[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120106 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di moviola in campo, ieri su SZ commentini e risatine tra favori e compesazioni in Milan-Sassuolo (che non ho visto), oggi apro la gazza e mi scrive che il gol del Sassuolo (quello annullato) era in effetti da annullare (di poco) e il rigore per loro c'era.
L'esatto opposto di come avevate scritto tutti.
E si, per mettere d'accordo i tifosi ci vuole la moviola in campo... :lol:
P.s. Sul fallo dell'estremista islamico su Buffon ho sentito tutto e il contrario di tutto. Che facciamo, una saletta riservata, un monitor e poi si vota a maggioranza? :no:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120107 Messaggio da Nip »

Il Sassuolo ha il centravanti titolare della nazionale italiana. Se ce lo dicevano 5 anni fa ridevamo.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120108 Messaggio da Gerda »

Grazie Sotto. :cuore:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120109 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leggo di Mkhitaryan alla Juve; a parte il fatto che non vedo ragioni per cui il Borussia debba vendere uno dei suoi gioielli, a meno che non abbia problemi finanziari di cui non sono a conoscenza, e che quindi ritenga la cosa piuttosto improbabile, questo, nonostante non stia facendo la sua migliore stagione, sarebbe effettivamente un acquisto da bollino blu, altro che Shaquiri, Snejder e Jovetic! Certo che l'arrivo di questi o di Jovetic e la relativa spesa, indurrebbero a pensare che parta Pogba, ma se le cifre di cui si parla sono realistiche con 90 milioni ti compri uno di questi, Falcao o Cavani e un ottimo difensore, forse anche 2 (un centrale tipo Miranda e uno di fascia destra tipo non so), allora direi che tutto sommato ne verrrebbe fuori una squadretta non malaccio, che potrebbe più agevolmente competere a certi livelli.
La via più breve tra due cuori è il pene

due di due
Bannato
Bannato

#120110 Messaggio da due di due »

mekitaryan meglio di shaqiri e jovetic?
da chi ti rifornisci?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120111 Messaggio da Salieri D'Amato »

Puo darsi che io sia in preda ad allucinazioni cerebrali, ma in questo caso non mi sembra di aver detto un'eresia, non ho detto che è superiore ad un Messi o ad un Ronaldo, ma ho parlato di Shaquiri, riserva del Bayern e di Jovetic che mi sembra abbia avuto i suoi problemini in Inghilterra e che anche al momento non è titolare. Anche l'attuale valore di mercato credo sia superiore agli altri 2. Poi ognuno la vede a modo suo, si può parlare di funzionalità del giocatore, di caratteristiche tecniche specifiche, di difficoltà ambientali ... ma disconoscere il valore di Mkhitaryan, oppure sopravvalutare gli altri 2, è ridicolo.

due di due
Bannato
Bannato

#120112 Messaggio da due di due »

shaqiri era riserva di robben e ribery.
jovetic quando non è condizionato da problemi fisici(cioè quasi mai ahilui) è titolare tutta la vita.
poi come dici tu ognuno la vede come vuole.
il calcio non è scienza esatta

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120113 Messaggio da hoover »

La Roma sulla faccenda Nainggolan è convinta di essere molto furba, facendogli rinnovare il contratto e alzandogli lo stipendio a 2,5 milioni all'anno per non ascoltare altre proposte. Peccato che se non si comprano la seconda metà del cartellino il giocatore può avere anche un ingaggio di 20 milioni ma cambia comunque squadra...caro Sabatini, o sganci i soldi o nisba.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120114 Messaggio da Salieri D'Amato »

due di due ha scritto:shaqiri era riserva di robben e ribery.
jovetic quando non è condizionato da problemi fisici(cioè quasi mai ahilui) è titolare tutta la vita.
poi come dici tu ognuno la vede come vuole.
il calcio non è scienza esatta
Per shaquiri appunto ... riserva. Nel Manchester pensavo che i titolari fossero Dzeko e Aguero, pensa te! Poi ora hanno comprato anche Bony per 35 milioni, ma sicuramente, a parità di condizione fisica, giocherà Jovetic.
Quello che contesto è che secondo te non erano nemmeno paragonabili, non che si possano avere idee diverse.

due di due
Bannato
Bannato

#120115 Messaggio da due di due »

Shaqiri era una più che dignitosa riserva del Bayern che specie l'anno passato si è tolto parecchie soddisfazioni.
mehitaryan per me(sottolineo per me ci mancherebbe)al bayern porterebbe i figli di guardiola a scuola se la moglie non potesse.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120116 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vedremo l'evoluzione calcistica del baby sitter e dei 2 fenomeni ..... poi ne riparleremo.

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#120117 Messaggio da MorganXfactor »

Salieri D'Amato ha scritto:Puo darsi che io sia in preda ad allucinazioni cerebrali, ma in questo caso non mi sembra di aver detto un'eresia, non ho detto che è superiore ad un Messi o ad un Ronaldo, ma ho parlato di Shaquiri, riserva del Bayern e di Jovetic che mi sembra abbia avuto i suoi problemini in Inghilterra e che anche al momento non è titolare. Anche l'attuale valore di mercato credo sia superiore agli altri 2. Poi ognuno la vede a modo suo, si può parlare di funzionalità del giocatore, di caratteristiche tecniche specifiche, di difficoltà ambientali ... ma disconoscere il valore di Mkhitaryan, oppure sopravvalutare gli altri 2, è ridicolo.

il prezzo di mikitarian è alto perché ha come agente quel buffone di Raiola,[che ha detto che è impossibile che viene in Italia] le qualità del giocatore sono buone ma non è ancora al livello degli altri giocatori che hai citato,basta andarsi a guardare le statistiche di gol e assist per minuti giocati,in particolare la juve sta decidendo se prendere jovetic o mikitarian ma tra i due in questa stagione non c'è paragone,in Premier League Jovetic ha disputato 12 incontri segnando 5 gol e fornendo 2 assist. Con il Borussia Dortmund, in Bundesliga, Mkhitaryan ha giocato 12 partite con zero gol e zero assist.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120118 Messaggio da Salieri D'Amato »

Morgan, segui il calcio o guardi la statistica del primo sito che occhieggi su internet? Mikhitaryan nella sua carriera ha segnato valanghe di reti (e di assist) pur essendo un centrocampista, mentre Jovetic è considerato un attaccante, anche se atipico. Tralasciando le reti nel campionato ucraino, andando a controllare l'anno scorso nel Borussia 9 reti in campionato, 2 in Champions e 2 in coppa nazionale. Quest'anno è in rotta con il Borussia, che nonostante questo lo fa giocare. Che vuol dire rendimento del campionato in corso in termini assoluti? Che Gomez della Fiorentina è un brocco incapace, che Falcao del Manchester pure? Eppure Gomez al Bayern non mi sembra portasse i nipoti di Heynckes all'asilo.
Che poi Raiola sia un re Mida (altro che buffone!) quello è vero.

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#120119 Messaggio da MorganXfactor »

Salieri D'Amato ha scritto:Morgan, segui il calcio o guardi la statistica del primo sito che occhieggi su internet? Mikhitaryan nella sua carriera ha segnato valanghe di reti (e di assist) pur essendo un centrocampista, mentre Jovetic è considerato un attaccante, anche se atipico. Tralasciando le reti nel campionato ucraino, andando a controllare l'anno scorso nel Borussia 9 reti in campionato, 2 in Champions e 2 in coppa nazionale. Quest'anno è in rotta con il Borussia, che nonostante questo lo fa giocare. Che vuol dire rendimento del campionato in corso in termini assoluti? Che Gomez della Fiorentina è un brocco incapace, che Falcao del Manchester pure? Eppure Gomez al Bayern non mi sembra portasse i nipoti di Heynckes all'asilo.
Che poi Raiola sia un re Mida (altro che buffone!) quello è vero.

seguo premier e bundesliga e mikitaryan lo conosco bene come conosco jovetic,mikitarian non è certo il giocatore che in questo momento serve alla juve per fare il salto di qualità anche in champions,jovetic si.
mikitarian sta giocando da cani questa stagione pur avendo il posto titolare,jovetic invece si deve sudare la maglia con giocatori del calibro di dzeko ed aguero,a volte entra a partita in corso anche gli ultimi 10 minuti e fa sempre la differenza.
poi cosa ci azzecca il paragone con gomez e Falcao...diverse situazioni,diversi problemi.

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#120120 Messaggio da MorganXfactor »

UFFICIALE: Maxi Lopez passa al Torino
Prime dichiarazioni: "Ho sempre avuto il Toro in testa"

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”