Trombare? Ma magari dico io....magari...Drugo ha scritto:No aspé..Termopiliano ha scritto:Ganzo (come si dice qui a Terni)...donegal ha scritto:Ora su stracult, rai due
replica dell'intervista di marco giusti a fabrizio Zanoni di superzeta
Tu dopo tutta 'sta suspence te ne esci alle 4
di mattina con un "Ganzo" ad una replica
di Stracult...???
Cazzo ma come minimo voglio saperti
aver trombato la rumena sul bancone
del bar mentre le vomitavi addosso!
Le basi per Dio le basi!!!
Per carità, la serata è andata bene. Alla fine oltre alla collega e la rumena (per semplificare) è venuta anche la sorella di quest'ultima , fresca fresca di rottura con il fidanzato e intenzionata a divertirsi. Ho bevuto (birra e vodka) e mi son divertito. Ho ballato, nonostante il mio essere un manico di scopa, e fatto strusciamenti vari con lei. C'era anche un gruppo di ragazze palesemente lesbiche e tra queste una che mi piaceva tantissimo ma era inarrivabile per me. La sorella della rumena ad un certo punto ha iniziato a fare battute a sfondo sessuale fino ad arrivare a chiedermi se trombo bene. Che poi sono quelle domande trabocchetto che non sai mai come rispondere efficacemente. Fatto sta che alla 2' tennent's (intervallata da due vodke) sono entrato nella fase che chiamerei della tenerezza. In pratica ho iniziato ad abbracciarla, posare la testa sulla spalla e coccole varie (contraccambiate). Quando siamo andati via (ero in macchina con loro mentre la collega era da sola) hanno iniziato a chiedermi se mi piaceva la collega e se ero interessata a lei. Ho negato qualsiasi interesse ma non ho capito il perché di questa curiosità.
Fatto sta che una volta sotto casa ho salutato lei baciandola in bocca (tipo scuole medie) e la sorella con una stretta di mano. Non le ho invitate a salire, ma tanto avrei rimediato solo figure di merda (la presenza della sorella inibiva un po tutto). Mi tengo la serata di divertimento e la sega prima di addormentarmi (per testare e capire se, in caso di scopata, me la sarei giocata bene o no).
@scb: lungi da me voler fare lo splendido o il "tenebroso". E che ieri notte (o stanotte che dir si voglia) non riuscivo a scrivere bene con il tablet.