[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aggiornamento 1.13 di Battlefield 4 per correggere alcune cazzate. A me sembra migliorato nella stabilità delle armi e nella precisione dei fucili da sniper.
Boh, sarà, non ho trovato nessuna notizia in merito (ho letto solo di correzioni di altro genere), ma in due partite ho fatto il record personale di punti e risultato il miglior player dello schieramento. Forse solo un caso, ma finalmente dove miravo, colpivo.
Boh, sarà, non ho trovato nessuna notizia in merito (ho letto solo di correzioni di altro genere), ma in due partite ho fatto il record personale di punti e risultato il miglior player dello schieramento. Forse solo un caso, ma finalmente dove miravo, colpivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
EccoloNonno Libero ha scritto:Mi sembra proprio di si,.Bugo ha scritto:Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- bellavista
- Storico dell'impulso
articolo riservato agli abbonati a pagamento. fate un bel copia incolla qui così lo leggiamo anche noiCapitanvideo ha scritto:Bellissimo, grazie.manigliasferica ha scritto:Bellissimo articolo con tantissime foto sulla storia della Nintendo.
Nintendo, 125 anni dalla parte dei giocatori
http://www.corriere.it/foto-gallery/tec ... 7dcc.shtml

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- +Fracassato+
- Bannato
Sul cellulare è riservato agli abbonati a pagamento, se lo guardi dal PC no.bellavista ha scritto:articolo riservato agli abbonati a pagamento. fate un bel copia incolla qui così lo leggiamo anche noiCapitanvideo ha scritto:Bellissimo, grazie.manigliasferica ha scritto:Bellissimo articolo con tantissime foto sulla storia della Nintendo.
Nintendo, 125 anni dalla parte dei giocatori
http://www.corriere.it/foto-gallery/tec ... 7dcc.shtml
è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?
magari nonno ci può dire qualche cosa
, ma magari è impegnato con altro
tra l'altro è possibile che sia il primo gioco per PS4 che prendo, se dovesse arrivarmi in omaggio la console cosa non ancora certa
magari nonno ci può dire qualche cosa

tra l'altro è possibile che sia il primo gioco per PS4 che prendo, se dovesse arrivarmi in omaggio la console cosa non ancora certa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?
magari nonno ci può dire qualche cosa, ma magari è impegnato con altro
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
mi hai fatto piangere dai ricordiBugo ha scritto:[Scopri]SpoilerEccoloNonno Libero ha scritto:Mi sembra proprio di si,.Bugo ha scritto:Oggi mia madre da meandri nascosti cosa ti tira fuori?
Il Commodore 64
Dite che oggi ha mercato nel retrogaming?

diciamo che se è funzionante sui 150 euro lo puoi vendere (non è poi così raro)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
il mio commod. era in condizioni molto peggiori, certo avevo altri accessori, ma la condizione del tuo mi sembra perfetta, se per vendere il mio ho impiegato una settimana tu penso lo venderai in 2 o 3 giorni, purtroppo per il prezzo credo che 150 sian tanti, per la prima versione del commodore forse sarebbero disposti a spenderli, ma per questa versione (seconda versione uscita più tardi) se ti va bene arrivi a 100€
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.TD ha scritto:è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?
Sto giocando a forza horizon 2 e domani vado prepotente di Alien Isolation.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aspetto una recensione completa di AI, Nonno.Nonno Libero ha scritto:Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.TD ha scritto:è uscito questo gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor ne parlano bene chi lo ha già comprato qualche utente per caso lo ha preso?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ok baby.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
beh nonno se giocassi a tutti i giochi che escono sarebbe preoccupanteNonno Libero ha scritto:Non mi piace il signore degli anelli (intendo il libro\film) di conseguenza salto.

comunque leggendo in giro sembra un gran bel gioco, anche i voti che ha preso sono parecchio alti e non essendo di ubisoft o altri produttori che spendono soldi in pubblicità magari un fondamento lo hanno, chi ci ha giocato dice che non ha portato grandissime innovazioni se non il sistema per cui i nemici diventano più potenti in caso ti sconfiggono ma non ho capito molto bene e credo sia solo per le versioni PS4 e One, per il resto hanno preso dinamiche di gioco di altri titoli come AC o Batman e sembra le abbiano amalgamate nel migliore del modi, credo lo prenderò a me le atmosfere del signore degli anelli mi piacciono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Per quale motivo?TD ha scritto:
beh nonno se giocassi a tutti i giochi che escono sarebbe preoccupante![]()
Alla fine tra ottobre e novembre prendo la bellezza di 12 giochi, del resto è così, ci sono i mesi morti che non esce nulla che m'interessa, e ci sono poi questi mesi che esce di tutto, e ovviamente tutta roba che m'interessa.
Per fortuna che non sono un collezionista altrimenti con il cavolo che potrei farmi tutti sti giochi.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sarebbe dovuto uscire domani e invece devo aspettare ancora pià di un mese 
Alla facciazza vostra che vi divertite a premere pulsanti .."spara,dai,bomba,preso..no cazzo mi ha colpito....morto"

Alla facciazza vostra che vi divertite a premere pulsanti .."spara,dai,bomba,preso..no cazzo mi ha colpito....morto"