[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9586 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:Ola a tutti

Secondo voi prendendo PES da questo sito sarà Multilanguage?

Avete già acquistato da Zavvi?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9587 Messaggio da alternativeone »

comunque ve lo devo confessare: domenica ho preso WEE 2k14, é una figata
fanculo FIFA e PES, Chris Jericho rules
...step into this room and dance for me

Brava persona.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9588 Messaggio da bellavista »

l'ultimo ac com'e?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9589 Messaggio da Macciocapatond »

Bugo ha scritto:
Bugo ha scritto:Ola a tutti

Secondo voi prendendo PES da questo sito sarà Multilanguage?

Avete già acquistato da Zavvi?

In teoria si,ho dei dubbi però sul sito da cui non ho mai comprato nulla e non ti so dire se sia sicuro.
io l'ho ordinato in tempi remoti su multiplayer e dovrebbe arrivare domattina,sulla spedizione ci sta scritto che è arrivato alla filiale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9590 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:Dragon Age inquisition si è preso un bel 9 da spaziogames.
Fatto bene a cambiare la prenotazione di dead island per questo.
E oggi vai con Halo!
ah quindi riesci a fare giochi che durano così tanto??
parli sempre di 5-10 ore al massimo. Questo dura più di 100 ore se vuoi far tutto

Cmq sulle recensioni ci andrei piano. Molti dicono che sono pompate (non solo per questo gioco sia chiaro)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9591 Messaggio da Nonno Libero »

Come scusa?
Cioè non è che sono io a decretare la durata di un gioco eh, a super street fighter 4 ho più di 800 ore, nei due dark souls supero le 250, a mw2 ho tipo 40 giorni di gioco solo online, non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati comunque, lords of the fallen finito in 14 ore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9592 Messaggio da Macciocapatond »

Nonno Libero ha scritto:Come scusa?
Cioè non è che sono io a decretare la durata di un gioco eh, a super street fighter 4 ho più di 800 ore, nei due dark souls supero le 250, a mw2 ho tipo 40 giorni di gioco solo online, non è che gioco solo a giochi corti, i giochi di oggi SONO CORTI.
Che poi dragon age duri centinaia di ore è il minimo visto che è un gdr, ma pure quelli sono calati comunque, lords of the fallen finito in 14 ore.
ti sbagli,stai generalizzando,dipende chi li fa i giochi,esistono software house formate da persone competenti con idee innovative e che mostrano passione nel lavorare ai loro prodotti mentre altre SH sono formate da persone che a lungo andare si rivelano degli incapaci che inseguono solo il guadagno facile senza perderci troppo tempo,Lords of fallen è un bidone di gioco,il motivo forse è che volevano cavalcare il tormentone di dark souls e infatti non hanno messo passione,nulla di nulla,l'ho riportato indietro faceva schifo.

Bioware mette attenzione ai suoi prodotti e difficilmente ne sbaglia uno,Dragon age origin e anche il 2 l'ho giocati e rigiocati molte volte ed erano belli,più il primo che il secondo ma anche con una buona longevità,Dragon age Inquisition differentemente dagli altri capitoli è stata aumentata sia la durata effettiva che altri aspetti secondari che negli episodi precedenti venivano meno e servono ad allungare il tutto con un mix vincente.
Ti parlo da appassionato di open world,infatti nei precedenti dragon age la possibilità di esplorare era "limitata" anche se questo mi faceva storcere un po il naso era comunque un gran gdr...
in questo capitolo saranno incluse macro aree che aumenteranno di molto l'avventura potendo anche esplorare e tutto il resto, senza contare il fatto che dragon age io lo paragono ad un albero con i rami che si intrecciano all'infinito, ogni scelta si ripercuote all'interno del gioco sviluppando un cammino sempre diverso,proprio per questi motivi può essere "rigiocato" fino ad arrivare ad un tot di ore esageratamente lunghe.
Quindi il tuo discorso è proprio sbagliato al principio.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9593 Messaggio da Nonno Libero »

Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Sono proprio curioso guarda.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9594 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?
Come tutti gli altri, che domande.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9595 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto:l'ultimo ac com'e?
Come tutti gli altri, che domande.
50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9596 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Zelda: Skyward Sword

Gta5
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9597 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: 50 pagine a parlate delle micro modifiche di pes, e ac è come gli altri? :lol:
Chiaro. Un gioco meno che mediocre che vende milioni di copie secondo te può aspirare a cambiamenti? Perché?

Lasciano tutto così e incassano grana. Chi li compra nemmeno si accorgerebbe di qualche differenza nel gameplay, se vogliamo scomodare questa parola per AC.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9598 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto: Il Bayern c'è, così come Bayer e Schalke, ma non il Dortmund e le altre tedesche, che però verranno aggiunte tutte con una patch. Quindi alla fine la Bundesliga artigianale ci sarà, come sempre.
Ma le patch si scaricano solo online direttamente dalla console o si può metterle su una chiavetta usb?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9599 Messaggio da theinvoker »

Nonno Libero ha scritto:Come scusa?
Ok ma i giochi di cui ti ho visto scrivere fin'ora duravano tutti poco,per quello che ho scritto così
I GDR sono calati in che senso??
Nonno Libero ha scritto:Ok allora fammi una lista di giochi usciti dal 2010 ad oggi che superino le 20 ore e non siano gdr.
Mass Effect 3....e io dal 2010 ho fatto solo 2 giochi tra l'altro. ME3 e Dragon Age 2.Poi non so..Diablo 3 che è un hack n slash quanto durava?

Ah da questo tuo post si capisce che intendevi che sono calati di numero. In realtà orami da metà anni 2000 i GDR sono cambiati. Sono ormai tutti Action GDR. Già dal miglior gioco mai esistito (Vampire Bloodlines) che uscì nel 2004 si ebbe un approccio action al combattimento,anche se poi tutto il resto era puro GDR.
Cmq poi ci sono ancora case minori che fanno GDR vecchio stile,ormai il genere viene chiamato Indie...penso cmq a giochi abbastanza famosi per gli esperti (io non li conosco molto) tipo Divinity:Original Sin e Wasteland 2 usciti quest'anno

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9600 Messaggio da Nonno Libero »

Sia ME3 che DA2 sono gdr, diablo 3 l'ho finito facendo anche il dlc più o meno 16-18 ore.
Nono io intendevo che lords of fallen pur essendo un gdr dura poco, ma da qui a dire che fa schifo (lo ha scritto un utente) ce ne passa.
L'ho finito e riniziato a NG+, ovvio non è dark souls ma la sufficienza piena se la prende a mio giudizio.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”