[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#114271 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:buona vittoria 2 a 0 con 2 pali ed un rigore sbagliato, un po di calo nel 2 tempo ma hernanes (prima volta quest'anno) è stato provvidenziale con una punizione da "profeta".
Tutti sufficenti tranne jonathan e Guarin, il migliore Osvaldo Medel sempre una sicurezza in mezzo, Vidic ed Hernanes x il gol.

8 punti 10 gol fatti ed 1 solo subito nn malaccio come inizio
'peta un attimo...molla di menartelo... Ma sto Guarin che pareva rinato, professionista esemplare, grande cuore nerazzurro, col gol decisivo al Sassuolo...che fine ha fatto? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114272 Messaggio da Antonchik »

Caro lider vivo a 5-6 km dal centro. Contento?

Comunque ti rinnovo l'invito a considerare il centro della questione. Il fatto strano è che tu tifi Juve E Cagliari. Già il fatto che tifi per due squadre... Boh. Poi, tornando al territorio mi chiedevo: i tuoi amici cagliaritani come vivono il fatto che condividi il talamo con loro e poi nei grossi momenti di insoddisfazione vai a vincere facile (con squadracce... raramente campioni veri... mai in Europa... aiutini ecc...). QUESTO è il punto. Non il fatto che tifi Juventus a Cagliari.

@scb

grazie :gomma:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114273 Messaggio da Antonchik »

Senza offesa comunque.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114274 Messaggio da Mr. Viz »

ehm...la situazione incomincia ad essere grottesca.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114275 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:buona vittoria 2 a 0 con 2 pali ed un rigore sbagliato, un po di calo nel 2 tempo ma hernanes (prima volta quest'anno) è stato provvidenziale con una punizione da "profeta".
Tutti sufficenti tranne jonathan e Guarin, il migliore Osvaldo Medel sempre una sicurezza in mezzo, Vidic ed Hernanes x il gol.

'peta un attimo...molla di menartelo... Ma sto Guarin che pareva rinato, professionista esemplare, grande cuore nerazzurro, col gol decisivo al Sassuolo...che fine ha fatto? :-D
non ho detto nulla di tutto ciò, al massimo che si deve mettere in riga per valorizzarsi e col sassuolo ha fatto bene ma purtroppo è rimasto li ad ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114276 Messaggio da dell »

Mr. Viz ha scritto:ehm...la situazione incomincia ad essere grottesca.
Immagine

Benitez stai sereno.... :P
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114277 Messaggio da Macciocapatond »

stasera il signor Mazzarri si è fatto perdonare per gli errori commessi contro il palermo,ha fatto dei buoni cambi,cambiando definitivamente il volto della partita,quando stavamo soffrendo ha messo dentro M vila ed Hernanes che si sono rivelati la nostra forza,hanno ridato fiducia alla squadra che stava perdendo campo contro un'ottima Atalanta,Palacio a parte il rigore ha fatto un'ottima partita,speriamo non sia nulla di grave per Icardi.
Guarin ha fatto una gara tutto sommato da 6,perde ancora qualche pallone ma ha messo forza nella manovra,bravo ragazzo.
Ultima modifica di Macciocapatond il 25/09/2014, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114278 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

non ho detto nulla di tutto ciò, al massimo che si deve mettere in riga per valorizzarsi e col sassuolo ha fatto bene ma purtroppo è rimasto li ad ora
Quello che mi frega è la pigrizia... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114279 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:

quando tita Guarin il pallone lo ritrovano in piazzale Lotto
( piazzale distante un paio di Km da S. Siro..... ) :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114280 Messaggio da Termopiliano »

Si sa, nel calcio moderno tutto è provvisorio. Due giorni fa Ventura era un idiota, vecchio e fallito. E' bastata una vittoria (per quanto meritata) che subito Capitanvideo ha rialzato la cresta (il Cagliari mica la puoi paragonare ai granata eh... ...quando gli fa comodo sono andati in Europa (vedi battutina sul Cagliari) quando invece no allora in Europa ci sono andati per merito di Ghirardi... :DDD

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114281 Messaggio da hoover »

Della partita di oggi ci ho capito ben poco, nei momenti di difficoltà abbandono ogni aspetto razionale del calcio e me ne vado in curva a cantare. Dalla visuale tribuna-vip, un quadratino di campo delimitato da sciarpe e nuvolette aromatizzate, però mi è sembrato che abbiamo fatto abbastanza schifo e il Toro ha meritato di vincere...ma a Padelli cosa gli è preso? Poi il secondo gol sembrava uno schemino che ti riesce solo al campetto con gli amici, come eravamo schierati? C'era un rigore su Sau? Alla traversa del Toro poi mi sono cagato perchè non ho visto partire il tiro, quindi ho visto una traversa così dal nulla a pochi metri di distanza, non ero preparato :lol:

Il Toro avrà fatto anche l'Europa League,ma col Cagliari ne ha perse 6 di fila in casa e fuori prima di queste due ultime vittorie :wink:

Sui tifosi bisquadra, con larghissima maggioranza bianconera, a Cagliari rimane sempre valido il detto

Immagine

Io adoravo Cellino quando per Juve, Milan e Inter alzava esageratamente i biglietti (tipo 80 euro invece di 40) per non farli andare allo stadio, oppure per spillargli i soldi :lol:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114282 Messaggio da zio »

bof...i tifosi bisquadra a maggioranza bianconera......

io ad esempio tifo Juventus.
poi ho piacere che l'empoli giochi bene e faccia risultato visto che sono nato in quella città.

cmq saremo anche noi la maggioranza dei tifosi bisquadra.
in compenso voi siete la maggioranza dei tifosi enneaidecasquadra. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114283 Messaggio da alternativeone »

quest'anno siamo riusciti ad anticipare i tempi: negli ultimi anni eravamo fuori dalla champion e ad otto punti dalla juve a marzo
che sconforto, squadra senz'anima, ferma sulle gambe ed ogni che ci entrano in area ci fanno gol
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114284 Messaggio da cicciuzzo »

se parli del Napoli assolutamente sì, ho visto gli highlights e aha preso tre gol incredibili
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114285 Messaggio da alternativeone »

io ho visto addirittura tutta la partita cicciù
avverto proprio dolore fisico
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”