V for vendetta, film che non è venuto male anche se sceneggiare Alan Moore non è proprio facile...ovviamente il fumetto è su di un livello differente.
Totò e Franco e Ciccio...simpaticissimi i secondi ma paragonarli al primo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo con quanto detto su American snipers. In effetti dura troppo, si potevano raccontare le stesse cose con almeno una mezz'oretta in meno.bellavista ha scritto:visti 2 film ieri:
- american sniper e ammazzare il capo 2
il primo non è brutto, ma non è nemmeno bello come altri diretti dal vecchio clint. poi decisamente troppo lungo, potevano tagliare varie scene morte i farlo durare 1 ora e venti, invece di due ore e mezza
il secondo: filmetto senza pretese ma divertente, anche se i 3 sono scarsini, le parti migliori le fanno le 3 star che fanno i 3 boss. il film varrebbe vederlo solo per i pochi minuti della parte di kevin spacey
Aspetta Viz, il paragone non era sul valore ma sul modo di lavorare, cioè il fare molti film magari non tutti buoni ma che comunque incassavano, invece di farne pochi ma fatti bene. Totò senza dubbi sta su un gradino più alto di Franco e Ciccio, diciamo Totò da scudetto e Franco e Ciccio da zona ChampionsMr. Viz ha scritto: Totò e Franco e Ciccio...simpaticissimi i secondi ma paragonarli al primo...
tra i miei film preferiti ever.alternativeone ha scritto:con colpevole ritardo, visto un paio di giorni fa Non è un paese per vecchi
dite la verità, ma davvero vi è piaciuto?
Piaciuto è dir poco, per me è di diritto da top5 ever...alternativeone ha scritto:con colpevole ritardo, visto un paio di giorni fa Non è un paese per vecchi
dite la verità, ma davvero vi è piaciuto?
concordo bel film e grandissima interpretazione di jake gyllenhaal.Trez ha scritto:vero i Coen sono al pari di Tarantino fra i miei preferiti. Segnalo un bel film "Lo sciacallo - the nightcrawler".
eh giungi in colpevole ritardo! hahah!Trez ha scritto:vero i Coen sono al pari di Tarantino fra i miei preferiti. Segnalo un bel film "Lo sciacallo - the nightcrawler".
vero, bellissimo il film di kathryn bigelow.marziano ha scritto:ciò posto chi ha visto American Sniper ha almeno visto tre volte il capostipite, cioè the hurt locker (il migliore film sulle guerre contemporanee) ?
senno stiamo a parlà de tutto e de niente....