[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
No per carità... Che lo faccia da sola
Do not speak, unless it improves on silence
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Chiaro che in ogni posto trovi ottime persone o meno, volevo solo sottolineare che gli unici calabresi incontrati in vita mia erano brava gente, se non ricordo male uno era cosentino (vicino a Rende) l'altro catanzarese.
@Termo, se non ricordo male era prorpio pescarese. Quando si giocava a calcetto era solito ripetere di essere Diego Armando (e poi in dialetto) una cosa tipo "napiammo"
P.s. è palese che la linea di terronia sia sempre un pelo sotto casa propria
. I veneti mi consideravano terrone pure a me.
@Tenz, certo che siamo coetani, ho scritto spesso di aver passato i quaranta da poco. Ma io sopra i quaranta mi sento un nonno non un cicciuzzo.
@Termo, se non ricordo male era prorpio pescarese. Quando si giocava a calcetto era solito ripetere di essere Diego Armando (e poi in dialetto) una cosa tipo "napiammo"
P.s. è palese che la linea di terronia sia sempre un pelo sotto casa propria

@Tenz, certo che siamo coetani, ho scritto spesso di aver passato i quaranta da poco. Ma io sopra i quaranta mi sento un nonno non un cicciuzzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per me le derivazioni geografiche lasciano il tempo che trovano.
Ognuno poi ovviamente ha le proprie esperienze, che ti portano a tracciare delle linee guida.
Per fare un esempio, nel corso dei miei lunghi viaggi ho conosciuto gente di tutta Italia. Per la mia esperienza i peggiori che ho incontrato sono stati i veneti, quasi sempre di un razzismo becero e ottuso, ignoranti come capre, dediti quasi esclusivamente all'alcool.
I toscani quasi sempre pieni di sè, con un complesso di superiorità evidente, ma divertenti e sicuramente i migliori bestemmiatori dello stivale.
La differenza tra i due popoli era che i veneti ti guardavano come un subumano, anche se spesso fisicamente erano loro i subumani, e si vedeva che in fondo avevano quasi paura di parlarti. I toscani invece erano sempre molto discorsivi e dialoganti, sebbene lo facessero su una base di superiorità a volte fastidiosa.
I milanesi che ho conosciuto erano quasi tutti pugliesi di seconda generazione, pessimi. Erano convinti, chissà perché, di essere più evoluti di noi originali, e cercavano di non far emergere il sangue terrone. Poi bastava sentire il cognome e tutto era chiaro.
I napoletani con sto cazzo di atteggiamento ridanciano e di branco ovunque. Presi da soli sparivano e sembravano randagi spauriti, in branco cagavano il cazzo ovunque. Generalmente incivili molesti e rumorosi.
I romani boriosi e spacconi, insopportabili in gruppo ma simpatici presi singolarmente.
I baresi dediti come i napoletani a cercare di gabbare il prossimo in ogni situazione, ma meno rumorosi e più discreti dei napoletani, dei veri levantini.
Come vedete ce ne sarebbe per chiunque. La verità è che ho beccato stronzi e persone in gamba per ogni posto d'Italia.
Ognuno poi ovviamente ha le proprie esperienze, che ti portano a tracciare delle linee guida.
Per fare un esempio, nel corso dei miei lunghi viaggi ho conosciuto gente di tutta Italia. Per la mia esperienza i peggiori che ho incontrato sono stati i veneti, quasi sempre di un razzismo becero e ottuso, ignoranti come capre, dediti quasi esclusivamente all'alcool.
I toscani quasi sempre pieni di sè, con un complesso di superiorità evidente, ma divertenti e sicuramente i migliori bestemmiatori dello stivale.
La differenza tra i due popoli era che i veneti ti guardavano come un subumano, anche se spesso fisicamente erano loro i subumani, e si vedeva che in fondo avevano quasi paura di parlarti. I toscani invece erano sempre molto discorsivi e dialoganti, sebbene lo facessero su una base di superiorità a volte fastidiosa.
I milanesi che ho conosciuto erano quasi tutti pugliesi di seconda generazione, pessimi. Erano convinti, chissà perché, di essere più evoluti di noi originali, e cercavano di non far emergere il sangue terrone. Poi bastava sentire il cognome e tutto era chiaro.
I napoletani con sto cazzo di atteggiamento ridanciano e di branco ovunque. Presi da soli sparivano e sembravano randagi spauriti, in branco cagavano il cazzo ovunque. Generalmente incivili molesti e rumorosi.
I romani boriosi e spacconi, insopportabili in gruppo ma simpatici presi singolarmente.
I baresi dediti come i napoletani a cercare di gabbare il prossimo in ogni situazione, ma meno rumorosi e più discreti dei napoletani, dei veri levantini.
Come vedete ce ne sarebbe per chiunque. La verità è che ho beccato stronzi e persone in gamba per ogni posto d'Italia.
Ultima modifica di scb il 24/10/2014, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ghanese di merda
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- cinico
- Impulsi superiori
Greata, falla iscrivere a SZ, così si rilassa
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Tu hai l'avatar nordico ma sei un palermitano africa.Rand Al'Thor ha scritto:Ghanese di merda
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Il mio avatar (rectius il personaggio) ha origini desertiche
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
Dimenticate gli altoatesini (non il Trentino, ma l'Alto Adige).
Anche il più gentile che ci possa essere, sembra essere sempre stizzito nei confronti di un'italiano.
Anche il più gentile che ci possa essere, sembra essere sempre stizzito nei confronti di un'italiano.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
brrr
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Emiliani?scb ha scritto:Per me le derivazioni geografiche lasciano il tempo che trovano.
Liguri?
Piemontesi?
Sardi?
Il collega più corretto che ho mai avuto (22 anni di lavoro, in 4 ditte diverse) è un marocchino, del Marocco, veramente un ottima persona, un suo conterraneo, altro mio collega, si è rivelato una vera merda.
Ultima modifica di ramarro verde il 24/10/2014, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Rand Al'Thor ha scritto:Ghanese di merda

-
- Storico dell'impulso
Non ho mai condiviso un appartamento con altri, dato che ho avuto la fortuna di avere l'università vicino a casa.
Ma raramente ho visto un appartamento di studentesse rimanere con le stesse occupanti per più di un anno: inevitabilmente qualcuna trovava da dire con un'altra, litigava pesantemente e se ne andava.
Ma raramente ho visto un appartamento di studentesse rimanere con le stesse occupanti per più di un anno: inevitabilmente qualcuna trovava da dire con un'altra, litigava pesantemente e se ne andava.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
c'è un po' di Greata in ognuno di noi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
C'è un pezzo di noi in ogni studentessa
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
il mio doveva chiamarsi Giovanni
...step into this room and dance for me
Brava persona.