[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#69136 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
donegal ha scritto:Ora su stracult, rai due

replica dell'intervista di marco giusti a fabrizio Zanoni di superzeta
Ganzo (come si dice qui a Terni)...
No aspé..

Tu dopo tutta 'sta suspence te ne esci alle 4
di mattina con un "Ganzo" ad una replica
di Stracult...???

Cazzo ma come minimo voglio saperti
aver trombato la rumena sul bancone
del bar mentre le vomitavi addosso!

Le basi per Dio le basi!!! :D
Trombare? Ma magari dico io....magari...
Per carità, la serata è andata bene. Alla fine oltre alla collega e la rumena (per semplificare) è venuta anche la sorella di quest'ultima , fresca fresca di rottura con il fidanzato e intenzionata a divertirsi. Ho bevuto (birra e vodka) e mi son divertito. Ho ballato, nonostante il mio essere un manico di scopa, e fatto strusciamenti vari con lei. C'era anche un gruppo di ragazze palesemente lesbiche e tra queste una che mi piaceva tantissimo ma era inarrivabile per me. La sorella della rumena ad un certo punto ha iniziato a fare battute a sfondo sessuale fino ad arrivare a chiedermi se trombo bene. Che poi sono quelle domande trabocchetto che non sai mai come rispondere efficacemente. Fatto sta che alla 2' tennent's (intervallata da due vodke) sono entrato nella fase che chiamerei della tenerezza. In pratica ho iniziato ad abbracciarla, posare la testa sulla spalla e coccole varie (contraccambiate). Quando siamo andati via (ero in macchina con loro mentre la collega era da sola) hanno iniziato a chiedermi se mi piaceva la collega e se ero interessata a lei. Ho negato qualsiasi interesse ma non ho capito il perché di questa curiosità.
Fatto sta che una volta sotto casa ho salutato lei baciandola in bocca (tipo scuole medie) e la sorella con una stretta di mano. Non le ho invitate a salire, ma tanto avrei rimediato solo figure di merda (la presenza della sorella inibiva un po tutto). Mi tengo la serata di divertimento e la sega prima di addormentarmi (per testare e capire se, in caso di scopata, me la sarei giocata bene o no).

@scb: lungi da me voler fare lo splendido o il "tenebroso". E che ieri notte (o stanotte che dir si voglia) non riuscivo a scrivere bene con il tablet. :blushes:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69137 Messaggio da scb »

Non ci hai detto la cosa più importante

Che maglia indossavi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69138 Messaggio da Bugo »

Ieri sera la barista mi ha invitato, con la sua compagnia, in disco
La faccio breve perchè sono tornato alle 5 e sono ancora un pò addormentato
Ieri sera mi sembrava di essere all'Amnesia di Ibiza, serata Troia Assassina
Se mi voglio trombare la barista devo prendere il numerino e prendere e metterla a pecora, senza starci dietro troppo a parlare, sempre se la fantasia di trombarmi non gli sia passata, visto che ieri in macchina ha detto che il suo nuovo obbiettivo è il 24enne con i labbroni (che gnocco ragaaaa!!!)
Sempre per rimanere in tema con la serata ho scoperto che la mia ultima ex è una grandissima troia, che sparlava delle sue amiche ma si è comportata peggio, ridicola...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69139 Messaggio da Greata »

Comunque per la cronaca, mio fratello è fidanzato.

Che poi mio fratello tra qualche mese deve pure trasferirsi all'estero.... bho non ci sto capendo niente
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69140 Messaggio da federicoweb »

Greata ha scritto:Comunque per la cronaca, mio fratello è fidanzato.

Che poi mio fratello tra qualche mese deve pure trasferirsi all'estero.... bho non ci sto capendo niente
e tuo cuggggino ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69141 Messaggio da Greata »

minchia federì ci scassi i cabbasisi con la vog fescion uik e altre cose da milanese super scic come le foto delle femmine che ti scopi, ora muto e leggi se non ti sta bene non rispondere.

Con affetto, la tua sicula preferita (nonché penso l'unica che "conosci")

:amici: :amici: :amici: :amici: :amici: :amici:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69142 Messaggio da TeNz »

Bugo ha scritto:Sempre per rimanere in tema con la serata ho scoperto che la mia ultima ex è una grandissima troia, che sparlava delle sue amiche ma si è comportata peggio, ridicola...
ritieniti fortunato di non aver perso altro tempo con lei.

pensa che c'è gente che se ne accorge dopo averle sposate/i.
Ultima modifica di TeNz il 27/09/2014, 11:41, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69143 Messaggio da federicoweb »

Greata sei "suorina" ma sei simpatica, solo che hai i "nervetti" scoperti, si scherza dai, lo sai

amo la Siculia ed i Siculiani ( ho avuto 2 fidanze Sicule)

PS Sulle Vogue fashion night se non hai capito ( tra le righe) i personaggi mi fanno gran pena....

altro che chic

saluta comunque tuo cugggino
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69144 Messaggio da Greata »

federicoweb ha scritto:Greata sei "suorina" ma sei simpatica, solo che hai i "nervetti" scoperti, si scherza dai, lo sai

amo la Siculia ed i Siculiani ( ho avuto 2 fidanze Sicule)

PS Sulle Vogue fashion night se non hai capito ( tra le righe) i personaggi mi fanno gran pena....

altro che chic

saluta comunque tuo cugggino
Finché posso i nervi li tengo vivi e scoperti :lol: :lol: :lol:

ps. sisi che avevo capito :P

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#69145 Messaggio da Drugo »

2 tennents e 2 vodka, e questi sono i risultati.

Fossi in te rivaluterei bene le tue convinzioni :DDD

PS Non intendo che devi alcolizzarti,
ma che una pettinata allo stomaco
per affrontare 'ste robe in scioltezza
ci sta sempre bene..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69146 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:
Bugo ha scritto:Sempre per rimanere in tema con la serata ho scoperto che la mia ultima ex è una grandissima troia, che sparlava delle sue amiche ma si è comportata peggio, ridicola...
ritieniti fortunato di non aver perso altro tempo con lei.

pensa che c'è gente che se ne accorge dopo averle sposate/i.
dopo che 'amici' in comune mi hanno confermato questa cosa di cui già avevo sentore, ho rivolto lo sguardo al cielo e ringraziato il Signore :DDD
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69147 Messaggio da Bugo »

Greata ha scritto:minchia federì ci scassi i cabbasisi con la vog fescion uik e altre cose da milanese super scic come le foto delle femmine che ti scopi, ora muto e leggi se non ti sta bene non rispondere.

Cabassisi...sapevo ciolla ma cabassisi non me li ricordavo...ormai sono un terrone mezzo napoletano mezzo siculo milanese imbruttito :DDD

So che ci sono altri termini siculi per indicare gli organi genitali, ma in questo momento mi sfuggono...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69148 Messaggio da Termopiliano »

Bugo ha scritto:
Greata ha scritto:minchia federì ci scassi i cabbasisi con la vog fescion uik e altre cose da milanese super scic come le foto delle femmine che ti scopi, ora muto e leggi se non ti sta bene non rispondere.

Cabassisi...sapevo ciolla ma cabassisi non me li ricordavo...ormai sono un terrone mezzo napoletano mezzo siculo milanese imbruttito :DDD

So che ci sono altri termini siculi per indicare gli organi genitali, ma in questo momento mi sfuggono...
Basta guardare "Il commissario Montalbano" (come faccio io) per avere un discreto dizionario italiano-siciliano... :wink:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#69149 Messaggio da lider maximo »

Drugo ha scritto:2 tennents e 2 vodka, e questi sono i risultati.

ci sta sempre bene..
Per me ha bevuto troppo poco, e male.

Con 2 Gin Lemon e 2 Pampero, come minimo, avrebbe avuto la "capa" tosta di invitare a casa tutte 2 con probabilità di successo mooolto alte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69150 Messaggio da Termopiliano »

Drugo ha scritto:2 tennents e 2 vodka, e questi sono i risultati.

ci sta sempre bene..
Ma infatti le mie convinzioni le sto rivedendo, passando da "non bevo alcol" a "bevo solo quando la situazione lo richiede".

ps: Comunque "una pettinata allo stomaco" è bellissima... :P

scb ha scritto:Non ci hai detto la cosa più importante

Che maglia indossavi?
Ieri ho lasciato a casa anche il marsupio della Ternana e mi sono messo il gel, due cose super insolite per me.
Però dovendomi portare chiavi, portafoglio e cellulare ho dovuto indossare una di quei giubbotini con le tasche e del genere ne ho solo di sportivi. In tal caso ho optato per il solito FC Celtic , con pantaloni verdi (eleganti diciamo) e scarpe dei Boston Celtics.

Eccolo qui il giubbotino che dicevo (ovvio che bevevo Tennent's caro Lider, c'avevo pure lo sponsor...hehehe)...

Immagine

Bugo ha scritto:Ieri sera la barista mi ha invitato, con la sua compagnia, in disco
La faccio breve perchè sono tornato alle 5 e sono ancora un pò addormentato
Ieri sera mi sembrava di essere all'Amnesia di Ibiza, serata Troia Assassina
Se mi voglio trombare la barista devo prendere il numerino e prendere e metterla a pecora, senza starci dietro troppo a parlare, sempre se la fantasia di trombarmi non gli sia passata, visto che ieri in macchina ha detto che il suo nuovo obbiettivo è il 24enne con i labbroni (che gnocco ragaaaa!!!)
Sempre per rimanere in tema con la serata ho scoperto che la mia ultima ex è una grandissima troia, che sparlava delle sue amiche ma si è comportata peggio, ridicola...
Dai Bugo che vai bene. Anzitutto abbiamo la certezza di "corteggiare" due donne diverse, non è poco di sti tempi. Il dubbio invece Shirley se lo devo ancora togliere... :lol:
Siamo andati entrambi in bianco ma tutto sommato ci siamo divertiti (mi par di capire). Diciamo pure che "chi si accontenta gode" (anche se trombando si godeva di più, ma vabbè).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”