OT: SZ ADVISOR!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: SZ ADVISOR!!!

#31 Messaggio da Galibier »

Il Fede ha scritto:Questo topic è solo per mangiare? Si potrebbe estendere anche per consigli su dove pernottare, b&b, aperitivi, discoteche, piazzole scambisti, motel, club privè, sagre, musei, saune ecc.

Tutto quanto fa turismo!!!

Allora posso fornire cartina dettagliata di tutte le fontane lungo le strade montane delle Cozie... casomai ci fosse qualche cicloturista :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da anxxur »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
anxxur ha scritto:Non è "una ricetta facile facile..."
Rufus vuole locali locali locali.
Quello è Dostum
:DDD

Anche... Ma di differente tipologia.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Pim »

rufus l'idea di questo topic è ottima,
meno cazzeggio e più info utili,

per tuto il resto c'è ... mastercard
e i cazzi dei forumisti ;-)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:rufus l'idea di questo topic è ottima,
meno cazzeggio e più info utili,

per tuto il resto c'è ... mastercard
e i cazzi dei forumisti ;-)
Pimpi!!! :blowkiss:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

io ad inizio 2014 chiesi informazioni sui risoranti di Pescara a Termopiliano , mi arrangia anche senza il topic apposito.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Pim »

OSCAR VENEZIA ha scritto:io ad inizio 2014 chiesi informazioni sui risoranti di Pescara a Termopiliano , mi arrangia anche senza il topic apposito.
si penso che la gente sopravviva anche senza superzeta

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma non va interpretato cosi'.
Volevo dire che all'epoca non avevamo tutti questi mezzi che ci sono oggi e ci arrangiammo.
Ora c'e' il topic apposito e nemmeno devi fare l'ammazzata di pensare in quale topic inserire il tuo post.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

non ci sono più le mezze stagioni :-)

daiii scherzo , vediamo di dare info utili , tempo 3 pagine non si troverà più nulla altrimenti

PS anx hai Mp ;-)

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da Domenico971 »

Miss Spring ha scritto:A Pisa si mangia male. Piuttosto, un salto a Lucca ;-)
Confermo!!! A Lucca, ci vado ogni anno per Lucca Comics & Games, si mangia veramente bene!!!! ;-)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da scb »

In effetti a Lucca devo andarci prima o poi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Miss Spring »

'Sta casa shpetta a tte.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da cinico »

Rufus, se vuoi allontarti un po' da Firenze ti consiglio la trattoria "Su pe' il canto" a Carmignano, altrimenti (ma non ci ho mai mangiato) la trattoria Sanesi a Lastra a Signa, tempio della bistecca. Firenze città è da tempo che non la frequento, a livello di ristoranti.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da cinico »

Approfitto del topic per chiedere info su ristoranti e bistrot a Parigi, preferibilmente zona Montparnasse. Parto stasera
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da ramarro verde »

rufus t ha scritto:ho visto che in alcuni topic (in primis nei cazzi dei forumisti, ma anche in altri, come quello su Roma - con relativa incazzatura di tasman...) tutti noi chiediamo informazioni ai forumisti di altre città su dove andare - cosa vedere - dove mangiare etc. quando si va fuori
in effetti, vista la platea di forumisti, la massa di informazioni raccolte in anni di prezenza sul campo, l'esperienza maturata etc etc, nonché dall'altro lato la ben scarza affidabilità delle recensioni sui siti appositi (vedi, appunto, tripadvisor), mi sembra opportuno scambiarci fra di noi suggerimenti e dritte in un apposito topic
ad esempio, se vado a venezia, mi viene naturale chiedere qualcosa a lonewolf, se vado a torino magari a donegal (anche se potrei temere qualche scherzetto...), se vado a bologna chiedo ad alex o a lilith (ma lei ha target troppo alti), se vado a reggio emilia chiedo a tenz (no, dai, ma chi va a reggio emilia??? e poi chi chiede a tenz???)

comincio io: fra natale e capodanno vado qualche giorno a firenze e pisa. kat, vertigo, papero, chi mi dà un paio di ristoranti dove non devo lasciare le vincite faticosamente guadagnate alla tombola con i parenti? considerate che l'ultima volta sono stato dal latini, pagando un fottio e mangiando peggio che in un qualsiasi ristorante di carne romano...
Dipende se sei automunito oppure no?
comunque se hai la macchina (e ne avete voglia) alle Croci di Calenzano (località nelle colline attorno a Firenze) c'era un ristorante dove si mangiava bene e si spendeva il giusto, per rimanere in citta vicino a piazza Beccaria, in via dell'Agnolo c'era un ristorante dove ogni tanto andavo a cena con dei commilitoni.
Prendi queste informazioni con le molle (andrebbero eventualmente confermate da residenti in zona) visto che risalgono al tempo in qui facevo il militare nella citta dei Medici.
Per quanto riguarda Pisa non ho mai mangiato lì, però posso confermarti che Lucca vale la pena visitarla, ha una cinta muraria veramente molto bella, con la possibilità di farsi una passeggiata veramente emozionante.
Se sei interessato a visitare anche la Garfagnana all'ora potrei darti qualche dritta attualissima su ristoranti.
PS avevo avanzato l'idea, tempo fa sul topic Roma di creare una sorta di guida SP, con i contenuti che Rufus ha riportato in questo, ottimo topic.
Il motivo per visitare RE è la possibilità di mangiare gnocco e tigelle, annaffiate da un buon Lambrusco reggiano.
Ultima modifica di ramarro verde il 11/12/2014, 8:01, modificato 1 volta in totale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

se venite in svizzera vi consiglio i postriboli :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”