Della partita di oggi ci ho capito ben poco, nei momenti di difficoltà abbandono ogni aspetto razionale del calcio e me ne vado in curva a cantare. Dalla visuale tribuna-vip, un quadratino di campo delimitato da sciarpe e nuvolette aromatizzate, però mi è sembrato che abbiamo fatto abbastanza schifo e il Toro ha meritato di vincere...ma a Padelli cosa gli è preso? Poi il secondo gol sembrava uno schemino che ti riesce solo al campetto con gli amici, come eravamo schierati? C'era un rigore su Sau? Alla traversa del Toro poi mi sono cagato perchè non ho visto partire il tiro, quindi ho visto una traversa così dal nulla a pochi metri di distanza, non ero preparato
Il Toro avrà fatto anche l'Europa League,ma col Cagliari ne ha perse 6 di fila in casa e fuori prima di queste due ultime vittorie
Sui tifosi bisquadra, con larghissima maggioranza bianconera, a Cagliari rimane sempre valido il detto
Io adoravo Cellino quando per Juve, Milan e Inter alzava esageratamente i biglietti (tipo 80 euro invece di 40) per non farli andare allo stadio, oppure per spillargli i soldi