[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#69166 Messaggio da Termopiliano »

Leonida era un utente che ho sempre apprezzato. Sia per i contenuti sia per una certa affinità di nickname. Aspetta, no "era" ma "è" visto che è ancora vivo e vegeto (e sta pure meglio del buon 80% degli utenti del forum, me compreso).
Buon Brasile... 8)

Grazie a Lider e Drugo per i consigli tecnici. Sono nuovo nel mondo del "bere sociale" e devo ancora scoprire i trucchetti del mestiere. Venerdì prossimo ho ancora il giorno libero e quindi "altro giro, altro regalo". Stavolta mi preparo per bene. Magari mi porto anche il sigaro toscano che fa tanto uomo navigato... 8)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69167 Messaggio da leonida »

In Brasile ci sono andato in aereo, ora se riesco riparto. Sono solo 4 ore che sono in aeroporto.

Ragazzi, se vi capita di avere una occasione imperdibile, il lavoro della vita, le ambizioni di una infanzia che si realizzano in una proposta di lavoro...
Ecco, molto probabilmente vi stanno inculando.

Taci che forse ora imbarcano.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69168 Messaggio da leonida »

Termo, grazie e ricambio.
L'affinità per quanto mi riguarda funziona sopratutto con le persone intelligenti!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69169 Messaggio da Greata »

Domani mi aspettano 7 ore di viaggio in treno più 2 in autobus.... La Sicilia è lontana come l'Australia... :( :( :(
Do not speak, unless it improves on silence

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69170 Messaggio da CianBellano »

Stocazzo
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69171 Messaggio da Greata »

:triste: :triste: :triste: :triste:

Meglio non pensarci troppo.. porto qualcosa da leggere, un po' di musica, da mangiare e un po' di melatonina e spero che passi presto il tempo :lol:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69172 Messaggio da Rand Al'Thor »

Buona domenica, vado al cous cous festival a San Vito
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69173 Messaggio da Greata »

Rand Al'Thor ha scritto:Buona domenica, vado al cous cous festival a San Vito
Ti odio :lol:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69174 Messaggio da Rand Al'Thor »

:cuore:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69175 Messaggio da Greata »

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69176 Messaggio da pan »

kneissl ha scritto:Di dov'è la canadesina?
Allora... ieri sera mi ha consegnato l'estratto puro di maple syrup in una bella bottiglietta a forma di foglia d'acero. Il colore è ambrato scuro come la sua carnagione. E' una mora 33enne alta 174 cm, di Toronto, che nel tempo si è innamorata dell'Italia al punto di trasferirsi. Diversamente da te predilige il mare. Tra un po' scendo e so già dove la troverò con uno dei suoi bikini definitivi. La ricetta di scb è appetitosa, ma lei è fuori del tempo, sembra la fatina buona, dolce, in cerca dell'amore eterno...
Qui in Terronia è ancora Estate. :002
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69177 Messaggio da gi.kappa. »

Noto con piacere che "l'alternativo" non è più "l'anonimo".
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69178 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Domani mi aspettano 7 ore di viaggio in treno più 2 in autobus.... La Sicilia è lontana come l'Australia... :( :( :(
Ho un collega di lavoro che è di Marsala, anche lui all'inizio si sorbiva 'sta transumanza in treno (e conta che Terni dista da Napoli altre 3 ore e mezza di treno, più o meno). Poi ha scoperto il fantastico mondo dei voli low cost, spende meno e in due ore e mezza (considerato anche il treno Terni-Roma) sta a Palermo.

Colgo l'occasione per una domanda a te che sei "Made in Sicily", ma è vero che nella tua regione le autostrade sono gratis e il servizio ferroviario è praticamente inservibile (con orari da paura e ritardi mostruosi).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69179 Messaggio da Greata »

Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:Domani mi aspettano 7 ore di viaggio in treno più 2 in autobus.... La Sicilia è lontana come l'Australia... :( :( :(
Ho un collega di lavoro che è di Marsala, anche lui all'inizio si sorbiva 'sta transumanza in treno (e conta che Terni dista da Napoli altre 3 ore e mezza di treno, più o meno). Poi ha scoperto il fantastico mondo dei voli low cost, spende meno e in due ore e mezza (considerato anche il treno Terni-Roma) sta a Palermo.

Colgo l'occasione per una domanda a te che sei "Made in Sicily", ma è vero che nella tua regione le autostrade sono gratis e il servizio ferroviario è praticamente inservibile (con orari da paura e ritardi mostruosi).
Il punto è che le compagnie aree che fanno la tratta Napoli- Catania sono Alitalia, Merdiana e da pochissimo Easyjet dove in media anche se "low cost" devo comunque spendere 50 euro a tratta, mettici pure che io abito in un comune della prov. di Salerno e che quindi devo fare Salerno-Napoli che costa 4.10 euro, sto viaggio in areo inizia ad essere un po' caruccio.
Oggettivamente mi conviene partire in treno da Salerno che spendo 9 euro a tratta e quindi in tutto 18 euro a/r e considera che posso portarmi di tutto visto che non ci sono limiti di peso e numero di valigie trasportate. Quando posso viaggio in aereo ma ora come ora non è il caso e quindi mi faccio questa traversata -.-
Anche se con la mia amica di Palermo abbiamo pensato ad un percorso alternativo, di fare napoli-reggio con l'alta velocità e poi traghettare e prendere un bus, peccato che lei sta a palermo e arriva subito io ci metterei altre 5 h in bus per arrivare a casa. Mi viene da piangere ç_ç

Il servizio ferroviario è INESISTENTE hanno soppresso tutte le linee, anche quella che fino a qualche anno fa usavo per andare all'università a Ragusa, ormai penso sia rimasta solo questa linea che prendo io e che parte da Catania e arriva fino a Roma.
Le autostrade dipende, alcune sono free e altre si pagano, ma è mooooooolto economica rispetto ai prezzi che ho visto qui :o :o

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69180 Messaggio da Greata »

un'altra cosa che potrei fare è prendere il traghetto, ma ho un certo timore ad andare da sola al porto di notte :( :( :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”