a pontellino per questa ennesima perla

a trasfer e badabing per avermi fatto scompisciare dalle risate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Quello di postare le immagini è un falso problema, si può risolvere facilmente (posso sempre farlo io).trasfer operation ha scritto:Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!!
 )
 ) 

Ma infatti!!! Se hai già gli scan basta che li metti su un sito tipo Dropbox e poi ci pensa pontellino a caricarli!!!pontellino ha scritto:Quello di postare le immagini è un falso problema, si può risolvere facilmente (posso sempre farlo io).trasfer operation ha scritto:Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!!
La vera rottura di scatole è quella della scannerizzazione: se te la senti... avrai i ringraziamenti di tutta l'orda di fans che segue questo mitico topic!
Nel caso... siamo qua per eventuali consigli (e azioni di pushing)

Consideriamo però che è molto larga di torace e di spalle, per cui ha una base di partenza considerevole. Senza dubbio una delle donne più belle apparse sulla rivista e in tutta la golden age francese.badabing ha scritto:Grazie Arvint!
Bellissima ragazza, peccato abbia avuto una carriera così breve.
Da un profilo dell’attrice apparso nella rivista Schlüsselloch n. 527 del 1981, veniamo a sapere che la Deladier aka Grace “prese dal padre, un generale a 3 stelle delle “forze d’attacco” francesi, l’altezza: 1 metro 73, di cui tre quinti solo di gambe; e dalla madre, le proporzioni: 110, 62, 88”.
Ovviamente, tali notizie sono da prendere non solo “con le pinze” ma con un grano – anzi, un secchio – di sale, come per tutte le riviste di questo genere, sia per quanto riguarda i dati biografici sia per l’esattezza delle misure (un seno che misurasse davvero 110 le arriverebbe quasi all’ombelico… Comunque, 94 cm, certamente). Ma ad ogni modo: “per conoscenza”
Non per fare il guastafeste ma la pagina Vintage Erotica Forum della quale ci fornisci il link precisa che hanno usato l’immagine di Deladier/Grace sulla copertina della cassetta ma che in effetti la Deladier/Grace non appare nel film.arvint ha scritto:A proposito di Charlotte Daladier aka Carolyn Grace che si fa trapanare da Gabriel Pontello nella prima scena di Happening:
Nel 2000 anno più, anno meno, il canale satellitare Happy Channel ha trasmesso il film del 1977 Cara Dolce Nipote interpretato da una certa Ursula Heinle: http://www.imdb.com/title/tt0074282/
Due anni fa' ho letto su Vintage Erotica Forum che la bella Ursula Heinle altri non era che Charlotte Daladier:
http://vintage-erotica-forum.com/showpo ... stcount=23

). Da notare lo stivale con risvolto "calzinesco", che tornerà di moda circa 35 anni dopo...
 ). Da notare lo stivale con risvolto "calzinesco", che tornerà di moda circa 35 anni dopo... )
 )