Bugo ha scritto:Ola a tutti
Secondo voi prendendo PES da questo sito sarà Multilanguage?
Avete già acquistato da Zavvi?
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- alternativeone
- Storico dell'impulso
comunque ve lo devo confessare: domenica ho preso WEE 2k14, é una figata
fanculo FIFA e PES, Chris Jericho rules
fanculo FIFA e PES, Chris Jericho rules
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- bellavista
- Storico dell'impulso
l'ultimo ac com'e?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Bugo ha scritto:Bugo ha scritto:Ola a tutti
Secondo voi prendendo PES da questo sito sarà Multilanguage?
Avete già acquistato da Zavvi?
In teoria si,ho dei dubbi però sul sito da cui non ho mai comprato nulla e non ti so dire se sia sicuro.
io l'ho ordinato in tempi remoti su multiplayer e dovrebbe arrivare domattina,sulla spedizione ci sta scritto che è arrivato alla filiale.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah quindi riesci a fare giochi che durano così tanto??Nonno Libero ha scritto:Dragon Age inquisition si è preso un bel 9 da spaziogames.
Fatto bene a cambiare la prenotazione di dead island per questo.
E oggi vai con Halo!
parli sempre di 5-10 ore al massimo. Questo dura più di 100 ore se vuoi far tutto
Cmq sulle recensioni ci andrei piano. Molti dicono che sono pompate (non solo per questo gioco sia chiaro)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Come scusa?
Cioè non è che sono io a decretare la durata di un gioco eh, a super street fighter 4 ho più di 800 ore, nei due dark souls supero le 250, a mw2 ho tipo 40 giorni di gioco solo online, non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati comunque, lords of the fallen finito in 14 ore.
Cioè non è che sono io a decretare la durata di un gioco eh, a super street fighter 4 ho più di 800 ore, nei due dark souls supero le 250, a mw2 ho tipo 40 giorni di gioco solo online, non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati comunque, lords of the fallen finito in 14 ore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
ti sbagli,stai generalizzando,dipende chi li fa i giochi,esistono software house formate da persone competenti con idee innovative e che mostrano passione nel lavorare ai loro prodotti mentre altre SH sono formate da persone che a lungo andare si rivelano degli incapaci che inseguono solo il guadagno facile senza perderci troppo tempo,Lords of fallen è un bidone di gioco,il motivo forse è che volevano cavalcare il tormentone di dark souls e infatti non hanno messo passione,nulla di nulla,l'ho riportato indietro faceva schifo.Nonno Libero ha scritto:Come scusa?
Bioware mette attenzione ai suoi prodotti e difficilmente ne sbaglia uno,Dragon age origin e anche il 2 l'ho giocati e rigiocati molte volte ed erano belli,più il primo che il secondo ma anche con una buona longevità,Dragon age Inquisition differentemente dagli altri capitoli è stata aumentata sia la durata effettiva che altri aspetti secondari che negli episodi precedenti venivano meno e servono ad allungare il tutto con un mix vincente.
Ti parlo da appassionato di open world,infatti nei precedenti dragon age la possibilità di esplorare era "limitata" anche se questo mi faceva storcere un po il naso era comunque un gran gdr...
in questo capitolo saranno incluse macro aree che aumenteranno di molto l'avventura potendo anche esplorare e tutto il resto, senza contare il fatto che dragon age io lo paragono ad un albero con i rami che si intrecciano all'infinito, ogni scelta si ripercuote all'interno del gioco sviluppando un cammino sempre diverso,proprio per questi motivi può essere "rigiocato" fino ad arrivare ad un tot di ore esageratamente lunghe.
Quindi il tuo discorso è proprio sbagliato al principio.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Sono proprio curioso guarda.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Come tutti gli altri, che domande.bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- bellavista
- Storico dell'impulso
50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri?Capitanvideo ha scritto:Come tutti gli altri, che domande.bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Zelda: Skyward SwordNonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Gta5
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Chiaro. Un gioco meno che mediocre che vende milioni di copie secondo te può aspirare a cambiamenti? Perché?bellavista ha scritto: 50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri?
Lasciano tutto così e incassano grana. Chi li compra nemmeno si accorgerebbe di qualche differenza nel gameplay, se vogliamo scomodare questa parola per AC.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma le patch si scaricano solo online direttamente dalla console o si può metterle su una chiavetta usb?Lonewolf ha scritto: Il Bayern c'è, così come Bayer e Schalke, ma non il Dortmund e le altre tedesche, che però verranno aggiunte tutte con una patch. Quindi alla fine la Bundesliga artigianale ci sarà, come sempre.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ok ma i giochi di cui ti ho visto scrivere fin'ora duravano tutti poco,per quello che ho scritto cosìNonno Libero ha scritto:Come scusa?
I GDR sono calati in che senso??
Mass Effect 3....e io dal 2010 ho fatto solo 2 giochi tra l'altro. ME3 e Dragon Age 2.Poi non so..Diablo 3 che è un hack n slash quanto durava?Nonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Ah da questo tuo post si capisce che intendevi che sono calati di numero. In realtà orami da metà anni 2000 i GDR sono cambiati. Sono ormai tutti Action GDR. Già dal miglior gioco mai esistito (Vampire Bloodlines) che uscì nel 2004 si ebbe un approccio action al combattimento,anche se poi tutto il resto era puro GDR.
Cmq poi ci sono ancora case minori che fanno GDR vecchio stile,ormai il genere viene chiamato Indie...penso cmq a giochi abbastanza famosi per gli esperti (io non li conosco molto) tipo Divinity:Original Sin e Wasteland 2 usciti quest'anno
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sia ME3 che DA2 sono gdr, diablo 3 l'ho finito facendo anche il dlc più o meno 16-18 ore.
Nono io intendevo che lords of fallen pur essendo un gdr dura poco, ma da qui a dire che fa schifo (lo ha scritto un utente) ce ne passa.
L'ho finito e riniziato a NG+, ovvio non è dark souls ma la sufficienza piena se la prende a mio giudizio.
Nono io intendevo che lords of fallen pur essendo un gdr dura poco, ma da qui a dire che fa schifo (lo ha scritto un utente) ce ne passa.
L'ho finito e riniziato a NG+, ovvio non è dark souls ma la sufficienza piena se la prende a mio giudizio.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!