[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120961 Messaggio da Galibier »

Bonazzoli è addirittura entusiasta di andare all'Inter :DDD

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120962 Messaggio da Lonewolf »

Destro non so, ma per lo meno è giovane e italiano. Come investimento è buono.
Bocchetti non so, non lo vedo giocare da anni e anche prima non è che lo seguissi molto, ma avessimo il culo di azzeccare un'operazione alla Barzagli...
Antonelli, ecco, lui sì...lui non è male. Solo che c'è sta minchia di Armero a cui far trovare una testa di cavallo nel letto...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120963 Messaggio da scb »

Non credo Destro sia un investimento, Lone.

Sai bene i prestiti con diritto che fine fanno da noi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120964 Messaggio da Vinz Clortho »

scb ha scritto:Non credo Destro sia un investimento, Lone.

occhio che però nel caso specifico non è un idea così peregrina: perchè Destro è veramente buono - incomprensibile per me che la Roma lo abbia lasciato andare per prendere uno come Doumbia - però il prezzo per il riscatto è veramente alto.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120965 Messaggio da Lonewolf »

Vinz Clortho ha scritto:

occhio che però nel caso specifico non è un idea così peregrina: perchè Destro è veramente buono - incomprensibile per me che la Roma lo abbia lasciato andare per prendere uno come Doumbia - però il prezzo per il riscatto è veramente alto.
Siamo sempre lì. Dovesse fare male, torna là. Dovesse fare bene, cominceranno le richieste di sconto alla Mumbay style.
Mettici qualche cessione eccellente e...siamoapostocosì.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120966 Messaggio da scb »

Non lo riscatteremo. Berlusca ha già mugugnato per il riscatto troppo alto. Se pensi poi che Destro si stava impuntando per il prestito con obbligo, ma poi è stato convinto ad accettare il diritto di riscatto, boh.

Sulla scorta delle esperienze passate, a fine campionato tornerà alla base.
La stampa serva imbastisce una campagna sul fatto che non lo si riesce a prendere perchè son tornati tutti i prestiti (Matri ecc...) ed è difficile piazzarli.
Si farà una proposta del cazzo alla Roma, al limite dell'offensivo.
Sabatini ci caga in faccia.
La stampa serva a questo punto si inventa che Destro è stato allontanato perchè testa di cazzo, alcolista, fumatore, bestemmiatore, stupratore di minorenni ecc...
Solita figura del cazzo in mondovisione.

Non è pessimismo, è quello che è già accaduto altre volte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120967 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:

Siamo sempre lì. Dovesse fare male, torna là. Dovesse fare bene, cominceranno le richieste di sconto alla Mumbay style.
Mettici qualche cessione eccellente e...siamoapostocosì.
Ma alla fine... queste cessioni eccellenti quali sarebbero?

Chiaro che uno ridimensiona i propri giudizi a seconda del contesto e dell'annata, ma anche in virtù di questo lavoro di riqualificazione, la categoria di quelli che a venderli si fa una vera e propria rinuncia, la vedo comunque vuota.

Vedere andare via un De Jong fa dispiacere (e anche un Pazzini...), ma è più una cosa sul lato affettivo che il risultato di un'analisi che ti dice: ok, se va via questo siamo più scarsi. Al limite è un "ok, se va via questo ne arriva uno più scarso".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120968 Messaggio da Antonchik »

Ma ditemi piuttosto... Bocchetti com'è?

Destro sulla carta sarebbe pure del ruolo che serve a noi ma... ho dei dubbi sul fatto che lì davanti persino C.Ronaldo possa trovare difficoltà con questa formazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120969 Messaggio da scb »

Senza un regista degno di questo nome farebbe fatica chiunque, tranne forse Ibra.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120970 Messaggio da BenDean »

La penso come scb non vedo margini per il riscatto di Destro....non c'è un euro.
Oltretutto il giocatore è buono ma con il gioco attuale farà una fatica immonda pure lui (magari il Parma ci fa un favore ma settiana prox si va subito a torino) quindi sarebbe più giustificabile agli occhi della massa il non riscattare. A meno che Inzaghi non arrivi a capire qualcosa in fretta ma non credo proprio.

L'unica sarebbero 2-3 cessioni di chi può dare una plusvalenza ma in questo caso gli unici sono Menez, Honda e Rami, gli altri non avrebbero comunque mercato.
E di liquidità per i cartellini non ce n'è.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120971 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Senza un regista degno di questo nome farebbe fatica chiunque, tranne forse Ibra.
E dire che Montolivo non sta andando proprio male male male. Diciamo che è entrato alla grande contro il Napoli, poi si è assestato sul livello della squadra.

Comunque la tua ricetta è vincente, le idee scarseggiano e un regista potrebbe portarne a profusione.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120972 Messaggio da Antonchik »

BenDean ha scritto:La penso come scb non vedo margini per il riscatto di Destro....non c'è un euro.
Oltretutto il giocatore è buono ma con il gioco attuale farà una fatica immonda pure lui (magari il Parma ci fa un favore ma settiana prox si va subito a torino) quindi sarebbe più giustificabile agli occhi della massa il non riscattare. A meno che Inzaghi non arrivi a capire qualcosa in fretta ma non credo proprio.

L'unica sarebbero 2-3 cessioni di chi può dare una plusvalenza ma in questo caso gli unici sono Menez, Honda e Rami, gli altri non avrebbero comunque mercato.
E di liquidità per i cartellini non ce n'è.
Però il progetto per lo stadio (in fase di esecuzione da parte della società che ha costruito lo stadio del Bayern) è a buon punto, e tra 3-4 anni ci permetterà di autofinanziarci. Resta da capire PER COSA ci autofinanzierà, se per la salvezza o per un buon posto in europa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120973 Messaggio da Lonewolf »

Effettivamente non c'è neanche nessuno da vendere. Cazzo, per un attimo mi ero addormentato e devo avere scritto il post onirico in trance.

Ho visto pure i convocati per domani con 5 primavera e senza difesa (tra l'altro Armero fuori dai convocati per ragioni di mercato, fa ridere)...domani mi becco l'ultima giornata di sole in spiaggia tra culi e tette, sicuro di perdermi l'ennesima figura di merda.

Leggevo dei 28 milioni di risarcimento chiesto dall'Inter ad Osvaldo :lol:
Cazzo, manco fossero il Real Madrid...che danno di immagine più grave di quello che sono già possono aver ricevuto?
Questa sì che è finanza creativa :imslow:
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120974 Messaggio da BenDean »

Antonchik ha scritto: Però il progetto per lo stadio (in fase di esecuzione da parte della società che ha costruito lo stadio del Bayern) è a buon punto, e tra 3-4 anni ci permetterà di autofinanziarci. Resta da capire PER COSA ci autofinanzierà, se per la salvezza o per un buon posto in europa.
Purtroppo lo stadio bisognerà prima costruirlo e poi pagarlo....ce ne vorrà prima di ammortizzare e avere utili (non credo poi che in Italia uno stadio dia entrate così elevate...per diversi motivi) :(
Il bilancio è in rosso, i costi sono quelli di una squadra che fa la champions ma scordandocela pure l'anno prossimo sarà un altro bagno di sangue (economico).

Sarà veramente dura uscirne...quest'anno con una squadra tutt'altro che eccelsa e senza coppe era una buona occasione per ripartire ma siamo nelle mani sbagliate, sperando sempre di sbagliarmi..

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120975 Messaggio da smoke »

anche la roma voleva il suo Minala

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”