No, ho detto che sono il 90% del mercato, non che sono uguali. Ho parlato solo di AC in quel senso.bellavista ha scritto: hai consluso con una considerazione giusta GTA, AC, FIFA e COD sono sempre uguali e rappresentano il 90% del mercato.
Non ho parlato delle differenze tra fifa/pes perché non gioco a fifa/pes, non so un cazzo di fifa/pes.ma il tuo odiare AC come fa un bimbominkia con il rapper di turno lo si vede dal fatto che qui si sono fatte 50 pagine a parlare delle micro differenze tra il pes dell'anno scorso e quello di quest'anno
e non mi pare che tu sia intervento dicendo a tutti quelli che chiedevano com'è pes per dire: ma che cazzo di domande fate, è uguale a quello uscito un anno fa, che è identico a quello di 2 anni fa![]()
Magari sono uguali (non credo), magari cambia qualcosa. Ma visto ne stanno parlando utenti che lo giocano ogni anno, probabilmente differenze ce ne sono. Il fatto che ci siano 22 giocatori in campo non significa niente, è come se Sensible soccer fosse uguale a Fifa 2014. I VG non sono così semplici come credi, a parte quelli che piaccioni a te.
Ahah, l'attacco dell'ignorante. Per il culo e del bimbominkia te lo sei preso te, ma con stile.capito perchè ti prendo simpaticamente per il culo e ti do del bimbomikia
Ora cominci con gli insulti, ma sei te quello che non sa un cazzo di VG e fa le domande dei bambini, mi spiace, anzi, mi diverto. Sei l'esempio dell'utente scemo che fa la fila coi bambini per comprare giochi di merda

No, sono gli utenti come te che rovinano il mercato, cioè i gonzi che comprano solo giochi di merda perché c'è la pubblicità figa su Canale5. Se riescono a vendere merda, perché profumarla?poi anche la sparata che GTA, AC, FIFA e COD rovinano il mercato è tipica da hater, è come quelli che dicono che il mercato italiano della musica va male perchè c'è Vasco Rossi, come per dire che è colpa di Vasco se i giovani non vendono un cazzo... e non perchè i cantanti giovani fanno cagare![]()
Mai pensato. Non sai un cazzo, come fai ad essere fanboy? Per quello un minimo di cultura ci vuole.poi ti ripeto io non sono un fanboy,
Infatti non ho rotto il cazzo a nessuno per FIFA, rompo il cazzo a te perché sei divertente con le tue domande da bimbominkia e oltretutto sei anche permalosose uno vuole comprarsi il nuovo fifa o pes o discutere sulle micro differenze tra le edizioni 2013, 2014, 2015.... 2025 vuol dire che gli piace e diverte farlo e non sono certo io o te che gli deve fracassare la minkia