[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114301 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
hoover ha scritto:
zio ha scritto:bof...i tifosi bisquadra a maggioranza bianconera......

io ad esempio tifo Juventus.
poi ho piacere che l'empoli giochi bene e faccia risultato visto che sono nato in quella città.

cmq saremo anche noi la maggioranza dei tifosi bisquadra.
in compenso voi siete la maggioranza dei tifosi enneaidecasquadra. :lol: :wink:
Zio, che ti devo dire, è pieno di bianconeri part-time. Se domnani arrivasse un nuovo Riva a portare il Cagliari ai primi posi tornerebbero tutti a essere tifosi rossoblu.
Quello di cui parli tu non è essere tifosi, è essere simpatizzante. Sono due cose diverse, l'importante è non confonderle.
mai capita però 'sta cosa..... il tifo è solo per una squadra. e parlo di squadre che vanno dalla A alla C.

poi è chiaro che se io abito a Belluno e arriva un presidente che butta un sacco di grano e porta la squadra dalla promozione alla serie C io vado anche a vederla al campo. ma poi con la radiolina sto ad ascoltare la partita della squadra del cuore.

questo significa anche che se la mia squadra fallisce e riparte dalla terza categoria, io sempre per quella tifo
ma è tutto ovvio.
volevo solo prendere in giro chi tifa la propria e le altre 18 che a turno giocano contro la vecchia signora.
insomma....fa parte dei giochi e dei ruoli. :wink:

p.s. anche io godo se l'inter perde punti. a prescindere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114302 Messaggio da cicciuzzo »

sai che goduria.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114303 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:sai che goduria.....
dai su....avete il miglior giovane centrocampista. Kovacic per me di livello europeo già adesso che ha solo 20 anni.
il tifo mica mi impedisce di vedere i campioni in casa altrui, anche degli odiati indossatori. ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114304 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sai che goduria.....
dai su....avete il miglior giovane centrocampista. Kovacic per me di livello europeo già adesso che ha solo 20 anni.
il tifo mica mi impedisce di vedere i campioni in casa altrui, anche degli odiati indossatori. ;-)
zio zio, lo sai che comunque tu resti un tifoso della squadra che è il male assoluto..... :wink: :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114305 Messaggio da hoover »

lider maximo ha scritto: P.s. Hoover, ma sei andato allo stadio? Si potrebbe organizzare un incontro foru.calcistico, scegliti la partita, tutte tranne una, e sai di quale stia parlando....
Si, quest'anno per ora le ho viste tutte, coppa italia inclusa. La prossima è tra un mese con la Samp, se vado ci organizziamo e ci becchiamo ai baretti la davanti ;)

Milan, Juve e Inter non vado più a vederle al Sant'Elia proprio perchè mi da fastidio la storia degli infiltrati, ma le altre quando posso me le guardo volentieri...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114306 Messaggio da mikyhot »

Paperinik ha scritto:
mikyhot ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ormai non bestemmio neanche più, lo davo per scontato e aspettato solo il momento. Strano solo 3 settimane, mi aspettavo un paio di mesi o più, ma magari arriveranno più avanti...mi spiace per lui, ex capocannoniere della bundesliga, campione di tutto o quasi, è arrivato qui a Sfighenze e arrivano infortuni a manetta, gol sbagliati e quant'altro. Dall'inizio del campionato avrà toccato un paio di palle (forse le sue ogni volta che scendeva in campo), poi era sempre solo in mezzo all'area ad aspettare i cross di quella pippa di pasqual. Si consolerà con karina (poveraccio, non vorrei esser lui) e tra 3 settimane si vedrà. Ora spazio a babacar e bernardeshi, dovrebbero bastare per le prossime 4 partite...
papero non è normale questa sfiga che colpisce i vostri attaccanti, però!
Veramente è nella norma, ricordo batistuta che si tronca in corsa scudetto ed edmundo che vola a rio per il carnevale...a quell'altro che parla di seconda fascia, in itaglia solo la iuve si avvicina ad essere di prima fascia, il resto è rumenta, specie la sua banda di pellai gestita da un cinese
Sdrammatizziamo
io nemmeno la juve inserirei in prima fascia...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114307 Messaggio da Antonchik »

Parrebbe certo l'arrivo di Suso del Liverpool. Oltre al consueto video di skills sul tubo non ho altre informazioni. Che ne pensate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114308 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Parrebbe certo l'arrivo di Suso del Liverpool. Oltre al consueto video di skills sul tubo non ho altre informazioni. Che ne pensate?
Ennesimo trequartista...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114309 Messaggio da Salieri D'Amato »

Balotelli parrebbe titolare inamovibile a Liverpool .... se ti sbolognano l'inutile (per loro) Suso, vedi un po' te .... scudetto sicuro??? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114310 Messaggio da Antonchik »

Non sa fare il regista? Che cazzo ce lo siamo presi a fare?

@Salieri

che intendi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114311 Messaggio da hellen »

Il napoli con un comunicato sul sito ufficiale comunica l'esonero del tecnico spagnolo Rafa Benitez e affida la conduzione della squadra per la restante stagione sportiva 2014 - 2015 a Alberto Malesani

www.indiscrezionimercatobyhellen.com
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114312 Messaggio da Salieri D'Amato »

Era una semplice battuta per dire che se un Balotelli, che al Milan non era poi il valore aggiunto sperato ma quasi un peso, è titolarissimo a Liverpool, un Suso che presumo riservissima a Liverpool quanto potrà essere forte?! Ma ripeto, era solo una battuta, magari si integra alla perfezione e diventa il nuovo Pogba .... forse ...

hellen ha scritto:Il napoli con un comunicato sul sito ufficiale comunica l'esonero del tecnico spagnolo Rafa Benitez e affida la conduzione della squadra per la restante stagione sportiva 2014 - 2015 a Alberto Malesani

http://www.indiscrezionimercatobyhellen.com
Non si può dire che De Laurentis abbia dato molto tempo a Benitez, soprattutto dopo i prorpi errori di mercato. Benitez ha sicuramente delle colpe, alcune formazioni sono sembrate alquanto strane, ma se i difensori fanno acqua e Higuain e Hamsik sono irriconoscibili non credo sia tutta colpa di Benitez. Comunque bentornato a Malesani, quant'è che non allenava?
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 25/09/2014, 18:00, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114313 Messaggio da Masuka »

malesani?

non hanno abbastanza punti per salvarsi :DDD

meglio carletto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114314 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:Il napoli con un comunicato sul sito ufficiale comunica l'esonero del tecnico spagnolo Rafa Benitez e affida la conduzione della squadra per la restante stagione sportiva 2014 - 2015 a Alberto Malesani

http://www.indiscrezionimercatobyhellen.com
avrai sulla coscenza i napoletani del forum, và bene eliminare il profeta dei poveri (aka il ciccio) ma Malesani sarebbe una punizione :DDD ps bel link
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114315 Messaggio da L'Eternauta »

Macciocapatond ha scritto:stasera il signor Mazzarri si è fatto perdonare per gli errori commessi contro il palermo,ha fatto dei buoni cambi,cambiando definitivamente il volto della partita,quando stavamo soffrendo ha messo dentro M vila ed Hernanes che si sono rivelati la nostra forza,hanno ridato fiducia alla squadra che stava perdendo campo contro un'ottima Atalanta,Palacio a parte il rigore ha fatto un'ottima partita,speriamo non sia nulla di grave per Icardi.
Guarin ha fatto una gara tutto sommato da 6,perde ancora qualche pallone ma ha messo forza nella manovra,bravo ragazzo.
Ma l'hai visto ieri Vidic? bella partita, alla faccia anche di quelli, compreso qualche interista, che lo avevano bocciato definitivamente dopo l'errore di Palermo, io che l'avevo visto dal vivo lo avevo detto che poi si era ripreso alla grande e aveva giocato benissimo, ieri sera si è ripetuto. Grande acquisto per la nostra difesa.

Guarin in crescita, per me ha giocato da 6.5 e se continua cosi si merita il posto da titolare anche a costo di mettere in panchina in maniera fissa Hernanes, il cui bel gol su punizione non mi basta, io lo voglio molto piu' continuo e sempre nel vivo dell'azione, cosa che non ha mai fatto in questo inizio di stagione. Osvaldo ha colpi da grande centravanti e segna gol bellissimi, anche questo potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto se mette un pochino la testa a posto e non comincia a fare cazzate balotelliane. Come ho detto l'altra volta viste le avversarie se non arriviamo terzi mi incazzo con Mazzarri, se gli infortuni ci lasciano in pace abbiamo la squadra da terzo posto. Certo che però ora il Napoli senza Benitez ridiventa un avversario pericoloso, anzi no visto che hanno preso Malesani, dalla padella alla brace. Vero Hellen?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”