come se fosse una novitàXCLARAX ha scritto:oh guarda che oggi sono in PMS, butta male zio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
come se fosse una novitàXCLARAX ha scritto:oh guarda che oggi sono in PMS, butta male zio
Papera, parlando con te.. m'è venuto spontaneo!Paperina ha scritto:Trez in calabrese farebbero ridere. Il calabrese è un dialetto con suoni simpatici. Molte parole finiscono per u e la sonorità è allegra quasi. A parte un calabrese incazzato. Le dico in italiano![]()
Drugo, nelle scene del borsello, per borsello intende il borsello in cui il mafioso tiene la pistola. In quel senso.
Gi ....è per sempre! Ed è vero.
fornitore che non viene pagato.cicciuzzo ha scritto:ho appena finito di vedere, per lavoro, un disperato.
TeNz ha scritto:fornitore che non viene pagato.cicciuzzo ha scritto:ho appena finito di vedere, per lavoro, un disperato.
am i correct?
Va bene, ma PMS sta per...?XCLARAX ha scritto:se scrivi ancora una volta clara con la cappa caro kacca ti prendo a calci i genitali
A tal proposito...alternativeone ha scritto:pomiciare può bastare?
Bugo, adesso é il momento di far vedere cosa hai imparato ai corsi di latino, invece di grigliare ananas e cipolle
perché grigliare ananas e cipolle, a proposito?
Esatto. Se ti scrive rispondile domani e escici domani l'altroBugo ha scritto: Quasi quasi vado a vedermi il Milan a prescindere...
Non le rispondo nemmeno quindi?Il Fede ha scritto:Esatto. Se ti scrive rispondile domani e escici domani l'altroBugo ha scritto: Quasi quasi vado a vedermi il Milan a prescindere...
Ed io che mi fidavo di luialternativeone ha scritto:attento, che fede fa domande trabocchetto
anche ioBugo ha scritto:Ed io che mi fidavo di luialternativeone ha scritto:attento, che fede fa domande trabocchetto