Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
occhio che però nel caso specifico non è un idea così peregrina: perchè Destro è veramente buono - incomprensibile per me che la Roma lo abbia lasciato andare per prendere uno come Doumbia - però il prezzo per il riscatto è veramente alto.scb ha scritto:Non credo Destro sia un investimento, Lone.
Sai bene i prestiti con diritto che fine fanno da noi.
Siamo sempre lì. Dovesse fare male, torna là. Dovesse fare bene, cominceranno le richieste di sconto alla Mumbay style.Vinz Clortho ha scritto:occhio che però nel caso specifico non è un idea così peregrina: perchè Destro è veramente buono - incomprensibile per me che la Roma lo abbia lasciato andare per prendere uno come Doumbia - però il prezzo per il riscatto è veramente alto.scb ha scritto:Non credo Destro sia un investimento, Lone.
Ma alla fine... queste cessioni eccellenti quali sarebbero?Lonewolf ha scritto:Siamo sempre lì. Dovesse fare male, torna là. Dovesse fare bene, cominceranno le richieste di sconto alla Mumbay style.Vinz Clortho ha scritto:occhio che però nel caso specifico non è un idea così peregrina: perchè Destro è veramente buono - incomprensibile per me che la Roma lo abbia lasciato andare per prendere uno come Doumbia - però il prezzo per il riscatto è veramente alto.scb ha scritto:Non credo Destro sia un investimento, Lone.
Mettici qualche cessione eccellente e...siamoapostocosì.
E dire che Montolivo non sta andando proprio male male male. Diciamo che è entrato alla grande contro il Napoli, poi si è assestato sul livello della squadra.scb ha scritto:Senza un regista degno di questo nome farebbe fatica chiunque, tranne forse Ibra.
Però il progetto per lo stadio (in fase di esecuzione da parte della società che ha costruito lo stadio del Bayern) è a buon punto, e tra 3-4 anni ci permetterà di autofinanziarci. Resta da capire PER COSA ci autofinanzierà, se per la salvezza o per un buon posto in europa.BenDean ha scritto:La penso come scb non vedo margini per il riscatto di Destro....non c'è un euro.
Oltretutto il giocatore è buono ma con il gioco attuale farà una fatica immonda pure lui (magari il Parma ci fa un favore ma settiana prox si va subito a torino) quindi sarebbe più giustificabile agli occhi della massa il non riscattare. A meno che Inzaghi non arrivi a capire qualcosa in fretta ma non credo proprio.
L'unica sarebbero 2-3 cessioni di chi può dare una plusvalenza ma in questo caso gli unici sono Menez, Honda e Rami, gli altri non avrebbero comunque mercato.
E di liquidità per i cartellini non ce n'è.
Purtroppo lo stadio bisognerà prima costruirlo e poi pagarlo....ce ne vorrà prima di ammortizzare e avere utili (non credo poi che in Italia uno stadio dia entrate così elevate...per diversi motivi)Antonchik ha scritto: Però il progetto per lo stadio (in fase di esecuzione da parte della società che ha costruito lo stadio del Bayern) è a buon punto, e tra 3-4 anni ci permetterà di autofinanziarci. Resta da capire PER COSA ci autofinanzierà, se per la salvezza o per un buon posto in europa.