Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#12121 Messaggio da Rodomonte »

Secondo me c'è anche un pò di "confusione".
I parlamentari e senatori dei pentastellati (così come gli altri comunque), sono stati eletti perchè ci sono stati milioni di persone che li hanno votati.
Ora scusate..... Ma siete proprio sicuri del fatto che quei quattro gatti che hanno votato in "internet" chi avrebbe dovuto rappresentarli fossero sulla stessa linea dei milioni di italiani che li hanno votati???
Ma quanti elettori saranno stati a conoscenza del "programma" e del contratto stipulato dagli "eletti" virtuali e dal partito?????
Io penso pochi o nessuno, e soprattutto che alla grandissima parte glie ne fotte na beata minchia degli scontrini e delle altre minchiate.
Io sono convinto invece che la stragrande maggioranza degli elettori, hanno votato quel partito, perchè vedevano un'aria nuova, e speravano in una forza che "cambiasse" un bel pò di cose.
Ora secondo voi, i parlamentari eletti, devono dar conto più ai loro i elettori o ai loro nominatari????????
Se devono dar conto ai loro elettori, e io sono d'accordo su questo, e gli elettori sono scontenti di quello che fanno (vedere tutte le successive votazioni), perchè diamine un eletto dal cittadino deve per forza rendere conto al suo contratto con il partito e non deve considerare quello col suo elettore?
Non è più giusto riconsiderare le cose e cominciare a pensare su cosa voleva l'elettore quando mi ha votato?
Un parlamentare eletto/nominato, deve rispettare il desiderio di chi l'ha eletto non del suo padrone, visto che chi lo paga è il suo elettore e non il suo padrone!
Gli scontrini se li ficchino uno ad uno nel buco del culo tutti allineati!
Chi li ha votati voleva che si dessero da fare sulle cose concrete!
Per cui le "espulsioni" vere sono quelle che gli elettori/cittadini gli stanno dando ad ogni elezione!
Qui invece si discute e si espelle perchè non si rispetta una virgola nel contratto del suo padrone e non sui contenuti e sulle cose da fare.......... E non c'è nemmeno l'articolo 18 a difenderli!!!!!!!!!!!!
Al mio paese direbbero.....! :) Si è capito!
Io dico andiamo a nuove elezioni così magari contiamo un pò di espulsioni vere, altro che balle....sperando che ci sia un vero vincitore, così almeno le responsabilità nel bene e nel male non si possono sempre scaricare sugli altri!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12122 Messaggio da Il Fede »

Cicciuzzo parlavi di Di Battista, ti ho fatto capire in maniera piuttosto tranquilla che avevi detto una cazzata. C'è una differenza sostanziale: io il M5S lo conosco nei suoi meccanismi e accetto quello che mi va, diversamente lo metto da parte e mi sento libero di non accettare quello che non mi piace, esprimendolo liberamente come ho sempre fatto. Tu ti sei fatto inculare da una scialba opportunista che non vale nemmeno il prezzo dello smalto per le unghie che indossa. E pensare che la Moretti l'hai tirata fuori te pensando di fare un paragone furbo :lol: Il Dibba sarà pure un cretino per quello che è il tuo senso critico eppure è perlomeno coerente e rispetta il suo elettorato, quindi non si capisce il senso del tuo ragionamento
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12123 Messaggio da ariva ariva »

Il Fede ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
te possino, eludi le domande come il miglior Forlani 8)
Macché, t'ho risposto. Purtroppo il padrone è il padrone e ci si deve piegare al suo volere, se decide di premere il pulsante rosso non c'è nulla da fare. Per me Grillo ha l'intelligenza di una medusa (peggiora col tempo, sempre di più), Casaleggio fa puro marketing e alcuni parlamentari hanno la mia stima e fanno opposizione, quindi sono contento di essere fra quelli che li hanno legittimati. Il mio interesse pentastellato finisce qua. Per quanto riguarda il metodo espulsione sono d'accordo nel cacciare a pedate chi non è in linea col programma, lo trovo normale e mi spiace che qualcuno possa pensare che sono "cattivo" per questo (io sono buono in realtà). Fondare un movimento e trovare persone che sono lì grazie a me e provano a remarmi contro mi addolorerebbe, l'ingratitudine è uno dei mali peggiori dei nostri tempi, anch'io farei in modo di sbarazzarmene nel minor tempo possibile, anche senza televoto.
Capisco il tuo punto di vista (la domanda sull'assemblea ordinaria quindi rientra anche essa nel boss che decide e a te va bene così), anche se credo tu capisca che questo comporti come conseguenza naturale essere all'opposizione vita natural durante.
Il problema è che un movimento politico è fatto, oltre te, da altre milioni di persone. Che magari non si accontentano di stimare alcuni parlamentari e chi vorrebbero cacciare sono gli autoeletti Grillo&Casaleggio, non il contrario. Ma questo non è possibile.
Ps. per la cronaca, la maggior parte degli espulsi non andavano contro la linea del partito (tra l'altro non esiste un vera linea del partito) ma faceva domande sul blog, staff, trasparenza ecc...
Goditi i tuoi parlamentari finchè puoi, in media durano poco :)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12124 Messaggio da federicoweb »

Bello che vi azzuffiate ancora per la politica
bello o triste
...dopo gli ultimi casi di expo a Milano e l ultimo caso Roma
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12125 Messaggio da cicciuzzo »

azzuffarsi è una parola grossa fede.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12126 Messaggio da Tasman »

federicoweb ha scritto:Bello che vi azzuffiate ancora per la politica
bello o triste
E già.. ma come ha detto Del Rio delfino di Renzi del PD.,a una precisa domanda fatta da una giornalista,e cioè se il comune di Roma va sciolto per Mafia .Il sindaco Marino è stato eletto dai cittadini,quindi non parlo delle inchieste

Cari i miei cittadini che continuate a votare ste merde, i marci siete voi. Fatevene una ragione,anche per questo qui in questo topic,ormai sto alla larga. :wink:

è sotto gli occhi di tutti,in questo topic ci trovi solo gente sempre pronta a smerdare il M5S,che tra Grillo e Cacaleggio di cazzate ne fanno,ma a confronto di cosa è diventato il Paese per colpa di questi infami che la gente continua a votare..dicevo ..il M5S a oggi non gli si può imputare nessuna colpa,se non quella di essere dei poveri illusi,pensando ai tempi del possibile accordo con Bersani,che la maggior parte del Paese era con il M5S..illusi.. la maggior parte del paese se ne sbatte i coglioni,a partire dai lobotizzati che si vantano di non votare..stanno aspettando il partito di Dio che un giorno li convincerà a farlo.

Ora forza continuate a scrivere cazzate il M5S fa cacare qui fà cacare lì..nel frattempo questi continuano a mangiarsi l'Italia con il loro andazzo e con il vostro schifoso benestare.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12127 Messaggio da Il Fede »

ariva ariva ha scritto: credo tu capisca che questo comporti come conseguenza naturale essere all'opposizione vita natural durante.
Il problema è che un movimento politico è fatto, oltre te, da altre milioni di persone. Che magari non si accontentano di stimare alcuni parlamentari e chi vorrebbero cacciare sono gli autoeletti Grillo&Casaleggio, non il contrario. Ma questo non è possibile.
Quello che ho sottolineato è un sentimento tristissimo che tradisce la mediocrità, se vogliamo fare un esempio, dei sinistri diventati renziani perché "stufi di stare all'opposizione". Io lo trovo aberrante, e ti rispondo così

Stare tutta la vita all'opposizione = Che c'è di male se è una cosa che va fatta? Questo vale per tutto, non solo per i 5 Stelle.

Il tuo discorso vorrebbe suggerire che uno parte bene, sta all'opposizione e poi visto che non riesce a vincere mai cambia atteggiamento e per vincere deve allearsi con il più forte. Sai che questo modo di fare appartiene agli sfigati e alle persone di merda? Ricorda molto gente tipo Capezzone, per dire. Ti fideresti di elementi del genere? Bontà tua...

La voglia di vincere, di contare qualcosa, di essere "primi" appartiene ai minidotati e ai frustrati, ho altri tipi di problemi se dio vuole
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12128 Messaggio da dboon »

TRa Casalercio e Pizza
sto dalla parte del Pizza

http://www.parmatoday.it/cronaca/pizzar ... miche.html
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12129 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
bello o triste
E già.. ma come ha detto Del Rio delfino di Renzi del PD.,a una precisa domanda fatta da una giornalista,e cioè se il comune di Roma va sciolto per Mafia .Il sindaco Marino è stato eletto dai cittadini,quindi non parlo delle inchieste

Cari i miei cittadini che continuate a votare ste merde, i marci siete voi. Fatevene una ragione,anche per questo qui in questo topic,ormai sto alla larga. :wink:

è sotto gli occhi di tutti,in questo topic ci trovi solo gente sempre pronta a smerdare il M5S,che tra Grillo e Cacaleggio di cazzate ne fanno,ma a confronto di cosa è diventato il Paese per colpa di questi infami che la gente continua a votare..dicevo ..il M5S a oggi non gli si può imputare nessuna colpa,se non quella di essere dei poveri illusi,pensando ai tempi del possibile accordo con Bersani,che la maggior parte del Paese era con il M5S..illusi.. la maggior parte del paese se ne sbatte i coglioni,a partire dai lobotizzati che si vantano di non votare..stanno aspettando il partito di Dio che un giorno li convincerà a farlo.

Ora forza continuate a scrivere cazzate il M5S fa cacare qui fà cacare lì..nel frattempo questi continuano a mangiarsi l'Italia con il loro andazzo e con il vostro schifoso benestare.
lobotizzato mi verrebbe da dire "dillo a tua sorella", ma non voglio mettermi al tuo livello.

il M5S aveva quattro sindaci in croce (giusto per parlare di responsabilità), uno è stato espulso e peraltro era stato accusato di speculazione edilizia (http://www.estense.com/?p=367164) da legambiente. su Pizzarotti credo ci sia nulla da aggiungere, stante il manifesto vivente di incoerenza che rappresenta.

quindi pensare che possano salvare l'Italia i fivestars mi sembra più un bel libro di sogni che una realtà

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12130 Messaggio da ariva ariva »

Il Fede ha scritto:
ariva ariva ha scritto: credo tu capisca che questo comporti come conseguenza naturale essere all'opposizione vita natural durante.
Quello che ho sottolineato è un sentimento tristissimo che tradisce la mediocrità, se vogliamo fare un esempio, dei sinistri diventati renziani perché "stufi di stare all'opposizione". Io lo trovo aberrante, e ti rispondo così

Stare tutta la vita all'opposizione = Che c'è di male se è una cosa che va fatta? Questo vale per tutto, non solo per i 5 Stelle.

Il tuo discorso vorrebbe suggerire che uno parte bene, sta all'opposizione e poi visto che non riesce a vincere mai cambia atteggiamento e per vincere deve allearsi con il più forte. Sai che questo modo di fare appartiene agli sfigati e alle persone di merda? Ricorda molto gente tipo Capezzone, per dire. Ti fideresti di elementi del genere? Bontà tua...

La voglia di vincere, di contare qualcosa, di essere "primi" appartiene ai minidotati e ai frustrati, ho altri tipi di problemi se dio vuole
Fede hai una capacità di leggere tra le righe che levati, quando basterebbe leggere le righe.
Insomma per una frase che riguarda la tua condizione, non la mia, sei partito per la tangente, con tanto di referto psicologico, esame delle urine e della prostata :-D

"Stare tutta la vita all'opposizione = Che c'è di male se è una cosa che va fatta?"
Uhm, vediamo, valere politicamente poco o nulla, buttare al macero la maggior parte del lavoro dei parlamentari che tanto dici di apprezzare? Non poter governare?

Dopo questa risposta, minimo mi aspetto l'analisi del sangue.
Speriamo di sfangarla con i trigliceridi :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12131 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:
bello o triste

lobotizzato mi verrebbe da dire "dillo a tua sorella", ma non voglio mettermi al tuo livello.

il M5S aveva quattro sindaci in croce (giusto per parlare di responsabilità), uno è stato espulso e peraltro era stato accusato di speculazione edilizia (http://www.estense.com/?p=367164) da legambiente. su Pizzarotti credo ci sia nulla da aggiungere, stante il manifesto vivente di incoerenza che rappresenta.

quindi pensare che possano salvare l'Italia i fivestars mi sembra più un bel libro di sogni che una realtà
Non voti non conti stai muto. Tutte le rivoluzioni iniziano con con chi è convinto di farle,e di solito non sono e non saranno mai dei santarellini o dei professoroni come li vorresti nel mondo delle favole. Tu e quelli come te si cagano in mano punto e basta. E comunque di ragionare con te non mi interessa,ma da mò..mi pare ovvio. :wink:
Fabio Concato.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12132 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Tasman ha scritto:
bello o triste

Non voti non conti stai muto. Tutte le rivoluzioni iniziano con con chi è convinto di farle,e di solito non sono e non saranno mai dei santarellini o dei professoroni come li vorresti nel mondo delle favole. Tu e quelli come te si cagano in mano punto e basta. E comunque di ragionare con te non mi interessa,ma da mò..mi pare ovvio. :wink:

ma non eravate voi grillini i primi a parlare di un modo diverso di interpretare la vita pubblica ? adesso mi stai dicendo che il fine giustifica i mezzi e quindi qualche cazzata si può anche fare ? oddio, un tasman grillin/andreottiano questa mattina, prendiamone buona nota......

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12133 Messaggio da Tasman »

Ma smettila.. che pena,.. ascoltati la Taverna,sta parlando per far fare i soldi al blog di Grillo ovvio.

Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12134 Messaggio da Il Fede »

ariva ariva ha scritto: Fede hai una capacità di leggere tra le righe che levati, quando basterebbe leggere le righe.
Insomma per una frase che riguarda la tua condizione, non la mia, sei partito per la tangente, con tanto di referto psicologico, esame delle urine e della prostata :-D

"Stare tutta la vita all'opposizione = Che c'è di male se è una cosa che va fatta?"
Uhm, vediamo, valere politicamente poco o nulla, buttare al macero la maggior parte del lavoro dei parlamentari che tanto dici di apprezzare? Non poter governare?

Dopo questa risposta, minimo mi aspetto l'analisi del sangue.
Speriamo di sfangarla con i trigliceridi :lol:
Non c'era niente da leggere fra le righe, ti ho sottolineato quello perché lo "stare sempre all'opposizione" è una frase che essendo stata ripetuta allo sfinimento (prima per la sinistra, in seguito per il M5S, negli anni a venire per qualcos'altro) è diventata un luogo comune. Per distruggere un luogo comune basta scomporlo e sezionarlo (me l'hanno insegnato a scuola). In seguito alle analisi del sangue, il referto dice che stare sempre all'opposizione nella vita non è un demerito ma anzi, è il voler vincere che denota un'animo greve e doppiogiochista, come infatti lo è quello dei piddini.

La tua convinzione che stare all'opposizione significhi "valere poco" è sbagliata, ti conviene dare un'occhiata in altri lidi per scoprire che le opposizioni sono fondamentali per qualsiasi governo.

Passa al CUP, le signorine dietro al banco sono a disposizione per prenotare un quadro del lavoro di parlamentari all'opposizione che non viene buttato al macero

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12135 Messaggio da Tasman »

Redditodicittadinanza del M5S.

in Commissione Lavoro al Senato comincia finalmente la discussione della nostra proposta di legge per l'introduzione del reddito di cittadinanza.

È una vittoria di tutti noi, che dall'inizio della legislatura non abbiamo mai smesso di credere che fosse possibile portare in Parlamento un provvedimento che per gli altri è solo utopia. Per noi, invece, il reddito di cittadinanza oggi comincia ad essere a portata di mano.

Iniziamo così a colmare il vergognoso gap del nostro Paese: il reddito di cittadinanza, infatti, è presente in tutti i Paesi d'Europa, fatta eccezione per la Grecia, l'Ungheria e appunto l'Italia.

Il reddito di cittadinanza è una misura che tutela e restituisce dignità ai cittadini più deboli: è destinato ai disoccupati e a coloro che percepiscono un reddito di lavoro o una pensione inferiori alla soglia di povertà.

L'importo massimo è di 780 euro mensili a persona (9.360 euro l'anno), che variano a seconda del reddito che già si percepisce e a seconda dei componenti del nucleo familiare. La platea che potrà usufruirne ammonta a circa 9 milioni di italiani.

Ma l'integrazione del reddito non sarà fine a se stessa. Accanto a questa, infatti, prevediamo misure per l'inserimento nel mondo del lavoro e nella società, attraverso specifici percorsi di orientamento, di formazione professionale e di accompagnamento che aiuteranno i disoccupati a rientrare nel mondo del lavoro.

Finanziare il reddito costa quasi 17 miliardi di euro, che si possono finanziare con l'aumento della tassazione dei giochi d'azzardo, l'aumento delle tasse alle grandi imprese del petrolio e del gas, una vera riduzione dei costi della pubblica amministrazione e dei costi della politica (riduzione delle indennità parlamentari, eliminazione enti inutili, taglio agli affitti della P.A., taglio alle spese di consulenza della P.A., taglio auto blu, taglio alle pensioni d'oro e divieto di pensioni cumulative).

Il nostro impegno non si ferma al Parlamento italiano. A gennaio 2014 abbiamo presentato una risoluzione al Consiglio d'Europa per introdurre il reddito di cittadinanza universale, garantire a tutti dignità e rafforzare i diritti sanciti nella Carta Sociale Europea. Il testo è stato già sottoscritto da 18 parlamentari di altri 5 Paesi e a settembre prossimo inizierà la discussione.

http://www.beppegrillo.it/movimento/par ... INANZA.pdf
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”