[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9646 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: hai consluso con una considerazione giusta GTA, AC, FIFA e COD sono sempre uguali e rappresentano il 90% del mercato.
No, ho detto che sono il 90% del mercato, non che sono uguali. Ho parlato solo di AC in quel senso.
ma il tuo odiare AC come fa un bimbominkia con il rapper di turno lo si vede dal fatto che qui si sono fatte 50 pagine a parlare delle micro differenze tra il pes dell'anno scorso e quello di quest'anno ;)

e non mi pare che tu sia intervento dicendo a tutti quelli che chiedevano com'è pes per dire: ma che cazzo di domande fate, è uguale a quello uscito un anno fa, che è identico a quello di 2 anni fa :lol:
Non ho parlato delle differenze tra fifa/pes perché non gioco a fifa/pes, non so un cazzo di fifa/pes.

Magari sono uguali (non credo), magari cambia qualcosa. Ma visto ne stanno parlando utenti che lo giocano ogni anno, probabilmente differenze ce ne sono. Il fatto che ci siano 22 giocatori in campo non significa niente, è come se Sensible soccer fosse uguale a Fifa 2014. I VG non sono così semplici come credi, a parte quelli che piaccioni a te.
capito perchè ti prendo simpaticamente per il culo e ti do del bimbomikia ;)
Ahah, l'attacco dell'ignorante. Per il culo e del bimbominkia te lo sei preso te, ma con stile.
Ora cominci con gli insulti, ma sei te quello che non sa un cazzo di VG e fa le domande dei bambini, mi spiace, anzi, mi diverto. Sei l'esempio dell'utente scemo che fa la fila coi bambini per comprare giochi di merda :lol: "Beeeeloo il trailer di AC, hai visto che grafica!"
poi anche la sparata che GTA, AC, FIFA e COD rovinano il mercato è tipica da hater, è come quelli che dicono che il mercato italiano della musica va male perchè c'è Vasco Rossi, come per dire che è colpa di Vasco se i giovani non vendono un cazzo... e non perchè i cantanti giovani fanno cagare :lol:
No, sono gli utenti come te che rovinano il mercato, cioè i gonzi che comprano solo giochi di merda perché c'è la pubblicità figa su Canale5. Se riescono a vendere merda, perché profumarla?
poi ti ripeto io non sono un fanboy,
Mai pensato. Non sai un cazzo, come fai ad essere fanboy? Per quello un minimo di cultura ci vuole.
se uno vuole comprarsi il nuovo fifa o pes o discutere sulle micro differenze tra le edizioni 2013, 2014, 2015.... 2025 vuol dire che gli piace e diverte farlo e non sono certo io o te che gli deve fracassare la minkia :lol:
Infatti non ho rotto il cazzo a nessuno per FIFA, rompo il cazzo a te perché sei divertente con le tue domande da bimbominkia e oltretutto sei anche permaloso :lol:

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9647 Messaggio da bellavista »

ho smesso di leggere alla seconda riga le tue cazzate :lol:
e smetto anche di rispondere seguendo la famosa massima che dice di non discutere con un idiota ;)

quando ti sarai ripreso dalla tua fase di bimbominkismo faccelo sapere, perchè stare qui con un 50 enne come te che vuole veramente litigare e insultare per un videogioco è inquietante e preoccupante :lol:
Ultima modifica di bellavista il 15/11/2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9648 Messaggio da Nonno Libero »

Preso Far Cry 4 con ben 3 giorni di anticipo, rotto il d1 ovunque!
Mi ci butto a pesce.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9649 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Preso Far Cry 4 con ben 3 giorni di anticipo, rotto il d1 ovunque!
Mi ci butto a pesce.
l'hai già provato il finale super veloce dopo 15 minuti nonno? ;)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9650 Messaggio da Nonno Libero »

Manco l'ho iniziato. :lol:
Ahahah alla fine sono proprio curioso di vederlo quel finale, di certo la cosa che mi incuriosisce di più è montare un elefante con in mano un china lake!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9651 Messaggio da Termopiliano »

Cari "pessari" del forum, divertitevi ad editare gli striscioni. Nel frattempo io mi godo la modalità carriera (con un realismo manageriale importante) e le tantissime licenze di squadre e leghe.

:DDD

:baciaculo:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9652 Messaggio da Lonewolf »

Non toccatemi il Capitano! Nessuno riesce a fare le citazioni multiple come lui! :-D
E poi, a parte sapere di che parla, è un adorabile scassaminchia e qui dentro mi ha strappato più di qualche risata quando partiva spada tratta alla carica di Call of Duty e AC (il semplice fatto di scagazzare su questi due titoli, me lo fa piacere :awww:
AC...ho provato a giocare solo al primo, addormentandomi durante una galoppata nel deserto o dove cazzo era ambientato. Non fa per me e non è un caso che, seppur ammirandone ambientazioni e cura della grafica, abbia abbandonato anche Red Dead Redemption (ho terminato solo l'espansione con gli zombie, perché c'erano zombie e sparatorie...ma anche lì, sono arrivato a pelo con le palle). Non sono un genere che mi piace.
Insomma, giù le mani dal Capitano che se no qua è un interminabile elenco di record e stragi di boss di Nonno :-D

@Bella: PES quest'anno è fighissimo :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9653 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:Cari "pessari" del forum, divertitevi ad editare gli striscioni. Nel frattempo io mi godo la modalità carriera (con un realismo manageriale importante) e le tantissime licenze di squadre e leghe.

Ma tu sei un bimbominkia :DDD
Che me ne faccio della licenza del campionato coreano se poi la giocabilità è miserrima e i 22 coglioni in mezzo al campo sono tutti uguali e mal personalizzati? :-?

Comunque ieri ho provato a scrivere su uno striscione "JUVE MERDA", ma non sono riuscito a vederlo in nessuna parte dello stadio :roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9654 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Cari "pessari" del forum, divertitevi ad editare gli striscioni. Nel frattempo io mi godo la modalità carriera (con un realismo manageriale importante) e le tantissime licenze di squadre e leghe.

Che me ne faccio della licenza del campionato coreano se poi la giocabilità è miserrima e i 22 coglioni in mezzo al campo sono tutti uguali e mal personalizzati? :-?

Comunque ieri ho provato a scrivere su uno striscione "JUVE MERDA", ma non sono riuscito a vederlo in nessuna parte dello stadio :roll:
Ho provato PES 15 per pc... devo dire che, a parte la versione castrata rispetto a quelle NG, si difende bene... buon gameplay.
Dovrebbero "aggiustare" i falli... all'umano li fischiano e prendi l'ammonizione anche se non azzoppi l'avversario con la scivolata, all'IA invece niente... ho visto suoi placcaggi neanche cagati di striscio dall'arbitro.
I portieri, da quel poco che ho giocato, sembrano buoni ma dovrebbero aggiungere altre animazioni (si buttano da fermo praticamente senza fare sforzi per raggiungere il pallone) e in alcune occasioni sembrano buttarsi al rallentatore, soprattutto in quei tiri di poca potenza dentro l'area.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9655 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:

Dai? Vuoi dire che hanno messo la censura sugli parole negli striscioni? Che gioco di bigotti di merda! :lol:

Si vede che avevano paura che poi girassero i video su youtube con gli striscioni con sopra bestemmie e insulti a balotelli :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9656 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Dai? Vuoi dire che hanno messo la censura sugli parole negli striscioni? Che gioco di bigotti di merda! :lol:

Si vede che avevano paura che poi girassero i video su youtube con gli striscioni con sopra bestemmie e insulti a balotelli :lol:
Temo di sì :DDD
Dopo provo con "Interista Suca" e vediamo. Vuoi che i giapponesi sappiano anche i termini dialettali? :imslow:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9657 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Ho provato PES 15 per pc... devo dire che, a parte la versione castrata rispetto a quelle NG, si difende bene... buon gameplay.
Dovrebbero "aggiustare" i falli... all'umano li fischiano e prendi l'ammonizione anche se non azzoppi l'avversario con la scivolata, all'IA invece niente... ho visto suoi placcaggi neanche cagati di striscio dall'arbitro.
I portieri, da quel poco che ho giocato, sembrano buoni ma dovrebbero aggiungere altre animazioni (si buttano da fermo praticamente senza fare sforzi per raggiungere il pallone) e in alcune occasioni sembrano buttarsi al rallentatore, soprattutto in quei tiri di poca potenza dentro l'area.
Guarda, sui falli contro/a favore è da sempre così, però c'è da dire che se impari a dribblare, i falli te li fanno.
Sui portieri, il mio ieri parava tanto e bene (tranne un rigore che se lo è fatto passare tra le mani), molto reattivo e ben piazzato. Il loro parava tutto in area, ma tiravo io come una sega.
Insomma a me sembrano buoni sto anno.
(I. Welsh)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9658 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Temo di sì :DDD
Dopo provo con "Interista Suca" e vediamo. Vuoi che i giapponesi sappiano anche i termini dialettali? :imslow:
basta che usi il vecchio trucchetto per fregare la censura su internet :lol:

invece di scrivere juve merda
scrivi juve mer-da o mer.da :lol:
di solito funziona, fammi sapere se siamo riusciti ad incul.arli ;)

se funziona però fai un video con gli striscioni pieni di bestemmie poi mettilo su youtube :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9659 Messaggio da Lonewolf »

Sei un genio del male... Dopo ci provo subito :DDD
(I. Welsh)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9660 Messaggio da bellavista »

Lonewolf ha scritto:Sei un genio del male... Dopo ci provo subito :DDD
:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”