[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
prova prova
scusate l'OT ma ho problemi coi forum e sto provando anche SZ
Ok qui tutto ok
scusate l'OT ma ho problemi coi forum e sto provando anche SZ
Ok qui tutto ok
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
però gli juventini che provano a giustificare Conte per la convocazione di Balotelli, quando fino a quest'estate volevano impiccare Prandelli per averlo portato ai mondiali, sono simpatici... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io ho cercato un motivo,del fatto che ci sia Balotelli non me frega niente. E poi Conte è passato dalla parte del nemico col suo comportamento,perchè dovrei difenderlo?
Ieri stavo entrando allo stadio con la mia bandiera, si avvicina uno steward e mi fa "non la puoi portare dentro perchè è grande". Io "Ma se l'ho portata senza problemi l'altra settimana col Milan", "Si ma mercoledì si poteva e oggi no perchè non sono state autorizzate"
Perchè col Milan si e col Genoa no? Cosa cambiava? Morale, tutte le bandiere grandi sono rimaste fuori...

Perchè col Milan si e col Genoa no? Cosa cambiava? Morale, tutte le bandiere grandi sono rimaste fuori...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Io non giustifico Conte, dico solo che ha il dovere almeno una volta di provarlo, visto che non l' ha mai allenato
Poi a me sta sul cazzo sia Balotelli che Conte quindi......
Poi a me sta sul cazzo sia Balotelli che Conte quindi......
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!Galibier ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:Diego e Gigi te l'hanno dato poi un pallone per te a fine partita?Galibier ha scritto: Io ho fatto di meglio... ho randellato (con sommo piacere per evidenti motivi) sia Fuser che Lentini![]()
P.S. giovanili con il tamarro Padovano...e ho detto tutto
E Padovano ti ha mica allungato una stri... va beh, dai. Hai capito, no?
Veramente speravo si capisse che scherzavo sul fatto di randellare, prima di ogni partita eravamo catechizzati a dovere sul modo di giocare e sul fatto che le entrate dovessero essere molto blande da entrambe le squadre cmq.
Rigurado Michele non penso che "nuffiasse" già a 14 anni
Qualche anno fa ebbi l'onere di giocare con uno che ha avuto pure qualche problemino. ..con le scommesse. ..
Si io giocato con un certo Guberti. ...

Ma era solo un torneo estivo di calcetto, ma di quelli grossi. ..mica le partite con chiavate annesse di cicciuzzo...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Thoir si è incontrato con Moratti incontro durato un'ora, dagli ambienti interisti si fanno voci sempre più insistenti di un defenestramento dell'allenatore dopo il derby (probabilmente a calci in culo dal 3 anello in giù se nn vince e bene) e trapelano i primi nomi
http://m.calciomercato.com/news/jacobel ... chi-925572
Vecchi evidentemente è un traghettatore fino all'estate imho è inesperto ma e già nell'ambiente Inter e costa zero
viste le premesse il Milan perderà 4 a 0 pur di farci un torto
http://m.calciomercato.com/news/jacobel ... chi-925572
Vecchi evidentemente è un traghettatore fino all'estate imho è inesperto ma e già nell'ambiente Inter e costa zero
viste le premesse il Milan perderà 4 a 0 pur di farci un torto

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...
Viene voglia di una vaschetta di pesce fritto, patate condite con l'aceto ed una birra
Viene voglia di una vaschetta di pesce fritto, patate condite con l'aceto ed una birra
- Galibier
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:però gli juventini che provano a giustificare Conte per la convocazione di Balotelli, quando fino a quest'estate volevano impiccare Prandelli per averlo portato ai mondiali, sono simpatici...
Io mi tiro fuori, e dirò di più, merda era (Balotelli) e merda resta, Conte purtroppo si dovuto piegare alla volontà dei poteri forti (€) ma secondo me in cuor suo sa che appena il cioccolatino ne farà una delle sue avrà la possibilità e soprattutto l'alibi per toglierselo definitivamente dai coglioni...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La sagra dei gol sbagliati.MaxClaudia ha scritto:Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...
Viene voglia di una vaschetta di pesce fritto, patate condite con l'aceto ed una birra[Scopri]Spoiler

MacDonalds ha segnato ma si è mangiato l'impossibile, i basettoni gli facevano ombra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Veterano dell'impulso
Incredibile in che condizioni si giocava, non tanto per il terreno ma a livello di sicurezza... nonostante l'assenza di barriere non è successo niente... poi le invasioni di campo alla "Fuga per la vittoria" dopo i gol della squadra di casa e a fine partita.MaxClaudia ha scritto:Adoro tutto di questo video... le basette dei giocatori, le facce poco raccomandabili, la gente sugli spalti e sugli alberi, i ragazzini a bordo campo con il berretto di lana, il fotografo seduto sull erba, il campo di fango...
Il fenomeno hooligans penso sia arrivato qualche anno dopo anche se su wikipedia dice che cominciò già dagli anni 60, ma toccò l'apice negli anni 80, infatti in alcuni video dell'epoca si può notare la comparsa di inferriate protettive, spesso per evitare appunto invasioni di campo che erano abbastanza frequenti.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
E' l'unico che per cui rimasi davvero male a saperlo invischiato nel calcio scommesse.lider maximo ha scritto: Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!
Qualche anno fa ebbi l'onere di giocare con uno che ha avuto pure qualche problemino. ..con le scommesse. ..
Si io giocato con un certo Guberti. ...![]()
Ma era solo un torneo estivo di calcetto, ma di quelli grossi. ..mica le partite con chiavate annesse di cicciuzzo...
Un bel talento buttato. Da noi con Ventura sarebbe diventato un idolo. Peccato davvero.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- priore philip
- Bannato
La stranezza della convocazione di balotelli non sta nel ripensamento di conte quanto nel fatto che il ragazzo sta giocando in questo periodo il peggior calcio della sua vita.
ecco che i sospetti legati allo sponsor hanno un senso
ecco che i sospetti legati allo sponsor hanno un senso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quando lo seppi ci rimasi malissimo pure io, perchè sembrava il classico ragazzo malato di calcio e bbasta, della serie esiste solo il pallone nella mia VITA.Johnny Ryall ha scritto:E' l'unico che per cui rimasi davvero male a saperlo invischiato nel calcio scommesse.lider maximo ha scritto: Beh io allora non sono nessuno in confronto a voi fenomeni.....in gioventù!
Si io giocato con un certo Guberti. ...![]()
Un bel talento buttato. Da noi con Ventura sarebbe diventato un idolo. Peccato davvero.
Pensa che durante le vacanze estive si faceva tutti i tornei di calcetto, che si organizzano nel Cagliaritano e non, possibili e immaginabili per tenersi in forma....un pazzo.

Col rischio di infortunarsi e buttare al cesso parte della stagione seguente...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cicciuzzo e' un esempio da seguire, gioca a calcetto e tromba !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )