[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#119161 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:http://m.affaritaliani.it/sport/mancini ... 41214.html

Datemi Dell!!! :DDD
ti piacerebbe :P

a Gennaio l'Inter cerca ali alla Lavezzi, tutta questa baraonda è nata in inghilterra sponda Liverpool che presi dalla disperazione cercano in tutti i modi di buttarlo via a calci a gennaio.

C'è un punto fondamentale, un Balotelli in nerazzurro sarebbe un boomerang sui denti all'indonesiano in molti aspetti, scoppierebbe l'intero mondo nerazzurro perchè Balo è un piccolo uomo e la gente non dimentica

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119162 Messaggio da ramarro verde »

Ieri sera ho sentito la notizia per radio:
Camoranesi , comincia la sua avventura come allenatore in una squadra di "serie b" Messicana.
Henry, fenomenale calciatore Francese, ha smesso di giocare e ora si presta a fare il commentatore .
Credo che Henry sia stato il più grosso rammarico della triade (Bettega, Giraudo, Moggi) , che non lo hanno capito e lo hanno ceduto a gennaio, lasciando andare uno dei più grandi giocatori da loro comprato.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119163 Messaggio da Bola »

ramarro verde ha scritto:Ieri sera ho sentito la notizia per radio:
Camoranesi , comincia la sua avventura come allenatore in una squadra di "serie b" Messicana.
Henry, fenomenale calciatore Francese, ha smesso di giocare e ora si presta a fare il commentatore .
Credo che Henry sia stato il più grosso rammarico della triade (Bettega, Giraudo, Moggi) , che non lo hanno capito e lo hanno ceduto a gennaio, lasciando andare uno dei più grandi giocatori da loro comprato.
Calciatori di poche parole
"Ho cominciato a giocare senza pensarci. Sarò onesto, un anno ci ho pensato ma poi, crescendo come calciatore, ho capito certe cose e mi sono detto che la cosa più importante è vincere con la mia squadra.Per me un grande giocatore deve rendere più forti quelli che giocano con lui.Dopo 20 anni di gioco ho deciso di ritirarmi dal calcio professionistico. È stato un viaggio incredibile e vorrei ringraziare tutti i tifosi, i compagni di squadra, i dirigenti del Monaco, della Juventus, dell’Arsenal, del Barcelona, dei New York Red Bulls e, naturalmente, della Nazionale francese, che hanno reso gli anni trascorsi nel mondo del calcio così speciali. L'Arsenal è il mio club quando l'ho lasciato, una parte di me è morta. Ho pianto, e non mi è capitato spesso di farlo, neanche da ragazzino. Quando arrivai alla Juve avevo un problema alla schiena, ma volevo giocare subito.Non giocai le prime tre partite con Marcello Lippi, lui voleva che giocassi attaccante. Poi, lui lasciò ed arrivò Ancelotti, e io cominciai a giocare tutte le partite. All'inizio non benissimo ma, dopo il match di Roma, cominciai a segnare, fare assist.Accadde qualcosa con Moggi, non voglio entrare nei dettagli, che non mi piaceva. Qui uscì il mio carattere, perchè io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus. Ma dopo quella mancanza di rispetto, dissi loro che non volevo più giocare lì, e così lasciai. Quando sono arrivato in Inghilterra, non avvertivo nessun tipo di cambiamento, dal punto di vista calcistico. Mi allenavo e basta, poi le sedute sono quasi simili, nei grandi club, c’era poca differenza fra Juve e Arsenal, anche se avevo le gambe pesanti, a Torino avevano esagerato con la preparazione fisica. Poi, è iniziato il campionato. Nella prima giornata abbiamo giocato contro il Leicester, e appena iniziata la gara, mi sono accorto come il pubblico sia straordinario. Me ne avevano parlato, ma non potevo immaginare una cosa del genere. Il mio ingresso in campo è stato accolto da una vera e propria ovazione. Un’emozione unica, soprattutto per uno come me, che aveva giocato a Montecarlo, con lo stadio quasi deserto. Ci hanno sostenuto per 90 minuti, anche quando eravamo in svantaggio, francamente senza di loro non credo che avremmo potuto rimontare. Questa è una grande differenza fra il calcio inglese e quello italiano, da voi c’è un grande incoraggiamento, un grande pubblico solo se la squadra vince, mi ricordo che, nel mio breve periodo in Italia l’Inter era in difficoltà, ed i tifosi non l'hanno certo trattata con i guanti.Nulla del genere può accadere, in Inghilterra rispettano moltissimo i loro giocatori, non si sognerebbero mai di minacciarli. Anzi, più le cose vanno male, più la gente ti incoraggia, mentre a Torino, con Lippi, ci fischiavano persino agli allenamenti.In Inghilterra, quando sbagli un passaggio, un tiro, il pubblico applaude, canta il tuo nome, e in quel momento ti viene la voglia di lottare solo per loro, per ripagarli. In Italia, se sbagli un tiro, ti fischiano. Ci sono dei giocatori con le spalle grosse,che riescono a superare ogni tipo di ostacolo, ma non tutti sono fatti allo stesso modo. E’ stata durissima, incassavo di quelle botte, pazzesco! Ogni volta che avevo la palla, mi facevano volare, e mi chiedevo dove sarei atterrato…Da parte mia, andavo a fare dei falli inutili solo per vendicarmi. Sulle palle alte, mi dovevo proteggere con i gomiti, sennò, ero un uomo morto. Spesso vedo dei giocatori che mettono la testa là dove io non metterei neanche il piede.A volte mi sorprendevo nel fare dei falli cattivi, e mi aspettavo una reazione da parte dell’avversario, invece niente, si alzava come se niente fosse accaduto. Spesso sembrava una gara fra bulli di periferia, loro adorano tutto questo, se ci sono tre falli in un secondo di gioco, per loro è il massimo. Paradossalmente, è un atmosfera che ci trascina. In Italia o in Spagna un fallo del genere lo vedi una volta all’anno, qui ci sono ogni santo giorno. Loro però la chiamano generosità, con un fallo cattivo vogliono dimostrare di essere, come dire, “presenti”. L’arbitro, ogni tanto, faceva vedere un cartellino giallo, mentre in qualsiasi altro paese espellerebbe il giocatore. La cosa strana è che in allenamento accade la stessa cosa. Nei miei primi giorni, Keown mi massacrava, pensavo che ce l'avesse con me, poi ho capito che per loro ogni palla vale una lotta, senza differenze fra partite e allenamenti.Il mio stile di gioco era più vicino a quello inglese, perché appena avevo la palla mi mettevo a correre verso la porta, come ai tempi dell’infanzia.È arrivato il momento di intraprendere un altro percorso, una carriera diversa, e sono lieto di annunciare che, dopo essere tornato a Londra, mi unisco alla famiglia di Sky Sport. Spero di condividere intuizioni, osservazioni ed esperienze vissute nel corso degli anni trascorsi sui campi, conoscendo diversi compagni di squadra. Ho dei ricordi incredibili,ho vissuto un’esperienza meravigliosa.Spero vi siate divertiti a guardarmi almeno quanto io lo sono stato in campo."

Si Titì, ci hai fatto divertire, eccome. Chapeau.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119164 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119165 Messaggio da mikyhot »

ramarro verde ha scritto:Ieri sera ho sentito la notizia per radio:
in realtà lo acquistarono a gennaio e a giugno andò via (arsenal) etichettandolo come bidone e poco adatto al calcio italiano

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119166 Messaggio da ramarro verde »

Chiedo scusa, ricordavo male, ha ragione Minkyhot, Henry e stato preso a campionato in corso.
Chiedo scusa per l'inesattezza.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119167 Messaggio da Lonewolf »

Con Rami fuori, ci presentiamo all'Olimpico con la linea difensiva seguente:

BONERA ZAPATA MEXES ARMERO

Brivido. Terrore. Raccapriccio
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119168 Messaggio da zio »

ramarro verde ha scritto:Chiedo scusa, ricordavo male, ha ragione Minkyhot, Henry e stato preso a campionato in corso.
Chiedo scusa per l'inesattezza.
e allora diciamola tutta.
l'allenatore era Ancellotti e la juve, per tenerlo nell'anno successivo, lo voleva far giocare praticamente terzino.
gli dettero il via libera per l'arsenal, assecondando le richieste del giocatore che non voleva andare ad Udine.
ancelotti era contrario. lo voleva appunto terzino. :roll:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119169 Messaggio da alternativeone »

Lonewolf ha scritto:Con Rami fuori, ci presentiamo all'Olimpico con la linea difensiva seguente:

col Napoli hanno dominato, e pensa che in coppa faremo resuscitare pure Constant
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119170 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto: C'è un punto fondamentale, un Balotelli in nerazzurro sarebbe un boomerang sui denti all'indonesiano in molti aspetti, scoppierebbe l'intero mondo nerazzurro perchè Balo è un piccolo uomo e la gente non dimentica
Sbagliato, la gente dimentica!!! E' questo il nostro problema, che si dimentica tutto, nel calcio fino alla politica. Fai che Balotelli arrivi e ti segni doppiette per 5/6 domeniche di fila, e magari che chieda scusa alle curve e baci la maglia dopo ogni rete .... vedrai che per il 95% dei tifosi (ri)diventerebbe un giocatore da osannare, direbbero che è maturato e che finalmente mette in campo l'orgoglio e la passione per la maglia che indossa.
Lonewolf ha scritto:Con Rami fuori, ci presentiamo all'Olimpico con la linea difensiva seguente:

Per la Roma attuale potrebbero bastare ... o forse no?! :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119171 Messaggio da mikyhot »

cose da milan... ahahahah

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#119172 Messaggio da lider maximo »

Questa sera, se qualcuno se ne fosse scordato, si gioca la partita più odiata dell'anno.
Quella che mi ha portato per la prima volta allo stadio, uno stadio gremito di 60000 spettatori (ahhhh...bei tempi :( ), quella che condannò il Cagliari ad una retrocessione, quella che mi permise di vedere in un colpo solo Platini, Boniek, Rossi, Martina, Selvaggi e Giggi Piras, quella che mi fece vedere un irripetibile quarto di Coppa Uefa, quella che mi fece vedere un gol di Nenè (quellobianco) da 35 mt. all'incrocio, quella che mi fa penare da sempre ma che mi ha fatto innamorare di questo gioco.

Quella che, forse, non vedrò oggi.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119173 Messaggio da Alessandro1976 »

Ah ok, niente paura, con loro vinciamo di sicuro in scioltezza e con quel muro difensivo potremo schierare una sagoma di cartone al posto di Diego Lopez.
Comunque... De Sciglio, Abate e Alex, cioè 3/4 di difesa titolare, è fuori da troppo tempo... più l'indisponibilità di Rami ultimo a farsi male, insomma, come al solito gli infortuni colpiscono sempre i migliori del reparto e come da tradizione tutti in contemporanea... e mai che so, uno a caso, Bonera? Zapata?
Se non un infortunio almeno una bella squalifica...

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119174 Messaggio da Rand Al'Thor »

I've got a bad feeling about this
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#119175 Messaggio da Tasman »

Immagine

Che Giuve stasera.. :blowkiss:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.