlare in spagnolo sarebbe più aperta anche perché è una molto solare e chiaccherona, evidentemente l'italiano non lo mastica bene :-?

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da boss84 »

Che ne sai Ocean che è solare e chiacchierona, un pò come il fatto che abbia vissuto nel lusso sfrenato ed è piena di soldi grazie al padre???

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#672 Messaggio da Capitanvideo »

walter84 ha scritto:concordo che i peggiori sono Diaco,un personaggio viscido e falso
Diacospia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#673 Messaggio da Ocean »

boss84 ha scritto:Che ne sai Ocean che è solare e chiacchierona, un pò come il fatto che abbia vissuto nel lusso sfrenato ed è piena di soldi grazie al padre???
é quello che dicono di lei sul web :wink:

se tu non lo sapessi, è soprannominata la Paris Hilton del Sudamerica ed è stata presentata così :wink: anche da Canale 5 :wink: poi ovvio che non lo so :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da bellavista »

Ocean ha scritto:
boss84 ha scritto:Che ne sai Ocean che è solare e chiacchierona, un pò come il fatto che abbia vissuto nel lusso sfrenato ed è piena di soldi grazie al padre???
é quello che dicono di lei sul web :wink:

se tu non lo sapessi, è soprannominata la Paris Hilton del Sudamerica ed è stata presentata così :wink: anche da Canale 5 :wink: poi ovvio che non lo so :wink:
anche il cummenda nel gf era presentato come uno con nun mare di soldi da canale 5.

poi si è scoperto che aveva le pezze al culo :)

quindi diffida di quello che dicono su canale 5
Ultima modifica di bellavista il 13/02/2015, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi