I parlamentari e senatori dei pentastellati (così come gli altri comunque), sono stati eletti perchè ci sono stati milioni di persone che li hanno votati.
Ora scusate..... Ma siete proprio sicuri del fatto che quei quattro gatti che hanno votato in "internet" chi avrebbe dovuto rappresentarli fossero sulla stessa linea dei milioni di italiani che li hanno votati???
Ma quanti elettori saranno stati a conoscenza del "programma" e del contratto stipulato dagli "eletti" virtuali e dal partito?????
Io penso pochi o nessuno, e soprattutto che alla grandissima parte glie ne fotte na beata minchia degli scontrini e delle altre minchiate.
Io sono convinto invece che la stragrande maggioranza degli elettori, hanno votato quel partito, perchè vedevano un'aria nuova, e speravano in una forza che "cambiasse" un bel pò di cose.
Ora secondo voi, i parlamentari eletti, devono dar conto più ai loro i elettori o ai loro nominatari????????
Se devono dar conto ai loro elettori, e io sono d'accordo su questo, e gli elettori sono scontenti di quello che fanno (vedere tutte le successive votazioni), perchè diamine un eletto dal cittadino deve per forza rendere conto al suo contratto con il partito e non deve considerare quello col suo elettore?
Non è più giusto riconsiderare le cose e cominciare a pensare su cosa voleva l'elettore quando mi ha votato?
Un parlamentare eletto/nominato, deve rispettare il desiderio di chi l'ha eletto non del suo padrone, visto che chi lo paga è il suo elettore e non il suo padrone!
Gli scontrini se li ficchino uno ad uno nel buco del culo tutti allineati!
Chi li ha votati voleva che si dessero da fare sulle cose concrete!
Per cui le "espulsioni" vere sono quelle che gli elettori/cittadini gli stanno dando ad ogni elezione!
Qui invece si discute e si espelle perchè non si rispetta una virgola nel contratto del suo padrone e non sui contenuti e sulle cose da fare.......... E non c'è nemmeno l'articolo 18 a difenderli!!!!!!!!!!!!
Al mio paese direbbero.....!

Io dico andiamo a nuove elezioni così magari contiamo un pò di espulsioni vere, altro che balle....sperando che ci sia un vero vincitore, così almeno le responsabilità nel bene e nel male non si possono sempre scaricare sugli altri!!!!!!!