[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9661 Messaggio da NYX »

Termopiliano ha scritto:Cari "pessari" del forum, divertitevi ad editare gli striscioni. Nel frattempo io mi godo la modalità carriera (con un realismo manageriale importante) e le tantissime licenze di squadre e leghe.

:DDD

:baciaculo:
ti dirò con una patch da 60 mb ho i nomi e le licenze di tutti i campionati
http://www.pes-patch.com/

detto questo in due giorni ho giocato tipo 30 minuti a pes, non per colpa del gioco, che anzi si è dimostrato molto valido, ma perchè proprio non ce la faccio... ho limitato il mio tempo con i videogiochi a tipo 1 ora a settimana, <<mancanza di giochi validi!!>> pensavo qualche settimana fa, quindi prenoto PES con la speranza di un ritorno di cuore e invece... niente è proprio che non ho voglia di giocare, addirittura stamattina ho iniziato a leggere un libro di un genere che non mi piace e che ho preso per un non so quale misterioso motivo e mi è piaciuto più di giocare a battlefield, pes o quant'altro... il che è tutto dire :-D

per quanto riguarda le mie impressioni sul gioco posso dire che è senza dubbio rientrato in concorrenza con FIFA, ma per me non l'ha superato, semplicemente si è portato alla pari ( e lo dice uno che ha comprato konami dai tempi di isspro )
come pro sicuramente posso mettere
- il tiro, che dal mio punto di vista è molto migliore di fifa, si riesce a fare un tiro decente e si riesce a decidere se tirare una bordata o un piazzato, un rasoterra o un tiro nel sette, il tiro quindi è tra le cose che più ho apprezzato.
-la difesa è reattiva, sale quando serve e si porta in linea altrettanto velocemente
- so che è banale, ma ha comunque una bella track list
- 1 2 incredibile intuitivo e utile
- ottimo attacco degli spazi e infilarsi tra le linee da parte degli attaccanti (cosa che su fifa trovo invece imbarazzante)

di contro
- portieri che fanno paratone da fuori e da vicino (addirittura diego lopez :imslow: ) ma poi si perdono su dei tiri banali riusciti alla cazzo, non escludo si possa risolvere con una patch ma per il momento...
- contrasti, spesso prendi la palla all'avversario, ma nel frattempo che raggiungi il pallone ci arriva prima l'avversario :blankstare:
- passaggi, molto migliorati, ma ancora capitano passaggi a metà strada tra due brocchi, con l'evidente finale di perdere la palla come un ebete
- tiri piazzati, è troppo sensibile il dosatore di forza, per calciare un angolo in maniera adeguata si deve veramente toccare appena il tasto

grafica, non so, non ho notato queste lacune divario o altro, comunque non è che serva a questo granché la grafica su giochi di calcio, comunque allego screen del game su pc prese dal web così qualcuno può fare il confronto con le next gen
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Alessandro1976 ha scritto:Ho provato PES 15 per pc... devo dire che, a parte la versione castrata rispetto a quelle NG, si difende bene... buon gameplay.
Dovrebbero "aggiustare" i falli... all'umano li fischiano e prendi l'ammonizione anche se non azzoppi l'avversario con la scivolata, all'IA invece niente... ho visto suoi placcaggi neanche cagati di striscio dall'arbitro.
I portieri, da quel poco che ho giocato, sembrano buoni ma dovrebbero aggiungere altre animazioni (si buttano da fermo praticamente senza fare sforzi per raggiungere il pallone) e in alcune occasioni sembrano buttarsi al rallentatore, soprattutto in quei tiri di poca potenza dentro l'area.
hai il completo o la demo?

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9662 Messaggio da Alessandro1976 »

NYX ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Ho provato PES 15 per pc... devo dire che, a parte la versione castrata rispetto a quelle NG, si difende bene... buon gameplay.
Dovrebbero "aggiustare" i falli... all'umano li fischiano e prendi l'ammonizione anche se non azzoppi l'avversario con la scivolata, all'IA invece niente... ho visto suoi placcaggi neanche cagati di striscio dall'arbitro.
I portieri, da quel poco che ho giocato, sembrano buoni ma dovrebbero aggiungere altre animazioni (si buttano da fermo praticamente senza fare sforzi per raggiungere il pallone) e in alcune occasioni sembrano buttarsi al rallentatore, soprattutto in quei tiri di poca potenza dentro l'area.
L'ho provato a casa di un mio amico con la tastiera (aveva il joypad rotto ma gioco da sempre con i tasti), era quello completo perchè c'erano le varie leghe con tante squadre purtroppo false ma per pc usciranno ogni giorno patch che aggiustano il tutto per fortuna.
Lui ha un pc un pò più potente del mio che è abbastanza vecchio, per cui ho paura di prenderlo e avere la sorpresa che gira a scatti... poi magari rischio di rompermi le balle se mi fisso sui difetti e lo abbandono subito.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9663 Messaggio da NYX »

Alessandro1976 ha scritto:
NYX ha scritto:
L'ho provato a casa di un mio amico con la tastiera (aveva il joypad rotto ma gioco da sempre con i tasti), era quello completo perchè c'erano le varie leghe con tante squadre purtroppo false ma per pc usciranno ogni giorno patch che aggiustano il tutto per fortuna.
Lui ha un pc un pò più potente del mio che è abbastanza vecchio, per cui ho paura di prenderlo e avere la sorpresa che gira a scatti... poi magari rischio di rompermi le balle se mi fisso sui difetti e lo abbandono subito.
guarda nel mio commento precedente ho già linkato la patch con le correzioni per il fatto delle licenze, per i rquisiti minimi è difficile non rispettarli... è uno dei giochi meno impegnativi del mercato attuale :awww:

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9664 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho fatto poche partite ma in una fatta al livello prima di quello più difficile, i portieri non mi convincono ancora purtroppo... un mio gol fatto su papera del portiere che se l'è fatta passare in mezzo alle gambe e non era irresistibile (può capitare ok), altri fatti e subìti su tiri col portiere che, se il tiro è un pò più angolato, si butta in ritardo (a me sembra a velocità rallentata anche in altri interventi) e come un sacco di patate senza allungo... questa cosa la notavo dai video delle demo e già non mi piaceva per quello... dubito che i giappo riescano ad aggiustarlo 1) perchè non riescono e 2) a loro va bene così.
In tutte le partite poi assoluta mancanza di falli da parte della AI. Neanche uno subìto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9665 Messaggio da Paperinik »

I bug su AC unity sono una cosa scandalosa, da vg anni '80...d'altronde quando ne ho letto l'annuncio di uscita ed ho letto la trama, mi puzzava di merda...gli AC sono belli i primi 3 (con la storia di desmond)..ho giochicchiato al 3 (quello di connor) ma non mi ha preso, e potrebbe piacermi il Black flag per l'ambientazione. il Rogue e l'Unity non mi dicono niente, brodo per allungare la serie e far soldi...nel Rogue tra l'altro si impersona un ex assassino che da la caccia agli assassini... :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9666 Messaggio da Nonno Libero »

Il miglior AC per me rimane il 2, ho apprezzato parecchio pure il 1 anche se per molti è quello più ripetitivo, il brotherhood ancora ancora, il rivelation non mi è sembrato granché e di certo tra quelli con Ezio è quello che mi è piaciuto meno, il 3 davvero una schifezza, c'ha tipo 6 ore di tutorial, mentre il 4 mi ha divertito parecchio, ottimo protagonista e anche una storia pregevole.
Comunque ho giocato 3 ore buone a far cry 4 e davvero mi sta piacendo un botto, ho fatto il prologo e l'atto 1, poi ho cazzeggiato di brutto e sono andato a caccia grossa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9667 Messaggio da Macciocapatond »

quando si parla di AC non si parla neppure più di un gioco,si può parlare soltanto di una gita virtuale in ambientazioni storiche che hanno un gran fascino,oltre all'ambientazione però rimane ben poco.
Io presi il primo,poi per la noia lo dovetti riportare indietro,poi presi direttamente il 4 black flag quando stava ad un prezzo conveniente e mi piaceva l'ambientazione e credevo che anche le meccaniche di gioco fossero migliori ma non era così,mi dissero poi che non ci azzeccava nulla con la storia dei capitoli precedenti e lo avrei capito lo stesso perché tanto la storia era già ingarbugliata di suo e non serviva prenderli tutti per capire.
Ora ho visto il rogue per ps3 volevo prenderlo ma dalle recensioni non mi ispira proprio,sembra un dlc di black flag e probabilmente all'origine lo era, poi qualche genio ebbe l'idea di scriverci sopra una nuova storia con un personaggio nuovo e hanno fatto il rogue.
Unity secondo me ha troppi problemi per essere considerato un gioco completo, si vede che lo hanno fatto uscire in maniera precipitosa per rispettare le date o chissà quali motivi...
Quando ci si trova in un negozio e bisogna comprare un videogioco bisogna sempre fare attenzione quando ci sta scritto Ubisoft,non a caso nell'ambiente ha preso la nomea di "Rubisoft"
Ubisoft ha sbagliato nel serializzare annualmente un gioco open world,ci vuole troppo tempo di lavoro e bisogna dedicarci molta attenzione in ogni minimo particolare, giochi open world richiedono anni di sviluppo per rendere al meglio e in alcuni casi certi difetti persistono e bisogna poi correggere in corsa,mentre ubisoft se ne sbatte e continua a riproporre sempre la solita roba.
http://it.ign.com/assassins-creed-unity ... -con-il-pc

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9668 Messaggio da Alessandro1976 »

Ho fatto una partita a PES15, io Barcellona contro Corinthias... si sono messi a fare il tikitaka, una rottura di coglioni la partita, con 70% di possesso loro che continuavano a passarsela indietro tipo torello.
E' finita 0-0, vado ai rigori e confermo la lentezza dei portieri su alcuni interventi e/o mancanza di animazioni, rigore rasoterra non forte né tanto angolato, il mio portiere è sulla traiettoria ma "galleggia nell'aria" a velocità rallentata mentre la palla gli passa tranquillamente da sotto senza provare a mettere la mano per fermarla.
Poi ho notato l'assenza di agilità nei giocatori, sembra di manovrare carri armati il che toglie gran parte di divertimento.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9669 Messaggio da Macciocapatond »

Alessandro1976 ha scritto:Ho fatto una partita a PES15, io Barcellona contro Corinthias... si sono messi a fare il tikitaka, una rottura di coglioni la partita, con 70% di possesso loro che continuavano a passarsela indietro tipo torello.
E' finita 0-0, vado ai rigori e confermo la lentezza dei portieri su alcuni interventi e/o mancanza di animazioni, rigore rasoterra non forte né tanto angolato, il mio portiere è sulla traiettoria ma "galleggia nell'aria" a velocità rallentata mentre la palla gli passa tranquillamente da sotto senza provare a mettere la mano per fermarla.
Poi ho notato l'assenza di agilità nei giocatori, sembra di manovrare carri armati il che toglie gran parte di divertimento.

quello si chiama Player ID e Team ID e dovresti essere felice che le squadre ripropongono un gioco come nella realtà,non mi risulta che il Corinthias faccia il tikitaka..o perlomeno non nel mio pes,forse ti sarai confuso...
Agilità dei giocatori si ritorna al discorso sopra,non credo che i giocatori siano tutti uguali come la concorrenza,si nota la differenza tra un Chiellini e un Cristiano Ronaldo.
I portieri per me sono buoni,pare strano che ci si lamenta dei portieri.
Ultima modifica di Macciocapatond il 15/11/2014, 21:46, modificato 1 volta in totale.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#9670 Messaggio da lider maximo »

Alessandro1976 ha scritto:Ho fatto una partita a PES15, io Barcellona contro Corinthias... si sono messi a fare il tikitaka, una rottura di coglioni la partita, con 70% di possesso loro che continuavano a passarsela indietro tipo torello.
Cioè Alex fammi capire, tu avevi il Barça e ciononostante hai subito il tikitika lo stesso? :imslow:

Che cosa è, un gioco all'incontrario solo per te?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9671 Messaggio da Alessandro1976 »

Macciocapatond ha scritto: quello si chiama Player ID e Team ID e dovresti essere felice che le squadre ripropongono un gioco come nella realtà.
Agilità dei giocatori si ritorna al discorso sopra,non credo che i giocatori siano tutti uguali come la concorrenza,si nota la differenza tra un Chiellini e un Cristiano Ronaldo.
I portieri per me sono buoni,pare strano che ci si lamenta dei portieri.
Si, ok, però il gioco dovrebbe divertire e non essere frustrante...
Il tikitaka non so se lo fa anche il Corinthias e in quante squadre l'hanno inserito in tutto il gioco, però non puoi divertirti a vedere l'avversario che non attacca, sta lì a fare il torello nella sua metà campo, pressi o meno continuano a farlo.
Quanto all'agilità è vero ma anche con Neymar o Messi non sono riuscito ad andare via con loro, noto una certa pesantezza nei movimenti. Tra l'altro ho notato che anche la "stamina" si consuma presto, al 60° stanno tutti in rosso o a zero (anche quella dell'AI), ma quella dovrebbe dipendere dalla forma.
Dei portieri ho detto quello che non mi piace, fanno belle parate però ci sono dei gol che noti proprio una loro lentezza nel buttarsi e mancanza di animazioni, vedi nel caso del rigore che ho descritto prima, ma basta vedere i vari video in rete.
lider maximo ha scritto: Cioè Alex fammi capire, tu avevi il Barça e ciononostante hai subito il tikitika lo stesso? :imslow:
Che cosa è, un gioco all'incontrario solo per te?
Non so se è solo nel mio caso ma forse i giappo credono che tante squadre giocano col tikitaka, pensano che i brasiliani ce l'abbiano nel sangue... spero che non abbiano spammato quel Team ID a molte squadre, perchè ripeto, a parte la stranezza, ma a giocarci contro una squadra che lo fa dall'inizio alla fine è veramente una rottura di coglioni.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9672 Messaggio da Paperinik »

Il nuovo COD non sembra male, perlomeno hanno migliorato qualcosa

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9673 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:Il nuovo COD non sembra male, perlomeno hanno migliorato qualcosa

ahahah che gioco ridicolo
ho guardato sto filmato...ma nella mappa c'erano anche dei tappeti elastici per poter saltare 5 metri in altezza,giusto?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9674 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi avete fatto perdere un pò l'entusiasmo iniziale per l'acquisto del nuovo PES...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9675 Messaggio da Nonno Libero »

'Mazza oh non ve ne va bene una.
AC non è un gioco ma una gita turistica, COD merda bimbominkia, lords of the fallen gioco di merda anche se c'ho giocato solo 10 minuti……..
Però poi state pagine e pagine a parlare di PES e di FIFA, non vi sembra che sia un tantino un controsenso?
Io gioco ai vg dal 1992, dai tempi del primo Nintendo, di giochi ne ho giocati e finiti no tanti, tantissimi e secondo me non sono i giochi a fare il "bimbominkia", ma è la limitazione mentale. Cioè giocare SOLO a un gioco (COD così siete contenti) ignorando tutto il resto, oppure dire che Nintendo deve fallire perché va di moda dirlo e perché si rosica che ha l'esclusive migliori e su ps e xbox non arriveranno mai, oppure parlare male di un singolo gioco solo perché tutti lo stanno facendo.
Io prima di dire che un gioco è una merda lo gioco un po' più di 10 minuti, e di certo non mi faccio influenzare ne dalle recensioni ne dai sapientoni da forum, che sicuro come l'oro li trovi ovunque, dal forum specializzato di vg a quello specializzato di film a luci rosse.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”