comunque stiamo parlando di niente, una canzone su un album di 18 (louder Than Words, mi ricorda qualcosa

consiglio 'sto capolavoro assoluto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non sembra, è! Tutto il nuovo album è composto da brani esclusi da DB, che per inciso era un buon album: Inside out, marooned e sopratutto High hope non erano male, ma ho notato che per molti qui la produzione dei PF post Barrett (quindi tutta dato che Syd è presente solo sul primo) è mal considerata.Loris Batacchi ha scritto:beh è un estratto, mica tutto il disco.
perchè usare il plurale?
edit:
ascoltata. sembra uscita da the division bell (come era logico che fosse). era una cagata quell'album? non mi pare proprio.
30 anni? sei ottimistavertigoblu ha scritto:clara è come logan 5 e applica alla musica il carousel de" la fuga di logan"
http://it.wikipedia.org/wiki/La_fuga_di_Logan_(film)
dopo i 30 anni eutanasia forzata.
con mungere la vacca mi riferivo all'inutilità di proporre un disco nuovo in questo contesto, vedi operazioni simili o quasi come queen e robe del genere...ariva ariva ha scritto:immagino non ti riferisca ai Pink Floyd, un disco dopo 20 anni è uno strano modo di mungere la vacca.
comunque stiamo parlando di niente, una canzone su un album di 18 (louder Than Words, mi ricorda qualcosa)
come dici te, credo che oggi il grosso del fatturato un gruppo lo fa con i concerti dal vivo.Loris Batacchi ha scritto:poi è bastata una news sui social, e la notizia del nuovo album dei PF era ovunque: da sky tg24, passando per il corriere, gazzetta, servizi su tg nazionali popolari, megacartelloni in otto città al mondo (tra cui Milano, spettacolo dal vivo). Al giorno d'oggi non c'è nessuna band al mondo che riuscirebbe ad attirare l'attenzione così per la notizia di un disco di fatto composto decenni fa.
come ungere la vacca è il tour che è andato avanti per anni di Waters con The Wall, eppure ha fatto sold out in ogni singola data (ho speso una fortuna per avere un posto a milano in seconda fila, seduto, di fronte al suo microfono). ben venga! è stato un concerto pazzesco che difficilmente viene messo in piedi al giorno d'oggi.
non ci faranno tour, musical alla queen, è un addio.
ha più senso un loro disco che molta altra roba nuova.
su questo sono pienamente d'accordo, ma lo fanno per i fans!!XCLARAX ha scritto:no caro trezzone, i dischi inutili sono cacca così come i dinosauri che invece della pensione mungono ancora la vaccaTrez ha scritto:per la claretta tutto il vecchio rock è cacca.
adesso non voglio trasformare il topic in una discussione sui pink floyd, ma perchè uno dovrebbe essere talebano per apprezzare the division bell?XCLARAX ha scritto:un disco dei pink floyd oggi secondo me non ha più senso come non ce l'aveva division bell.
non hanno ahimè più nulla da dire da decenni ormai. anni fa era uscita una notizia che annunciava il pensionamento della band... ecco avrebbero fatto meglio a farlo...
i fans se sarebbero fatti una ragione, stop.....
dai bisogna essere proprio talebani per apprezzare division bell suvvia.....
io credo che ad un certo punto ci si debba guardare in faccia e dire: 'famo de no'