Salieri D'Amato ha scritto:Morgan, segui il calcio o guardi la statistica del primo sito che occhieggi su internet? Mikhitaryan nella sua carriera ha segnato valanghe di reti (e di assist) pur essendo un centrocampista, mentre Jovetic è considerato un attaccante, anche se atipico. Tralasciando le reti nel campionato ucraino, andando a controllare l'anno scorso nel Borussia 9 reti in campionato, 2 in Champions e 2 in coppa nazionale. Quest'anno è in rotta con il Borussia, che nonostante questo lo fa giocare. Che vuol dire rendimento del campionato in corso in termini assoluti? Che Gomez della Fiorentina è un brocco incapace, che Falcao del Manchester pure? Eppure Gomez al Bayern non mi sembra portasse i nipoti di Heynckes all'asilo.
Che poi Raiola sia un re Mida (altro che buffone!) quello è vero.
seguo premier e bundesliga e mikitaryan lo conosco bene come conosco jovetic,mikitarian non è certo il giocatore che in questo momento serve alla juve per fare il salto di qualità anche in champions,jovetic si.
mikitarian sta giocando da cani questa stagione pur avendo il posto titolare,jovetic invece si deve sudare la maglia con giocatori del calibro di dzeko ed aguero,a volte entra a partita in corso anche gli ultimi 10 minuti e fa sempre la differenza.
poi cosa ci azzecca il paragone con gomez e Falcao...diverse situazioni,diversi problemi.