[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#117961 Messaggio da theinvoker »

prova prova

scusate l'OT ma ho problemi coi forum e sto provando anche SZ

Ok qui tutto ok

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117962 Messaggio da Lonewolf »

però gli juventini che provano a giustificare Conte per la convocazione di Balotelli, quando fino a quest'estate volevano impiccare Prandelli per averlo portato ai mondiali, sono simpatici... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117963 Messaggio da theinvoker »

io ho cercato un motivo,del fatto che ci sia Balotelli non me frega niente. E poi Conte è passato dalla parte del nemico col suo comportamento,perchè dovrei difenderlo?

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117964 Messaggio da hoover »

Ieri stavo entrando allo stadio con la mia bandiera, si avvicina uno steward e mi fa "non la puoi portare dentro perchè è grande". Io "Ma se l'ho portata senza problemi l'altra settimana col Milan", "Si ma mercoledì si poteva e oggi no perchè non sono state autorizzate" :o

Perchè col Milan si e col Genoa no? Cosa cambiava? Morale, tutte le bandiere grandi sono rimaste fuori...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117965 Messaggio da edwin76 »

Io non giustifico Conte, dico solo che ha il dovere almeno una volta di provarlo, visto che non l' ha mai allenato
Poi a me sta sul cazzo sia Balotelli che Conte quindi......

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#117966 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Galibier ha scritto: Io ho fatto di meglio... ho randellato (con sommo piacere per evidenti motivi) sia Fuser che Lentini :-D

P.S. giovanili con il tamarro Padovano... :o e ho detto tutto :)
Diego e Gigi te l'hanno dato poi un pallone per te a fine partita?

E Padovano ti ha mica allungato una stri... va beh, dai. Hai capito, no?

Veramente speravo si capisse che scherzavo sul fatto di randellare, prima di ogni partita eravamo catechizzati a dovere sul modo di giocare e sul fatto che le entrate dovessero essere molto blande da entrambe le squadre cmq.

Rigurado Michele non penso che "nuffiasse" già a 14 anni
Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!
Qualche anno fa ebbi l'onere di giocare con uno che ha avuto pure qualche problemino. ..con le scommesse. ..
Si io giocato con un certo Guberti. ... :blankstare:
Ma era solo un torneo estivo di calcetto, ma di quelli grossi. ..mica le partite con chiavate annesse di cicciuzzo... :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117967 Messaggio da dell »

Thoir si è incontrato con Moratti incontro durato un'ora, dagli ambienti interisti si fanno voci sempre più insistenti di un defenestramento dell'allenatore dopo il derby (probabilmente a calci in culo dal 3 anello in giù se nn vince e bene) e trapelano i primi nomi

http://m.calciomercato.com/news/jacobel ... chi-925572

Vecchi evidentemente è un traghettatore fino all'estate imho è inesperto ma e già nell'ambiente Inter e costa zero

viste le premesse il Milan perderà 4 a 0 pur di farci un torto :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#117968 Messaggio da MaxClaudia »

Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...

Viene voglia di una vaschetta di pesce fritto, patate condite con l'aceto ed una birra

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117969 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:però gli juventini che provano a giustificare Conte per la convocazione di Balotelli, quando fino a quest'estate volevano impiccare Prandelli per averlo portato ai mondiali, sono simpatici... :awww:

Io mi tiro fuori, e dirò di più, merda era (Balotelli) e merda resta, Conte purtroppo si dovuto piegare alla volontà dei poteri forti (€) ma secondo me in cuor suo sa che appena il cioccolatino ne farà una delle sue avrà la possibilità e soprattutto l'alibi per toglierselo definitivamente dai coglioni...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117970 Messaggio da SoTTO di nove »

MaxClaudia ha scritto:Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...
[Scopri]Spoiler
Viene voglia di una vaschetta di pesce fritto, patate condite con l'aceto ed una birra
La sagra dei gol sbagliati. :lol:
MacDonalds ha segnato ma si è mangiato l'impossibile, i basettoni gli facevano ombra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117971 Messaggio da Alessandro1976 »

MaxClaudia ha scritto:Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...

Incredibile in che condizioni si giocava, non tanto per il terreno ma a livello di sicurezza... nonostante l'assenza di barriere non è successo niente... poi le invasioni di campo alla "Fuga per la vittoria" dopo i gol della squadra di casa e a fine partita.
Il fenomeno hooligans penso sia arrivato qualche anno dopo anche se su wikipedia dice che cominciò già dagli anni 60, ma toccò l'apice negli anni 80, infatti in alcuni video dell'epoca si può notare la comparsa di inferriate protettive, spesso per evitare appunto invasioni di campo che erano abbastanza frequenti.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#117972 Messaggio da Johnny Ryall »

lider maximo ha scritto: Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!
Qualche anno fa ebbi l'onere di giocare con uno che ha avuto pure qualche problemino. ..con le scommesse. ..
Ma era solo un torneo estivo di calcetto, ma di quelli grossi. ..mica le partite con chiavate annesse di cicciuzzo... :imslow:
E' l'unico che per cui rimasi davvero male a saperlo invischiato nel calcio scommesse.
Un bel talento buttato. Da noi con Ventura sarebbe diventato un idolo. Peccato davvero.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

priore philip
Bannato
Bannato

#117973 Messaggio da priore philip »

La stranezza della convocazione di balotelli non sta nel ripensamento di conte quanto nel fatto che il ragazzo sta giocando in questo periodo il peggior calcio della sua vita.
ecco che i sospetti legati allo sponsor hanno un senso

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#117974 Messaggio da lider maximo »

Johnny Ryall ha scritto:
lider maximo ha scritto: Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!
E' l'unico che per cui rimasi davvero male a saperlo invischiato nel calcio scommesse.
Un bel talento buttato. Da noi con Ventura sarebbe diventato un idolo. Peccato davvero.
Quando lo seppi ci rimasi malissimo pure io, perchè sembrava il classico ragazzo malato di calcio e bbasta, della serie esiste solo il pallone nella mia VITA.
Pensa che durante le vacanze estive si faceva tutti i tornei di calcetto, che si organizzano nel Cagliaritano e non, possibili e immaginabili per tenersi in forma....un pazzo. :o
Col rischio di infortunarsi e buttare al cesso parte della stagione seguente...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117975 Messaggio da federicoweb »

Cicciuzzo e' un esempio da seguire, gioca a calcetto e tromba !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”