A voglia! Da quando è andato via Allegri (grandissimo tecnico secondo me) il Cagliari non ha più avuto un buon gioco...a parte forse il primo Lopez, quando ancora non gli era presa la catenaccio-mania. Ficcadenti poi non lo auguro nemmeno al peggior nemicoTermopiliano ha scritto:Per un tifoso di una squadra che bene che vada arriva 10' passare da Ficcadenti, Lopez e co. a Zeman è un bel passo in avanti, un salto quasi storico direi. Se invece di arrivare 10' arrivi 13' o 14' non fa alcuna differenza, allora meglio avere un gioco che diverta (nel bene o nel male) e che ti permetta di lanciare qualche giovane di belle speranze.
La classifica attuale è brutta (questo è oggettivo) e va sicuramente migliorata, diciamo che considerate le prestazioni qualche punticino in più il Cagliari lo avrebbe meritato (vedi partite con Atalanta e Milan). Per come la vedo io il Cagliari non rischia di certo la retrocessione e quindi ben venga un gioco alla Zeman.
Che poi, ad oggi, Zeman non possa allenare un top club siamo d'accordo. Ma per una squadra come il Cagliari (perché è di questo che stiamo parlando) è secondo me l'allenatore perfetto.

Tra l'altro il presidente nuovo ha scelto Zeman proprio per questo...vuole fare, con le dovute proporzioni, un percorso tipo quello della Roma per far salire il Cagliari dal 10-15 posto al 7-10 (che poi è il posto che occupa la nostra tifoseria) e cercare di fare un buon campionato per il centenario. Adesso abbiamo solo 3 squadre dietro di noi, e le incontriamo tutte nelle prossima 4 partite (con la Juve in mezzo), sono più che fiducioso...e comunque è vero che Zeman è una droga, non vedo l'ora di vedere i ragazzini nuovi domani in Coppa italia!
Una cosa in comune coi tedeschi l'abbiamo...il Borussia viene incitato dai suoi tifosi, cosi come avviene a Cagliari, perchè la squadra gioca e crea come si fa a contestarla? Bisogna continuare così finchè la malasorte non ci abbandonerà...