a pontellino per questa ennesima perla

a trasfer e badabing per avermi fatto scompisciare dalle risate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quello di postare le immagini è un falso problema, si può risolvere facilmente (posso sempre farlo io).trasfer operation ha scritto:Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!!
Ma infatti!!! Se hai già gli scan basta che li metti su un sito tipo Dropbox e poi ci pensa pontellino a caricarli!!!pontellino ha scritto:Quello di postare le immagini è un falso problema, si può risolvere facilmente (posso sempre farlo io).trasfer operation ha scritto:Certo e anche altri tre o quattro per adesso inediti, sapessi solo come fare per postare non dico un numero ma neanche una foto!!!
La vera rottura di scatole è quella della scannerizzazione: se te la senti... avrai i ringraziamenti di tutta l'orda di fans che segue questo mitico topic!
Nel caso... siamo qua per eventuali consigli (e azioni di pushing)
Consideriamo però che è molto larga di torace e di spalle, per cui ha una base di partenza considerevole. Senza dubbio una delle donne più belle apparse sulla rivista e in tutta la golden age francese.badabing ha scritto:Grazie Arvint!
Bellissima ragazza, peccato abbia avuto una carriera così breve.
Da un profilo dell’attrice apparso nella rivista Schlüsselloch n. 527 del 1981, veniamo a sapere che la Deladier aka Grace “prese dal padre, un generale a 3 stelle delle “forze d’attacco” francesi, l’altezza: 1 metro 73, di cui tre quinti solo di gambe; e dalla madre, le proporzioni: 110, 62, 88”.
Ovviamente, tali notizie sono da prendere non solo “con le pinze” ma con un grano – anzi, un secchio – di sale, come per tutte le riviste di questo genere, sia per quanto riguarda i dati biografici sia per l’esattezza delle misure (un seno che misurasse davvero 110 le arriverebbe quasi all’ombelico… Comunque, 94 cm, certamente). Ma ad ogni modo: “per conoscenza”![]()
Non per fare il guastafeste ma la pagina Vintage Erotica Forum della quale ci fornisci il link precisa che hanno usato l’immagine di Deladier/Grace sulla copertina della cassetta ma che in effetti la Deladier/Grace non appare nel film.arvint ha scritto:A proposito di Charlotte Daladier aka Carolyn Grace che si fa trapanare da Gabriel Pontello nella prima scena di Happening:
Nel 2000 anno più, anno meno, il canale satellitare Happy Channel ha trasmesso il film del 1977 Cara Dolce Nipote interpretato da una certa Ursula Heinle: http://www.imdb.com/title/tt0074282/
Due anni fa' ho letto su Vintage Erotica Forum che la bella Ursula Heinle altri non era che Charlotte Daladier:
http://vintage-erotica-forum.com/showpo ... stcount=23