Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#691 Messaggio da charlesd »

-Ragazzi stavolta sono io che vi dico: "Non riesco a starvi dietro" ed è una bellissima sensazione. :-)
Confermo quanto detto da krrk e Pontellino sull'impossibilità di migliorare la qualità "nativa" delle scan. L'unica sarebbe ripassare i disegni a mano con Photoshop e non l'augurerei neanche al peggior nemico oppure, forse, stamparle su carta e fotografarle in HD.

-Insetticidi è una bellissima storia a tema animalista che avevo letto in Francese. Ora potrò vedere cosa mi ero perso per colpa della censura. Grazie Mike!

-Le copertine di Taglietti sono bellissime.

@Bola
Per scaricare da Tusfile devi andare in fondo alla pagina, togliere il segno di spunta da "Use our download manager...", poi torni su e clicchi sul pulsante verde.

@grendizer
...Ed hai avuto il tuo meritato posto nella hall of fame dei miei Credits :-D

Grazie ancora a tutti

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#692 Messaggio da mike_cek »

Il Fede ha scritto: esempio, facendo riferimento al Terror di cui avevamo parlato indietro tirato in ballo da Mike (Carne E sangue), la scritta INEDITO sulla copertina non compare, infatti se Mike va a verificare si accorgerà che in seconda di copertina viene riportata la dicitura SECONDA EDIZIONE...
vera sta cosa, non me ne ero accorto, però il problema mi si presenta se acquisto fumetti da ebay, là fai fatica (se non espressamente richiesto al venditore) riconoscere le seconde edizioni. Per questo servirebbe un elenco, quantomeno per sapere se meglio prendere i fumetti inediti o le seconde edizioni con aggiunte osè.
Bola ha scritto:Ma perchè scarica un exe?
Me lo sono chiesto anch'io, tant'è che nel dubbio... (virus) ho prelevato direttamente dal blog di charlesd :baciaculo:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da Il Fede »

I "DOPPIONI" di TERROR

Ecco l'elenco dei numeri di Terror usciti anche nella collana TERROR SPECIAL. Attenzione alla serie FATTI DI SANGUE: sono TUTTE ristampe di vari numeri di TERROR

#71 Dall'Oriente con furore

#74 Ipnosi

#86 Il segreto di king kong

#95 aberrazione mentale

#100 I gemelli di Hitler

#101 Odissea rosso sangue

#103 L'artiglio dei Medici

#104 Paradisi cinesi

#108 uccidi donna uccidi

#113 Mattatoio

#114 La setta dei suicidi

#116 Il boia di bronzo

#117 Strani suicidi

#119 Attila flagello di Dio

#121 Il sadico dottor Petiot

#125 Il burattinaio di Norimberga

#128 Atroci delitti

#132 Una tragedia medievale

#135 Cagliostro contro la maga Circe

#136 Potenza del pensiero

#157 Doppio gioco

#159 una femmina ingorda

#160 un sacco di guai

Me ne mancano un paio da individuare... :-D

Mike grazie per Insetticidi, uno dei miei numeri preferiti di sempre. Per quanto riguarda gli inediti e la questione Ebay, tieni presente che i venditori spesso non hanno idea dei vari "doppioni". Più avanti farò delle specifiche per segnalare quali numeri sono da acquistare nella collana Special e quali in quella tradizionale. Tieni presente che c'ho messo mesi per fare confronti, non esiste una fonte ufficiale da cui attingere per avere chiarezza, né sul web né altrove, su Ebay "sanno una sega" :-D

[Continua...]
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#694 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:stamparle su carta e fotografarle in HDi
ecco a questa cosa ci stavo giusto pensando, sarebbe da fare delle prove...

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Jacula 3

#695 Messaggio da krrk »

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Bola »

Non avevo visto la spunta, grazie ;)

E già che ci siamo grazie a tutti per la condivisioni di questi pezzi di giovinezza :D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da Il Fede »

STORIA DEI FUMETTI ZOZZI

Capitolo 3

Oggi cari amici fumettari parleremo anche di un'altra serie che va per la maggiore in questo 3d, non a caso la mia preferita in assoluto, STORIE BLU. Le informazioni ivi riportate serviranno ai collezionisti per completare la serie senza errori, intoppi o fastidiosi fraintendimenti.

La serie STORIE BLU inizia nel Giugno del 1979 con cadenza mensile. La testata prende spunto, com'è facile intuire, da un altro successo della Ediperiodici, quel TERROR BLU che nel 1976 si affermava per tutti gli amanti della fantascienza orrida e perversa.

LE DIFFERENZE

Terror Blu aveva cadenza quattordicinale e ogni albo era formato da 112 pagine (stessa lunghezza degli albi di Oltretomba), Storie Blu invece era un mensile con più pagine, una sorta di "uscita doppia" per accontentare il pubblico amante della precedente testata. Anche qua, disegni mediocri si alternano a capolavori assoluti, nello stile tipico della Ediperiodici (siete più bravi voi a individuare i nomi dei vari albi). Gli autori hanno voluto esagerare inserendo in Storie Blu sesso e violenza in dosi spropositate. La tortura che ndava per la maggiore era quella ai seni: in quasi tutti i numeri se ci si fa caso c'è un taglio di tette.

La serie è composta da 122 numeri, ma nel Dicembre del 1983 Storie Blu raddoppia con STORIE BLU SPECIAL, ancora una volta a cadenza mensile, con albi lunghi (212 e a volte 228 pagine) e ancora più articolati delle precedenti storie. Sono altri 42 numeri

I DOPPIONI

A differenza di Terror, STORIE BLU SPECIAL presenta tutte storie nuove di pacca che si aggiungono così alla serie originale, così che chi vuol collezionarlo può acquistare tranquillamente tutti gli albi senza rischio di doppioni, tranne che in un unico caso: l'ultimo numero della serie SPECIAL (il #42, intitolato ANATOMIA ALIENA, chi lo vuole faccia un fischio, ce l'ho doppio) è la ristampa del Numero 1 della serie originale, che si intitolava LA DONNA VELATA.

Immagine

Immagine

[Continua...]
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#698 Messaggio da mike_cek »

Il Fede ha scritto:STORIA DEI FUMETTI ZOZZI

Capitolo 3

Oggi cari amici fumettari parleremo anche di un'altra serie che va per la maggiore in questo 3d, non a caso la mia preferita in assoluto, STORIE BLU. Le informazioni ivi riportate serviranno ai collezionisti per completare la serie senza errori, intoppi o fastidiosi fraintendimenti.
e allora beccati questa...

Storie Blu Special 003 - Il signore delle folgori (1984 LQ)

Immagine

http://www.4shared.com/file/dqscMzRlce/ ... Il_si.html

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da Il Fede »

ohhh grazie!!!!!!

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Maghella 1

#700 Messaggio da krrk »

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Maghella 16

#701 Messaggio da krrk »

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Isabella 23

#702 Messaggio da krrk »

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Isabella 21

#703 Messaggio da krrk »

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#704 Messaggio da mike_cek »

grendizer ha scritto:Ciao a Tutti!
Vi avevo promesso, in un altro thread, di condividere la scansione di Terror - la bocca violata -
ci penso me... :wink:

Terror Blu 73 - la bocca violata (1980)

Immagine

http://www.4shared.com/file/uMsvb-Fsba/ ... _Viol.html

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da Il Fede »

Mike ma di Oltretomba Colore che ne pensi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”