[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#70516 Messaggio da coppia_co »

Il sottano da avvocato :wink:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70517 Messaggio da Miss Spring »

scb ha scritto:Sto cercando di capire quanto vi sia di scherzoso e quanto di molesto in questo tormentone quotidiano di GiKappa nei confronti di Clara.
Quando ho sollevato la questione sono stata ripresa anche da Lider, che mi ha pure attribuito un errore grammaticale :o :o :o :o
Ultima modifica di Miss Spring il 21/10/2014, 18:46, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70518 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Che poi a me la parola sottano mi da idea di camicione alla Demis Roussos

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70519 Messaggio da gi.kappa. »

coppia_co ha scritto:Il sottano da avvocato :wink:
E' di ordinanza (=ce l'hanno tutti gli avvocati?)

(correggo prima che vede la Prof.)
Ultima modifica di gi.kappa. il 21/10/2014, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70520 Messaggio da coppia_co »

barese :-D

Avrai mica invidia eh!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#70521 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:
scb ha scritto:Sto cercando di capire quanto vi sia di scherzoso e quanto di molesto in questo tormentone quotidiano di GiKappa nei confronti di Clara.
Quando ho sollevato la questione sono stata ripresa anche da Lider, che mi ha pure attribuito un errore grammaticale :o :o :o :o
Come, dove, quando?

Ma le faccine le hai messe per Gi.K, per me che ti avrei fatto il calzettone o per l'errore sgrammaticale?

P.s.
che poi, mi pare di ricordare, io mi scusassi.... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70522 Messaggio da Miss Spring »

Lider... :blowkiss:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70523 Messaggio da gi.kappa. »

coppia_co ha scritto:barese :-D
NOOOOOOOOOOOOOO...Coppia dimmi che non mi hai dato del barese per favore e che ho capito male.

Aggiungo una volta per tutte: con la Clara scherzo, lei ha iniziato a prendermi per culo dal giorno 1 (o viceversa, non ricordo bene), io ho risposto, lei ha replicato, ecc. Nel momento in cui mi dirà: "Ok, basta" finirà la faida. Non c'è bisogno degli avvocati o delle prof. in soccorso, siamo grandi e grossi (vaccinati non mi è mai piaciuto).

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70524 Messaggio da coppia_co »

veramente mi riferivo all' AVVOCATO per antonomasia del forum, mi sembra chiaro :DDD

Veramente la patente d'invidioso l'hai distribuita a destra e manca.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70525 Messaggio da gi.kappa. »

Invidioso lo accetto :amici:

Vi pongo uno spunto di riflessione: la nonna di una mia amica è una grossa proprietaria terriera.
La sua famiglia possedeva fino a cinquant'anni fa il 70% dei terreni che circondano la mia cittadina ma anche ora, pur avendo venduto parecchia proprietà negli anni, sta messa bene.
Questa signora, mi raccontava l'amica, ha nell'armadio al massimo 5 vestiti, identici da anni (pur potendo comprarsi un negozio intero) e da sempre (è rimasta vedova molto presto) è una che si alza alle cinque e va dormire alle undici, organizza i turni di chi lavora nelle sue terre, gestisce l'inventario dei mezzi agricoli, ha la contabilità del frantoio, dei magazzini, tratta con i mercati ortofrutticoli, ecc. E stiamo parlando di 78 anni di signora.

Mi domando: qual è il senso di una vita del genere?

Don'touch in Braille
Primi impulsi
Primi impulsi

#70526 Messaggio da Don'touch in Braille »

Se buttasse tutti i soldi in stronzate e conseguentemente non pagasse i suoi dipendenti sarebbe una gran donna in effetti.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70527 Messaggio da Bugo »

gi.kappa. ha scritto:Invidioso lo accetto :amici:

Vi pongo uno spunto di riflessione: la nonna di una mia amica è una grossa proprietaria terriera.
La sua famiglia possedeva fino a cinquant'anni fa il 70% dei terreni che circondano la mia cittadina ma anche ora, pur avendo venduto parecchia proprietà negli anni, sta messa bene.
Questa signora, mi raccontava l'amica, ha nell'armadio al massimo 5 vestiti, identici da anni (pur potendo comprarsi un negozio intero) e da sempre (è rimasta vedova molto presto) è una che si alza alle cinque e va dormire alle undici, organizza i turni di chi lavora nelle sue terre, gestisce l'inventario dei mezzi agricoli, ha la contabilità del frantoio, dei magazzini, tratta con i mercati ortofrutticoli, ecc. E stiamo parlando di 78 anni di signora.

Non ho mai capito sta mentalità terrona di farsi il cuscino per la tomba
E parlo da figlio di genitori meridionali
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70528 Messaggio da Il Fede »

Avevo un fidanzato a fine anni '90 che più o meno faceva la stessa vita (tranne che per i vestiti, aveva l'armadio pieno). Mandava avanti un caseificio enorme, non so quanti dipendenti avesse. Un giorno, visto che lavorava più o meno 12 ore al giorno (e nel frattempo per non farsi mancare niente diventò pure uno stimatissimo istruttore di equitazione, così per guadagnare ancora di più) gli chiesi: "scusa, ma mettiamo il caso che vendi tutto e smetti di lavorare, campando di rendita per sempre, quanti soldi ti entrerebbero tutti insieme? "Boh, non ho mai fatto divisioni del genere, l'azienda l'hanno tirata su i miei genitori, comunque più o meno credo una trentina di miliardi (di lire).

Ecco, io venderei tutto subito. Comunque l'ho risentito qualche mese fa, abbiamo un'uscita in sospeso, ora è sposato ma almeno non ha fatto la stronzata di mettere incinta sua moglie.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70529 Messaggio da Antonchik »

Togli il "del genere" e ti avvicini al punto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70530 Messaggio da scb »

IO avevo una cliente come quella descritta da Gikappa. Quando entrava in studio bisognava aprire le finestre, viveva in un sottano per l'appunto, insieme alla sorella e a due cani bastardi. Puzzavano da vomitare, avevano sei denti in totale tra lei e la sorella.

Insomma, per via della pratica che le seguii, venni a conoscenza del suo patrimonio: 600.000 € in buoni postali, classico strumento di risparmio dei tempi andati.

Eppure ogni mattina alle 4 andava sui campi.

Quando mi ruppe i coglioni sulla parcella, arrivando quasi a piangere per ottenere uno sconto, fui inflessibile, cosa che mi accade raramente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”