[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#116101 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:
frankel0 ha scritto:Su el sharaawy a milano circolano voci piuttosto insistenti su quelli che sarebbero i suoi veri problemi all'origine anche del suo lungo stop.
non le riporto perché non voglio grane ma credo abbiate capito.
se ne parlò in passato anche su queste pagine.
Sta notizia non circola solo a Milano, circola ormai da tempo anche su SZ.
Una parte dei ringo sembra che gli sia andata di traverso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116102 Messaggio da Salieri D'Amato »

scb ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:non so te ma nel secondo tempo la prima vera juve di allegri mi ha ricordato quelle di ferrara, zaccheroni e delneri :lol:
Basta dire che era la vera juve di allegri.

In effetti pareggiare col Sassuolo dopo aver messo tre punti in testa alla Roma nel turno precedente è molto, molto allegriano.
Come ampiamente previsto, finchè la Juve vinceva era merito di Conte, al primo pareggio è già colpa di Allegri .... niente di nuovo. Se riprenderà a vincere sarà perchè Allegri è tornato al modulo di Conte e se perderà è perchè ormai Allegri ha rovinato il giocattolo. Bah, che grandi analisi tecniche a supporto di ciò!
La via più breve tra due cuori è il pene

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116103 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:non so te ma nel secondo tempo la prima vera juve di allegri mi ha ricordato quelle di ferrara, zaccheroni e delneri :lol:

In effetti pareggiare col Sassuolo dopo aver messo tre punti in testa alla Roma nel turno precedente è molto, molto allegriano.
Come ampiamente previsto, finchè la Juve vinceva era merito di Conte, al primo pareggio è già colpa di Allegri .... niente di nuovo. Se riprenderà a vincere sarà perchè Allegri è tornato al modulo di Conte e se perderà è perchè ormai Allegri ha rovinato il giocattolo. Bah, che grandi analisi tecniche a supporto di ciò!
secondo me il pareggio arrivato alla fine del primo tempo vi ha salvato il culo con la roma, già allegri pareva intenzionato a cambiare modulo nel secondo tempo giocando come ha fatto col sassuolo invece il pari lo ha indotta a non cambiare modulo, se cambiava il modulo la roma vi avrebbe asfaltato senza problemi....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116104 Messaggio da scb »

Salieri D'Amato ha scritto: Come ampiamente previsto, finchè la Juve vinceva era merito di Conte, al primo pareggio è già colpa di Allegri .... niente di nuovo. Se riprenderà a vincere sarà perchè Allegri è tornato al modulo di Conte e se perderà è perchè ormai Allegri ha rovinato il giocattolo. Bah, che grandi analisi tecniche a supporto di ciò!
Prescindendo dal tifo, non vorrai mica paragonare le qualità tattiche di Conte con quelle di Allegri.

Io sempre riconosciuto che Conte sia un ottimo allenatore, e che Allegri possa, potenzialmente, essere una sciagura per la Juve. Idea che mi sono fatto nei quattro anni di Milan allegriano, in cui ho visto tutte, nessuna esclusa, le partite dei rossoneri.

Il Milan ha avuto seri problemi di smantellamento della rosa, ma ti assicuro che in molte, troppe situazioni, la mano dell'allenatore, in negativo, si è vista.

Probabilmente la Juve vincerà di nuovo lo scudetto, ma per me Allegri resterà un mediocre. Ad oggi, per quanto ho avuto modo di vedere, la Juve non gioca bene come in passato, mi sembra abbastanza oggettivo.

E se Allegri, strenuo sostenitore della difesa a 4, continua a mettere i tre dietro, lo fa -saggiamente- per non turbare un equilibrio affinato. Ovivo che si dica che questa, tatticamente, è ancora la juve di Conte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116105 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
scb ha scritto:

secondo me il pareggio arrivato alla fine del primo tempo vi ha salvato il culo con la roma, già allegri pareva intenzionato a cambiare modulo nel secondo tempo giocando come ha fatto col sassuolo invece il pari lo ha indotta a non cambiare modulo, se cambiava il modulo la roma vi avrebbe asfaltato senza problemi....
Quindi secondo te la Juve ha vinto tre scudetti con Conte perchè utilizzava il giusto modulo?!
Ti ricordo che tutti gli allenatori fanno variazioni di modulo e spostamenti tattici, anche nel corso della stessa partita, a volte va bene, altre va male .... se i giocatori della squadra più forte sono in forma e in campo rendono al meglio, vinceranno quasi sempre, a prescindere dal modulo usato. Il che non vuol dire che il modulo usato non sia importante per far rendere al meglio le caratteristiche dei vari giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116106 Messaggio da scb »

Salieri D'Amato ha scritto: Quindi secondo te la Juve ha vinto tre scudetti con Conte perchè utilizzava il giusto modulo?!
Volevo dire l'esatto opposto. La Juve di Conte ha vinto perchè Conte è un ottimo allenatore, e ha saputo sfruttare benissimo le caratteristiche dei giocatori che aveva. Oltre ad essere un grande motivatore, della Juve di Conte ho sempre ammirato, soprattutto i primi anni, la grinta incredibile che ci mettevano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116107 Messaggio da ramarro verde »

Nella prima annata di Allegri al Milan (ma la domanda và bene per tutte le annate di campionato), dove ha vinto lo scudetto, quanto si è vista la mano del tecnico?
intendo: se per arrivare allo scudetto dobbiamo fare il 100%
quanto è merito della società = %
quanto della rosa giocatori= %
quanto del tecnico=%
Ultima modifica di ramarro verde il 20/10/2014, 17:28, modificato 2 volte in totale.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116108 Messaggio da L'Eternauta »

con i difensori che avete la difesa a tre è il modulo migliore, infatti se ci fai caso con prandelli in nazionale bonucci e chiellini tutte le volte che hanno giocato con la difesa a 4 hanno fatto cagare...tevez poi non è adatto per giocare nel 4-3-3, al massimo può andare bene nel 4-2-3-1...insomma la scelta di fare il 4-3-3 nel secondo tempo col sassuolo è stata assurda, ha stravolto una squadra che non aveva mica fatto un primo tempo brutto e che nel finale aveva messo alle corde il sassuolo salvato solo dal suo portiere...nella ripresa con le brillanti mosse di allegri il portiere del sassuolo ha fatto quasi il disoccupato...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116109 Messaggio da Alessandro1976 »

SoTTO di nove ha scritto: Una parte dei ringo sembra che gli sia andata di traverso.
Non ricordo bene le voci... forse non le ho neanche lette né qui né altrove, ma cosa vorresti dire con quella frase?
Battuta o roba da Cecchi Paone?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116110 Messaggio da scb »

Allegri aveva Ibra che fece un campionato mostruoso e Boateng che fu un crack pazzesco. Lo schema di gioco era palla ad Ibra e via andare.

Ibra fece un ottimo campionato anche l'anno dopo, ma non servì, ed Allegri è ricordato come l'unico allenatore nella storia del calcio a non aver vinto lo scudetto con Ibra.

Al netto dell'episodio del gol di Muntari, che sicuramente diede una bella carica mentale alla Juve (non l'episodio, ma l'essere usciti indenni da San Siro), Allegri rovinò tutto facendo scelte scellerate e fallendo tutta l'organizzazione del turnover negli ultimi mesi.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116111 Messaggio da Antonchik »

Ibrahimovic.

Che tra parentesi si dice l'abbia attaccata al muro più volte, la capra. Ma mica solo lui...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116112 Messaggio da L'Eternauta »

e poi allegri si fissa nelle scelte, se io ho asamoah nel miglior periodo della sua carriera e nel pieno della condizione fisica non faccio giocare quasi sempre al suo posto quel bollito di evra... incredibile come certi allenatori - vedi mazzarri - facciano a volte scelte cosi palesemente autolesioniste...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116113 Messaggio da Lonewolf »

Con sto caldo, mi sa che di neve se ne vedrà poca quest'anno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#116114 Messaggio da donegal »

Al primo antidoping serio se lo inculerebbero.
Bamba.
Consumata in maniera eccessiva e meno furba di altri suoi colleghi

Che sia vero oppure no, non è affar mio... ma i rumours sono questi così come di tutti quei campioni giovani e promettenti che spariscono dalla circolazione per lungo tempo a causa di infortuni che non guariscono mai pienamente

L'unica volta famosa in cui i rumours furono così tragicamente lontano dalla realtà fu quella del povero Andrea Fortunato (malato di leucemia) che venne accusato di tante cose sbagliate quando crollò il suo rendimento, fino ad interrompersi...
Ultima modifica di donegal il 20/10/2014, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116115 Messaggio da edwin76 »

ma infatti la Juve Allegri col cazzo che lo voleva, solo che quando merceConte se ne e' voluto andare, era l' unico allenatore libero, e che non prendeva cifre esagerate di ingaggio
se no se ne sarebbe stato a Livorno a mangiare il cacciucco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”