ti dirò con una patch da 60 mb ho i nomi e le licenze di tutti i campionatiTermopiliano ha scritto:Cari "pessari" del forum, divertitevi ad editare gli striscioni. Nel frattempo io mi godo la modalità carriera (con un realismo manageriale importante) e le tantissime licenze di squadre e leghe.
![]()
http://www.pes-patch.com/
detto questo in due giorni ho giocato tipo 30 minuti a pes, non per colpa del gioco, che anzi si è dimostrato molto valido, ma perchè proprio non ce la faccio... ho limitato il mio tempo con i videogiochi a tipo 1 ora a settimana, <<mancanza di giochi validi!!>> pensavo qualche settimana fa, quindi prenoto PES con la speranza di un ritorno di cuore e invece... niente è proprio che non ho voglia di giocare, addirittura stamattina ho iniziato a leggere un libro di un genere che non mi piace e che ho preso per un non so quale misterioso motivo e mi è piaciuto più di giocare a battlefield, pes o quant'altro... il che è tutto dire

per quanto riguarda le mie impressioni sul gioco posso dire che è senza dubbio rientrato in concorrenza con FIFA, ma per me non l'ha superato, semplicemente si è portato alla pari ( e lo dice uno che ha comprato konami dai tempi di isspro )
come pro sicuramente posso mettere
- il tiro, che dal mio punto di vista è molto migliore di fifa, si riesce a fare un tiro decente e si riesce a decidere se tirare una bordata o un piazzato, un rasoterra o un tiro nel sette, il tiro quindi è tra le cose che più ho apprezzato.
-la difesa è reattiva, sale quando serve e si porta in linea altrettanto velocemente
- so che è banale, ma ha comunque una bella track list
- 1 2 incredibile intuitivo e utile
- ottimo attacco degli spazi e infilarsi tra le linee da parte degli attaccanti (cosa che su fifa trovo invece imbarazzante)
di contro
- portieri che fanno paratone da fuori e da vicino (addirittura diego lopez

- contrasti, spesso prendi la palla all'avversario, ma nel frattempo che raggiungi il pallone ci arriva prima l'avversario

- passaggi, molto migliorati, ma ancora capitano passaggi a metà strada tra due brocchi, con l'evidente finale di perdere la palla come un ebete
- tiri piazzati, è troppo sensibile il dosatore di forza, per calciare un angolo in maniera adeguata si deve veramente toccare appena il tasto
grafica, non so, non ho notato queste lacune divario o altro, comunque non è che serva a questo granché la grafica su giochi di calcio, comunque allego screen del game su pc prese dal web così qualcuno può fare il confronto con le next gen

hai il completo o la demo?Alessandro1976 ha scritto:Ho provato PES 15 per pc... devo dire che, a parte la versione castrata rispetto a quelle NG, si difende bene... buon gameplay.
Dovrebbero "aggiustare" i falli... all'umano li fischiano e prendi l'ammonizione anche se non azzoppi l'avversario con la scivolata, all'IA invece niente... ho visto suoi placcaggi neanche cagati di striscio dall'arbitro.
I portieri, da quel poco che ho giocato, sembrano buoni ma dovrebbero aggiungere altre animazioni (si buttano da fermo praticamente senza fare sforzi per raggiungere il pallone) e in alcune occasioni sembrano buttarsi al rallentatore, soprattutto in quei tiri di poca potenza dentro l'area.