[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#9271 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9272 Messaggio da Lonewolf »

Aggiornamento 1.13 di Battlefield 4 per correggere alcune cazzate. A me sembra migliorato nella stabilità delle armi e nella precisione dei fucili da sniper.
Boh, sarà, non ho trovato nessuna notizia in merito (ho letto solo di correzioni di altro genere), ma in due partite ho fatto il record personale di punti e risultato il miglior player dello schieramento. Forse solo un caso, ma finalmente dove miravo, colpivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9273 Messaggio da Bugo »

Nonno Libero ha scritto:
Bugo ha scritto:Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64 :D

Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?
Mi sembra proprio di si,.
Eccolo

Immagine

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9274 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Bellissimo articolo con tantissime foto sulla storia della Nintendo.

Nintendo, 125 anni dalla parte dei giocatori

http://www.corriere.it/foto-gallery/tec ... 7dcc.shtml
Bellissimo, grazie.
articolo riservato agli abbonati a pagamento. fate un bel copia incolla qui così lo leggiamo anche noi ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#9275 Messaggio da +Fracassato+ »

bellavista ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:Bellissimo articolo con tantissime foto sulla storia della Nintendo.

Nintendo, 125 anni dalla parte dei giocatori

http://www.corriere.it/foto-gallery/tec ... 7dcc.shtml
Bellissimo, grazie.
articolo riservato agli abbonati a pagamento. fate un bel copia incolla qui così lo leggiamo anche noi ;)
Sul cellulare è riservato agli abbonati a pagamento, se lo guardi dal PC no.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9276 Messaggio da TD »

è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?

magari nonno ci può dire qualche cosa :-D , ma magari è impegnato con altro

tra l'altro è possibile che sia il primo gioco per PS4 che prendo, se dovesse arrivarmi in omaggio la console cosa non ancora certa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9277 Messaggio da Bugo »

TD ha scritto:è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?

tra l'altro è possibile che sia il primo gioco per PS4 che prendo, se dovesse arrivarmi in omaggio la console cosa non ancora certa
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9278 Messaggio da dell »

Bugo ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Nonno Libero ha scritto:
Bugo ha scritto:Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64 :D

Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?
Mi sembra proprio di si,.
Eccolo

Immagine

Immagine
mi hai fatto piangere dai ricordi :cry: per quanto l'emulazione via pc sia perfetta non è la stessa cosa :cry: :cry:

diciamo che se è funzionante sui 150 euro lo puoi vendere (non è poi così raro)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9279 Messaggio da NYX »

il mio commod. era in condizioni molto peggiori, certo avevo altri accessori, ma la condizione del tuo mi sembra perfetta, se per vendere il mio ho impiegato una settimana tu penso lo venderai in 2 o 3 giorni, purtroppo per il prezzo credo che 150 sian tanti, per la prima versione del commodore forse sarebbero disposti a spenderli, ma per questa versione (seconda versione uscita più tardi) se ti va bene arrivi a 100€

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9280 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?

Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.
Sto giocando a forza horizon 2 e domani vado prepotente di Alien Isolation.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9281 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:

Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.
Aspetto una recensione completa di AI, Nonno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9282 Messaggio da Nonno Libero »

Ok baby.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9283 Messaggio da TD »

Nonno Libero ha scritto:Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.
beh nonno se giocassi a tutti i giochi che escono sarebbe preoccupante :wink:

comunque leggendo in giro sembra un gran bel gioco, anche i voti che ha preso sono parecchio alti e non essendo di ubisoft o altri produttori che spendono soldi in pubblicità magari un fondamento lo hanno, chi ci ha giocato dice che non ha portato grandissime innovazioni se non il sistema per cui i nemici diventano più potenti in caso ti sconfiggono ma non ho capito molto bene e credo sia solo per le versioni PS4 e One, per il resto hanno preso dinamiche di gioco di altri titoli come AC o Batman e sembra le abbiano amalgamate nel migliore del modi, credo lo prenderò a me le atmosfere del signore degli anelli mi piacciono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9284 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:
beh nonno se giocassi a tutti i giochi che escono sarebbe preoccupante :wink:
Per quale motivo?
Alla fine tra ottobre e novembre prendo la bellezza di 12 giochi, del resto è così, ci sono i mesi morti che non esce nulla che m'interessa, e ci sono poi questi mesi che esce di tutto, e ovviamente tutta roba che m'interessa.
Per fortuna che non sono un collezionista altrimenti con il cavolo che potrei farmi tutti sti giochi.

KAZE NI NARE!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9285 Messaggio da theinvoker »

Sarebbe dovuto uscire domani e invece devo aspettare ancora pià di un mese :(

Alla facciazza vostra che vi divertite a premere pulsanti .."spara,dai,bomba,preso..no cazzo mi ha colpito....morto"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”